Nuovo sito internet forca canapine
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Nuovo sito internet forca canapine
- Questo topic ha 43 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Laster.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2008 alle 12:27 #246197LasterModeratore
vado un momento off-topic per segnalare che sulla strada statale Salaria è stato installato un autovelox con limite 50 dopo la località di Quintodecimo direzione mare…quindi occhio per chi frequenta la zona!!!
per il resto quoto herminetor, il sito è ridicolo e la gestione nn mi soddisfa ma il posto merita… invito Sibillo ad una domenica a Forca!!
27 Ottobre 2008 alle 20:27 #246211SibilloMembro..si può fare si può fare:-) Diciamo che spero tanto di essermi sbagliato;)
29 Ottobre 2008 alle 21:45 #246270LasterModeratorenella pianta delle piste hanno aggiunto qualcosa, ma il problema è alla base, una stazione sciistica nn può avere un sito del genere…a che serve???!!!:blink:
dai siamo seri ragazzi!:ohmy: :S
1 Dicembre 2008 alle 19:30 #247234LasterModeratoredal sito internet sembra che sarà disponibile una webcam, forse è la volta buona?
1 Dicembre 2008 alle 19:33 #247235LasterModeratorecopio dal sito
È possibile praticare anche lo sci fuoripista nel percorso half-pipe naturale oltre gli stili freestyle e snobord per la presenza di un moderno snowpark.???
1 Dicembre 2008 alle 20:37 #247242simonesnowModeratoreLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:copio dal sito
È possibile praticare anche lo sci fuoripista nel percorso half-pipe naturale oltre gli stili freestyle e snobord per la presenza di un moderno snowpark.???
:blink: :blink: :blink:
1 Dicembre 2008 alle 21:50 #247244TifernateMembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:dal sito internet sembra che sarà disponibile una webcam, forse è la volta buona?…..confermo la notizia, molto probabilmente verrà installata una webcam a breve, un’HD Meteoappennino. Spero solo che venga messa in una posizione ottimale, dove installarla lo decideranno i gestori…….anche se io la metterei in modo da prendere piste, Pian Grande e Vettore.
Saluti13 Dicembre 2008 alle 14:13 #247665montevettoreMembroForca aperta! 30-50
IMPIANTI APERTI
Campo scuola “Valletta” : SI
Sciovia “Madoninna” : SI
Sciovia “Pian piccolo “ : SI
Seggiovia “Monti del Sole” : NO
NEI SEGUENTI GIORNI:
Domenica 14/12/2008
Sabato 20/12/2008
Domenica21/12/2008
15 Dicembre 2008 alle 19:10 #247741platoonMembroQualcuno è salito questo fine settimana?Volevo saperne di più,anche perchè per come si sta mettendo il meteo forse per il prossimo fine settimana potrebbe essere fattibile un giro a Forca;)
17 Dicembre 2008 alle 14:53 #247780montevettoreMembroContinuano le migliorie al sito: aggiornata la mappa delle piste; davvero bella ed esauriente la foto allegata.
19 Dicembre 2008 alle 14:38 #247899montevettoreMembroContattata telefonicamente la società che gestisce gli impianti, mi ha confermato l’apertura degli impianti per questo fine settimana con neve buona anhe grazie all’apporto di ieri; seggiovia chiusa.
22 Dicembre 2008 alle 16:28 #248006GiandoMembro…il bollettino neve dà 40-60cm. sinceramente non riesco a capire il motivo per cui la seggiovia monti del sole è chiusa??:blink:
22 Dicembre 2008 alle 18:58 #248010FonzieMembroherminetor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:…il bollettino neve dà 40-60cm. sinceramente non riesco a capire il motivo per cui la seggiovia monti del sole è chiusa??:blink:Mmm potrei ipotizzare che non sia “battibile” la pista sotto: in passato la pista (la font mi pare si chiami) spesso non la battevano perchè in alcuni tratti è piuttosto pendente e dal fondo irregolare… E ricordiamoci sempre che Forca ha una tremenda fama di posto dove nevica a vento, quindi se in un punto ci sono 3000cm di neve in un altro potrebbero pascolare le pecore…
22 Dicembre 2008 alle 20:41 #248018LasterModeratoreFonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:herminetor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:…il bollettino neve dà 40-60cm. sinceramente non riesco a capire il motivo per cui la seggiovia monti del sole è chiusa??:blink:Mmm potrei ipotizzare che non sia “battibile” la pista sotto: in passato la pista (la font mi pare si chiami) spesso non la battevano perchè in alcuni tratti è piuttosto pendente e dal fondo irregolare… E ricordiamoci sempre che Forca ha una tremenda fama di posto dove nevica a vento, quindi se in un punto ci sono 3000cm di neve in un altro potrebbero pascolare le pecore…
probabile quello che dice fonzie, cmq domenica sono stato su per una passeggiata e la seggiovia la stavano preparando…
22 Dicembre 2008 alle 21:48 #248022platoonMembroAnche io sono stato su domenica;) A me hanno detto(anche se non sò se è vero)che non sono riusciti a fare il collaudo dell’impianto,e quindi fino a quando non sarà tutto a posto non apriranno.Laster se sapevo che stavi su ci saremmo incontrati:silly: io cmq una bella “surfatina”domenica me la sono fatta;)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.