Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
- Questo topic ha 351 risposte, 79 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Presentazione nuovi utenti forum Scimarche
Gabry ha tanto insistito che sono stata costretta a mettere anche io la foto, vedrai che ora tocca anche a te.
Benvenuta chicca
Loretta
allora vedremo se gabry sara tanto bravo di convincere anche me a mettere la foto!!!
scherzi a parte,grazie a tutti per il benvenuto.
Spero di conoscervi presto,anche se non penso di riuscir a venire alla cena di venerdi…
beh,sarà per la prossima!!!
Un abbraccio ed un bacione a tutti, Chicca
Benvenuta anche da parte mia chiccasci!
a fini statistici mettete nel vostro profilo anche di dove siete, è sufficiente la provincia
Ciao a tutti, ho visto che ha fatto capolino tra i nuovi iscritti il mio carissimo amico Mauri:) volevo intanto fargli una sorpresa dandogli il ben venuto tra di noi:)
Benvenuto mauri
CiaoB)
Gabry
ciao a tutti e complimenti x questo grande sito che visito ogni giorno da circa 6 mesi.
Ciao Billy, benvenuto tra noi!!!
Benvenuto Billy!! :silly: :silly: :silly: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
benvenuto billy…
Un benvenuto anche da parte mia a Billy!!
welcome anche da parte mia Billy!!
Benveniù!
salve a tutti voi marchigiani doc.
io sono del confine a nord delle marche precisamente di cattolica ed eterno veterano dell’eremo di villagrande.
avete fatto un gran sito complimenti e spero di essere ben accetto.
ciao a tuti
Billy, vai con la tavola o con gli sci?
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
io ho imparato a sciare a 8 anni e ho sempre continuato con gli sci.
la tavola sinceramente non mi a mai ispirato piu’ di tanto anche perche x imparare bisogna cadere ed io non ho piu’ voglia di farmi male.
poi nel tempo ho smesso di andare snche in carpegna(dalle nostre parti non si dice eremo,villagrande ecc,si dice semplicemente carpegna)perche sciare sopra i sassi non mi sembrava tanto positivo.
salve a tutti gli amanti del bianco, da oggi ci sono anche io
lupobianco (tanto per essere in tema)
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.