Petizione per la rimozione dei piloni M.Bove
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Petizione per la rimozione dei piloni M.Bove
TREKKINGMONTIAZZURRI: CON IL VOSTRO AIUTO POSSIAMO PROVARCI!!!!
Trekkingmontiazzurri ha avviato la campagna per la raccolta firme nel tentativo di sollecitare, chi di dovere, alla rimozione di orrendi tralicci pericolanti e cavi d’acciaio pericolosi lungo i sentieri dell’Anello del Bove a Frontignano. La montagna è un bene prezioso e va rispettata e conservata quanto più possibile integra rimediando agli errori commessi! Vi invito vivamente a firmare carissimi appassionati escursionisti o semplici amanti della Natura e a divulgare la petizione tra i vostri amici. Chi ha un portale internet può inserire un collegamento al seguente link: http://firmiamo.it/rimozionevecchiacabinoviasibillini. Grazie a chiunque pensa che lo stato di salute della nostra Natura, dipende da ogni nostro piccolo gesto; anche con una firma.
Una persona sola non può fare molto in certe situazioni ma la voce del popolo…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.