Ortisei, occhio ai furti degli sci!!!
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Discussione Generale › Ortisei, occhio ai furti degli sci!!!
Tenete d’occhio i vostri sci!!!
ORTISEI, Bolzano — Un traffico di sci rubati diretto al mercato dell’Europa dell’Est. L’hanno scoperto i carabinieri di Ortisei, che hanno arrestato due fratelli slovacchi in possesso di un ricco bottino raccolto sulle piste da sci delle località sciistiche altoatesine.
Il materiale della refurtiva sequestrata ai due fratelli slovacchi ammonta alla cifra di 4.500 euro, ma si tratterebbe forse dell’ultimo bottino rubato sulle piste da sci della zona di Ortisei, in Val Gardena. Secondo i carabinieri ci sarebbe infatti un vero e proprio traffico di attrezzatura sciistica in tutta la vallata altoatesina, organizzato da bande di malviventi e destinato al mercato dell’Europa dell’Est.
Gli uomini dell’Arma, che hanno denunciato i due ladri, raccomandano ai turisti di fare attenzione a non lasciare incustoditi gli sci ai margini delle piste o fuori dai locali pubblici, per evitare nuovi furti di questo tipo. Un consiglio non sempre semplice da seguire.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.