OUTLET per tuta da sci
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Tecnica › OUTLET per tuta da sci
Raga, quast’anno mi devo fare un paio di pantaloni nuovi…
Sabato sono stato a Perugia e ho colto l’occasione per recarmi all’outlet della Ellesse… purtroppo con mia sorpresa ho saputo che hanno venduto agli inglesi e che hanno trasferito la produzione altrove :angry: :angry: accidenti… era pure boba buona… lo spaccio aziendale è diventato un outlet multimarche…. porca zozzona…. hanno poco di tutto e non c’era quello che faceva per me!!!!
Mi consigliate un buon negozio dove si può risparmiare e vista la stagione acquistare roba dell’anno scorso a prezzi stracciati???
Per andare a S.Marino c’era Tacconi ma un amico mi ha detto che ha chiuso pure lui… è vero?
vai all’outlet della West Scout a Pomezia….avete anche lo sconto aggiuntivo con la scimarche card
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
e la miseria… ma lo sconto vale il viaggio???
Nelle Marche non c’è nulla, altrimenti rimane Oliviero (ma verso dicembre) :dry: ?????
guarda io a pomezia ci sono andato a vedere e ci sono sconti che variano a seconda dei modelli dal 30 al 70 percento. e c è unabuona quantita di tute ovviamente delle “edizioni” dell anno precedente. c ero andato in periodo di saldi e si trovavano tute compplete giacca + pantalone dai 180 euro in su contro i 500 e più euro di listino.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.