Possibile bomba fredda in arrivo!!

News Forum Forum Scimarche Meteo Possibile bomba fredda in arrivo!!

• Questo topic ha 47 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Nelson.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Lunedì mattina torniamo su e il paesaggio sarà ancora più bianco e potremmo misurare anche 30 cm di neve fresca viste le precipitaizoni previste per domenica e lunedì!!!;) 20_10NERONE5.jpg

mirketto1976
    Membro

ore 15 Sassotetto
    20071020145934xe1.jpg

forza72
    Partecipante

questa mattina comè a sassotetto e altre zone?

skifun70
    Moderatore

In questo momento ore 10.35 cielo poco nuvoloso a tratti soleggiato temperatura +5, sulle cime più alte si stanno addensando delle nuvole più scure.

forza72
    Partecipante

Scutate…il link per vedere la cam di sassotetto??
    Io non la trovo:(

meteourbino
    Partecipante

Attualmente è sul Nerone Andrea e mi dice che nevica forte con accumuli nevosi sui 20-25 cm!!!! Domani mattina con Alessio torniamo su e mi sa che se il tempo non è troppo brutti ci facciamo una bella sciata su neve fresca!!;)

vascobis
    Membro

ciao meteo,sai dirmi qulcosa del catria?apre quest’anno?

Jonathan
    Amministratore del forum

forza72 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Scutate…il link per vedere la cam di sassotetto??
    Io non la trovo:(

Eccolo:
    http://www.protecnoservice.it/VIDEO%20IP.htm

:)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

meteourbino
    Partecipante

Vacobis al Catria stiamo completando i lavori ma come vedi il tempo in questo caso non è favorevole!! L’innaugurazione della stazione e quindi l’apertura l’abbiamo rinviata definitivamente alla primavera 2008.

sertorelli
    Moderatore

vascobis ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ciao meteo,sai dirmi qulcosa del catria?apre quest’anno?

Ciao Vascobis c’è un topic che parla del catria in località marchigiane qui si parla solo di meteo.

simonesnow
    Moderatore

Per il resto della settimana cosa dicono le carte???

meteourbino
    Partecipante

Ancora tempo molto instabile fino a giovedì con occasione di nevicate tra i 1100 e i 1200 metri poi nel fine settimana il tempo dovrebbe migliorare con temperature in aumento di qualche grado.
    Sul lungo termine ( primi di novembre ) sono previste altre discese di aria fredda ed instabile con nuove nevicate in arrivo!:woohoo:

mirketto1976
    Membro

hey meteo come mai il tuo sito non e’ piu’ aggiornato da tanto tempo?era semplice ed efficace!e’ fermo da ottobre 2006.
    e’ gestito da quelli di sarnano neve?ahah!scherzo!

Cesco
    Membro

una previsione tutta personale, se mi posso permettere…
    finora l’unico che non mi abbandona è il mio altimetro -sempre preciso ma con un anticipo di 1 ora o giù di li- e i siti meteo hanno le idee confuse… :blink:
    tu che sei il vero guru della situazione mi sai dire che tempo mi verrà propinato per venerdì?… avrei un’importante attività da svolgere, un bel po’ di gente a Bolognola per passeggiare, orientarsi, ecc… ok, lo so che era meglio a primavera, ma non decide sempre l’organizzazione :laugh:
    ti prego dimmi che è buono!!!… o almeno che non ci colga una tempesta!

grazie mille :) :) :)

marcops
    Moderatore

inatnto ho trovato i grafici a spaghi http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavnmgeur.html
    se non sbaglio a comprenderli, per i prossimi giorni niente neve ma pioggia abbondante :(

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Il topic ‘Possibile bomba fredda in arrivo!!’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.