Portabiciclette posteriore per auto
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › Portabiciclette posteriore per auto
stavo pensando di fare questa spesa, ho sempre avuto il portabiciclette da mettere sulle barre sul tettuccio dell’auto, ma con l’auto nuova dovrei ricomprare tutto e poi scoccia rovinare la vernice subito, per nn parlare del tempo d’installazione…
qualcuno di voi ha già il portabici posteriore? come vi trovate? avete il problema delle luci posteriori coperte?
sto vedendo un pò di prezzi su modelli di marche ultra conosciute tipo fapa, thule e certo i prezzi nn sono bassi:
http://www.fapa.it/ita/prodotti/categorie.php?id_categoria=14
ho pensato di postare qua, cmq se l’admin preferisce mi auto-sposto in off-topic:P
molto interessante li stavo cercando anche io!!!
Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
dato che si parla nel forum, spesso anche di mountain bike, è consentito parlare dei vari accessori ad essa correlati in questa stanza.
saluti
Admin
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
nessuno lo usa?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.