ORF Ski Challenge 08

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale ORF Ski Challenge 08

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Nelson
    Moderatore

Rilancio l’idea di Marcops…facciamo una classifica Scimarche??

Non dovrebbe essere difficile…basta postare i login di chi vuole partecipare ed i tempi!!

Laster
    Moderatore

Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Rilancio l’idea di Marcops…facciamo una classifica Scimarche??

Non dovrebbe essere difficile…basta postare i login di chi vuole partecipare ed i tempi!!

io non mi muovo dai 2:02 Lasterita

(ot ti ho mandato una mail Nelson)

skifun70
    Moderatore

raga ma voi come li settate gli sci?

Nelson
    Moderatore

Io con il sereno…mi mettevo sul classic ed aumentavo speed fino a 25…ma non sono mai sceso sotto i 2:00:5!
    Con la neve fresca extreme…e non sono andato oltre 2:06!
    Non so i primi come fanno a fare quei temponi…

Nelson
    Moderatore

Sul sito http://skichallenge.orf.at/sc09 è scaricabile ORF Ski Challenge 2009!!

mancio61
    Membro

ciao a tutti. E il mio primo messaggio nel forum.
    Ieri sera ho scaricato SC2009 e ho provato a giocare….delusione!!!
    E’ di una lentezza esasperante, anche settando la grafica in bassa risoluzione, bassi dettagli, no ombre eccetera va moooolto lento e a scatti, anche in modalita allenamento. Premetto che con SC 08 invece tutto andava alla grande, gioco fluidissimo anche impostando il massimo livello di dettaglio e la max risoluzione!!!!
    Inoltre, dopo aver effettuato la registrazione, e provato a fare una qualifica (con tempi disastrosi visto che, andando a scatti, non riesco a controllare x niente le traiettorie), sono uscito dal gioco. Ho provato a rientrare e a riconnettermi ma mi arriva un messagio del tipo “scarica la nuova versione”……

qualcuno ne sa nulla? avete anche voi riscontrato problemi evidenti di performance?

Ultima cosa: la prima parte della pista della Val Gardena (l’unica x ora disponibile) mi pare mooolto modificata rispetto a quella dell’anno scorso, riflette reali modifiche fatte al percorso della discesa?

grazie a chi mi potra aiutare….

mancio61:blush:

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.