Pasquetta a Castelluccio….:blink:

News Forum Forum Scimarche Off – Topic Pasquetta a Castelluccio….:blink:

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Laster
    Moderatore

Volevo condividere con il forum la rabbia che mi è venuta lunedì giorno di Pasquetta in quel della piana di Castelluccio con amici..magari c’era anche qualcuno di voi!

Sporco dappertutto, ma non solo per gli incivili della domenica che ci son sempre , ma una baraccopoli e immondizia da "pascolo" che vergognarsi è poco…ferro, calcinacci, suole di scarpe, plastica, vecchi macchinari agricoli abbandonati..ma questo è il biglietto da visita del Parco Nazionale dei M.Sibillini????

qualcuno mi smentirà ma non ho visto nessun tipo di Forze dell’Ordine, ma un Forestale minimo, accampamenti indiani dappertutto, auto parcheggiate a km dalla strada principale in mezzo alla piana con la musica sparata, fuochi di ogni tipo per porchettate megagalattiche…io capisco tutto ragazzi e voglio divertirmi anche io…ma cxxxo un pò di rispetto per la nostra montagna!

saluti :(
    Laster

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.