Nuovo utente
- Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Nuovo utente
Ciao a tutti, spero di poter entrare a far partedi questa comunity. Vi ho scoperto per caso e visito frequentemente il sito. Veramente interessante e completo. Adoro lo sci e le località marchigiane, purtroppo sottovalutate dalle autorità. Spero di poter collaborare con voi nel promuovore le nostre favolose montagne. Sono previste aperture anticipate degli impianti a Frontignano – comprensorio Sassotetto-Maddalena??:laugh: :laugh:
ciao sem81 e benvenuto,sei arrivato proprio con la prima vera nevicata!non c’e’ di meglio!consigli e aiuti sono sempre ben accetti!per l’apertura degli impianti…speriamo di ricevere notizie dai diretti interessati!ciaoo!
benvenuto…
anche se hai postato nella sezione sbagliata!!!!!
Benvenuto!!!
Benvenuto!!!
e la risposta alla tua domanda è nella discussione "quando aprono….." ciao!
Benvvenuto!
Benvenutooooo a bordo!!
mi sa che per primavera prossima arrivimo a 8……… scimarchisti
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
mi sa che per primavera prossima arrivimo a 8……… scimarchisti
scccccccccccccccc!!:laugh:
Benvenuto sem81 anche da parte mia!
e vai!!! dovremmo organizzare un raduno di scimarchisti:lol: 😆
:laugh: grazie mille ragazzi..:woohoo: :woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.