News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › nuovo sito SarnanoNeve.it
ciao ragazzi!!
Novità in arrivo! sembra che ci sia un rinnovo del sito ufficiale di Sarnano.
Come lo vorreste? Dite la vostra!!
ciao Jonathan
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
come lo vogliamo?l’importante e’ che ci sia!ahah!comunque apparte gli scherzi..l’importante per un sito credo e’ che debba essere aggiornato,che comunichi agli utento lo stato degli impianti,le offerte,e non guasta..anche foto delle piste e delle attrazioni(capannina,snow park,innevamento..ecc..!)
Senza chiedere troppo bastano solo che siano aggiornate le info. Possibilmente un sito light, senza flash ecc. Magari con servizio di mailing list.Naturalmente con webcam e dati meteo.
visto?
basta chiedere!!! sarnanoneve sbrigati che gli scimarchisti sono impazienti di clikkarti!!!
e soprattutto una o più webcam funzionanti soprattutto le prime ore del mattino quando la gente deve partire per raggiungere le piste. non servono le istantanee del pomeriggio per far rosicare chi non è potuto andare a sciare. Ci vogliono più aggiornamenti al mattno e magari info s temperatura e vento, ma forse questo è chiedere troppo.
mi piacerebbe che ci siano anche le informazioni sulla situazione degli anelli di fondo dei piani di ragnolo,per chi come me deve fare circa 70km per venire fino li sarebbe interessante.saluti
per quanto riguarda la situazione del fondo ai Piani di Ragnolo in genere la gente che vuole venire a sciare o fare snowkite mi chiama il mattino prima di partire, praticamente ci vivo la sopra…
comunque credo sia opportuno aprire una discussione sul tema, che ne pensi skifun? -quando siamo usciti st’estate mi sembra di averti spiegato un po’…
…ho qualcosa da dire
ci sentiamo presto!
Secondo me una web cam con info meteo come monte nerone sarebbe bella…anche aggiornata ogni ora andrebbe bene!
E poi notizie fresche come stato della neve, iniziative, attività collaterali!
…ho qualcosa da dire
ci sentiamo presto!
ok, la montagna si può far vivere in tanti modi e alla gente bisogna offrire molto prima di tutto per far si che scelga il comprensorio, poi avviamente bisogna trattarla bene in modo che la miglior pubblicità sia proprio quella. Appena si può fare una passeggiata con le pelli ti vengo a trovare, se non c’è neve anche prima
grazie del permesso skifun, appena riesco a pedalare abbastanza velocemente per mandare il mio 56k ad una velocità sufficente, apro la discussione, intanto sento se si dice qualcosa oltre alle solite c…..e laggiù…
sono dubbioso :S
ritornare in topic ed aprire una discussione:
Sci di Fondo – Piani di Ragnolo
Grazie Admin
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
mi scuso per il terzo OT provocato -se non ce ne sono degli altri…:dry: – aprirò una discussione sullo Sci di Fondo. Grazie per il permesso :blush:
Jo…dicci qualcosa di più su questo nuovo sito SarnanoNeve.it!! Ci state lavorando voi di Scimarche??
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.