per il fine settimana bel tempo ma poi…..?

News Forum Forum Scimarche Meteo per il fine settimana bel tempo ma poi…..?

• Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da Nic.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    danisci
    Moderatore

mi sa che domenica tocca sta a casina:angry: anche in abruzzo non è che se la passano alla grande è giu un mio amico a Roccaraso e mi diceva che le piste sono ghiacciatissime! Scioglie di giorno e ghiaccia di notte!

fede21
    Partecipante

IO QUASI sicuramente proverò con ovindoli domenica speriamo bene.
    deciderò domani devo chiamare su al terminillo perche un pò di neve l ha fatta tra ieri e l altro ieri così sento cosa c è di aperto e poi decido.:)

marcops
    Moderatore

qui ogni giorno cambia la situazione…

http://85.214.49.20/wz/pics/MS_1343_ens.png

adesso mi sconfifera di più…

prossimamente metto il santino del mago on-line così nevica di sicuro…

Nelson
    Moderatore

Marco…fai intervenire Otelma…ormai confidiamo in voi:laugh:

Fonzie
    Membro

oggi qui nel piceno nemmeno una nuvola in lontananza ma io sono costretto a stare in casa per studio :(

Certo che se non rinevica, il prossimo weekend la neve sarà sparita del tutto :angry:

Chi mi da una bella notizia sul tempo per il prossimo fine settimana che devo andare in Trentino con 55 personeB)
    Gabry

meteourbino
    Partecipante
    Eriol
    Membro

Tra il 30 e il 31 rapido peggioramento segnatamente lungo le regioni adriatiche con arrivo di forti venti di bora e nevicate inizialmente oltre i 500-600 metri ma con quota neve in rapido calo fino localmente al piano. Sul tirreno cielo nuovoloso ma generalmente piu asciutto.

Siccome mi interesa il tempo del prossimo fine settimana che sono in Trentino, ho visto su il meteo che sabato e domenica non dovrebbe essere bruttissimo…
    speriamo beneB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

speriamo bene gabry ma su di solito nevica la notte e il giorno poi è beello il tempo

Speriamo nel bel tempo ma tu ancora sei a 297…si diventa Scimarchisti a 300:)
    CiaoB)
    gabry

fede21
    Partecipante

http://www.snow-forecast.com/maps/static/italy/84/snow
    che ne dite una bella spruzzata tra lunedì e martedì:) :) :cheer:

Nic
    Membro

C’è una sola soluzione………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….TRENTINO ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Il topic ‘per il fine settimana bel tempo ma poi…..?’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.