per il fine settimana bel tempo ma poi…..?
- Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘per il fine settimana bel tempo ma poi…..?’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › per il fine settimana bel tempo ma poi…..?
mi sa che domenica tocca sta a casina:angry: anche in abruzzo non è che se la passano alla grande è giu un mio amico a Roccaraso e mi diceva che le piste sono ghiacciatissime! Scioglie di giorno e ghiaccia di notte!
IO QUASI sicuramente proverò con ovindoli domenica speriamo bene.
deciderò domani devo chiamare su al terminillo perche un pò di neve l ha fatta tra ieri e l altro ieri così sento cosa c è di aperto e poi decido.
qui ogni giorno cambia la situazione…
http://85.214.49.20/wz/pics/MS_1343_ens.png
adesso mi sconfifera di più…
prossimamente metto il santino del mago on-line così nevica di sicuro…
Marco…fai intervenire Otelma…ormai confidiamo in voi:laugh:
oggi qui nel piceno nemmeno una nuvola in lontananza ma io sono costretto a stare in casa per studio
Certo che se non rinevica, il prossimo weekend la neve sarà sparita del tutto :angry:
Chi mi da una bella notizia sul tempo per il prossimo fine settimana che devo andare in Trentino con 55 personeB)
Gabry
Tra il 30 e il 31 rapido peggioramento segnatamente lungo le regioni adriatiche con arrivo di forti venti di bora e nevicate inizialmente oltre i 500-600 metri ma con quota neve in rapido calo fino localmente al piano. Sul tirreno cielo nuovoloso ma generalmente piu asciutto.
Siccome mi interesa il tempo del prossimo fine settimana che sono in Trentino, ho visto su il meteo che sabato e domenica non dovrebbe essere bruttissimo…
speriamo beneB)
Gabry
speriamo bene gabry ma su di solito nevica la notte e il giorno poi è beello il tempo
Speriamo nel bel tempo ma tu ancora sei a 297…si diventa Scimarchisti a 300:)
CiaoB)
gabry
http://www.snow-forecast.com/maps/static/italy/84/snow
che ne dite una bella spruzzata tra lunedì e martedì :cheer:
C’è una sola soluzione………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….TRENTINO ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.