Possibile bomba fredda in arrivo!!
- Questo topic ha 47 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Il topic ‘Possibile bomba fredda in arrivo!!’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Possibile bomba fredda in arrivo!!
Lunedì mattina torniamo su e il paesaggio sarà ancora più bianco e potremmo misurare anche 30 cm di neve fresca viste le precipitaizoni previste per domenica e lunedì!!!
ore 15 Sassotetto
questa mattina comè a sassotetto e altre zone?
In questo momento ore 10.35 cielo poco nuvoloso a tratti soleggiato temperatura +5, sulle cime più alte si stanno addensando delle nuvole più scure.
Scutate…il link per vedere la cam di sassotetto??
Io non la trovo:(
Attualmente è sul Nerone Andrea e mi dice che nevica forte con accumuli nevosi sui 20-25 cm!!!! Domani mattina con Alessio torniamo su e mi sa che se il tempo non è troppo brutti ci facciamo una bella sciata su neve fresca!!
ciao meteo,sai dirmi qulcosa del catria?apre quest’anno?
forza72 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Eccolo:
http://www.protecnoservice.it/VIDEO%20IP.htm
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Vacobis al Catria stiamo completando i lavori ma come vedi il tempo in questo caso non è favorevole!! L’innaugurazione della stazione e quindi l’apertura l’abbiamo rinviata definitivamente alla primavera 2008.
vascobis ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao Vascobis c’è un topic che parla del catria in località marchigiane qui si parla solo di meteo.
Per il resto della settimana cosa dicono le carte???
Ancora tempo molto instabile fino a giovedì con occasione di nevicate tra i 1100 e i 1200 metri poi nel fine settimana il tempo dovrebbe migliorare con temperature in aumento di qualche grado.
Sul lungo termine ( primi di novembre ) sono previste altre discese di aria fredda ed instabile con nuove nevicate in arrivo!:woohoo:
hey meteo come mai il tuo sito non e’ piu’ aggiornato da tanto tempo?era semplice ed efficace!e’ fermo da ottobre 2006.
e’ gestito da quelli di sarnano neve?ahah!scherzo!
una previsione tutta personale, se mi posso permettere…
finora l’unico che non mi abbandona è il mio altimetro -sempre preciso ma con un anticipo di 1 ora o giù di li- e i siti meteo hanno le idee confuse… :blink:
tu che sei il vero guru della situazione mi sai dire che tempo mi verrà propinato per venerdì?… avrei un’importante attività da svolgere, un bel po’ di gente a Bolognola per passeggiare, orientarsi, ecc… ok, lo so che era meglio a primavera, ma non decide sempre l’organizzazione :laugh:
ti prego dimmi che è buono!!!… o almeno che non ci colga una tempesta!
grazie mille
inatnto ho trovato i grafici a spaghi http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavnmgeur.html
se non sbaglio a comprenderli, per i prossimi giorni niente neve ma pioggia abbondante
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.