nuovo sito SarnanoNeve.it

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane nuovo sito SarnanoNeve.it

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

ciao ragazzi!!

Novità in arrivo! sembra che ci sia un rinnovo del sito ufficiale di Sarnano.

Come lo vorreste? Dite la vostra!!

ciao Jonathan

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

mirketto1976
    Membro

come lo vogliamo?l’importante e’ che ci sia!ahah!comunque apparte gli scherzi..l’importante per un sito credo e’ che debba essere aggiornato,che comunichi agli utento lo stato degli impianti,le offerte,e non guasta..anche foto delle piste e delle attrazioni(capannina,snow park,innevamento..ecc..!)

marcops
    Moderatore

Senza chiedere troppo bastano solo che siano aggiornate le info. Possibilmente un sito light, senza flash ecc. Magari con servizio di mailing list.Naturalmente con webcam e dati meteo.

Cesco
    Membro

visto? :)

basta chiedere!!! sarnanoneve sbrigati che gli scimarchisti sono impazienti di clikkarti!!!;)

skifun70
    Moderatore

e soprattutto una o più webcam funzionanti soprattutto le prime ore del mattino quando la gente deve partire per raggiungere le piste. non servono le istantanee del pomeriggio per far rosicare chi non è potuto andare a sciare. Ci vogliono più aggiornamenti al mattno e magari info s temperatura e vento, ma forse questo è chiedere troppo.

scifondista
    Membro

mi piacerebbe che ci siano anche le informazioni sulla situazione degli anelli di fondo dei piani di ragnolo,per chi come me deve fare circa 70km per venire fino li sarebbe interessante.saluti

Cesco
    Membro

per quanto riguarda la situazione del fondo ai Piani di Ragnolo in genere la gente che vuole venire a sciare o fare snowkite mi chiama il mattino prima di partire, praticamente ci vivo la sopra…
    comunque credo sia opportuno aprire una discussione sul tema, che ne pensi skifun? -quando siamo usciti st’estate mi sembra di averti spiegato un po’…

…ho qualcosa da dire
    ci sentiamo presto!

Nelson
    Moderatore

Secondo me una web cam con info meteo come monte nerone sarebbe bella…anche aggiornata ogni ora andrebbe bene!
    E poi notizie fresche come stato della neve, iniziative, attività collaterali!

skifun70
    Moderatore
    Quote:

comunque credo sia opportuno aprire una discussione sul tema, che ne pensi skifun? -quando siamo usciti st’estate mi sembra di averti spiegato un po’…

…ho qualcosa da dire
    ci sentiamo presto!

ok, la montagna si può far vivere in tanti modi e alla gente bisogna offrire molto prima di tutto per far si che scelga il comprensorio, poi avviamente bisogna trattarla bene in modo che la miglior pubblicità sia proprio quella. Appena si può fare una passeggiata con le pelli ti vengo a trovare, se non c’è neve anche prima

Cesco
    Membro

grazie del permesso skifun, appena riesco a pedalare abbastanza velocemente per mandare il mio 56k ad una velocità sufficente, apro la discussione, intanto sento se si dice qualcosa oltre alle solite c…..e laggiù…
    sono dubbioso :S

Jonathan
    Amministratore del forum

ritornare in topic ed aprire una discussione:
    Sci di Fondo – Piani di Ragnolo

Grazie Admin

Cesco
    Membro

mi scuso per il terzo OT provocato -se non ce ne sono degli altri…:dry: – aprirò una discussione sullo Sci di Fondo. Grazie per il permesso :blush:

Nelson
    Moderatore

Jo…dicci qualcosa di più su questo nuovo sito SarnanoNeve.it!! Ci state lavorando voi di Scimarche??

Jonathan
    Amministratore del forum

in parte si, personalmente per ora curerò la parte SEO e SEM del sito e seguirò l’azienda che rifarà il sito. ;):woohoo:

Laster
    Moderatore

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    in parte si, personalmente per ora curerò la parte SEO e SEM del sito e seguirò l’azienda che rifarà il sito. ;):woohoo:

l’uomo dalle mille risorse!;)

e bravo!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.