Per Giovedì: scelta impianto in Abruzzo
- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Per Giovedì: scelta impianto in Abruzzo
Mi prendo un giorno di vacanza e me ne vado a sciare quasi sicuramente a Campo Imperatore.
A roccaraso come è la situazione? Da quando hanno aperto quest’anno ho letto pochissime volte aperte le due cabinovie… se è rimasta così la situazione lascio perdere…
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
A roccaraso come è la situazione? Da quando hanno aperto quest’anno ho letto pochissime volte aperte le due cabinovie… se è rimasta così la situazione lascio perdere…
ciao Fonzie pensavo anche io di prendermi una pausa giovedì,ma la situazione a Monte Piselli sai com’è?
sennò ripiego anche io a Campo Imperatore…
non credo buona… non nevica da parecchio e nei giorni scorsi tirava un vento caldo molto forte…
Come credo in molte altre parti…
ma la semichiusura di roccaraso non me la spiego…
non me la spiego nemmeno io!! Campo felice? Dalle webcam la situazione neve non sembra male e gli impianti sono tutti aperti!
Eh campoFelice ultimamente anche in mezzo alla settimana presenta file abbastanza lunghe di Romani… e poi il fondo è pieno di sassi.
Campo Imperatore mi annoia, ma sempre meglio di niente…
effitivamente annoia anche a me! prefisco andarci d’estate!!!
ragazzi campo imperatore è fattibile da metà marzo in poi quando sono tutti chiusi.ovindoli vi è troppo distante?
fonzie comunque sul sito di roccaraso ci sono delle incongruenze! dallo stato di apertura degli impianti la cabinovia di Aremonga è chiusa ma dalla webcam non sembra:
quella di Pratello da aperta ma evidenziata con il colore rosso!
mah!!!:cheer: :cheer:
comunque penso che domani sarà tutto aperto e viste le previosini per domani sarà una bellissima giornata:laugh:
Purtroppo non per me
Devo assolutamente mettermi a studiare quindi la giornata di sci di domani salta e se continua così mi sa che per quest’anno ho chiuso con la stagione sciistica a meno che non rinevichi dopo il 25 Febbraio…
Dall’immagine dell’Aremogna come fai a capire che la cabinovia è aperta? La pista inquadrata è servita anche da una seggiovia…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.