News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Nuovo manto nevoso per Sassotetto-Maddalena
sassotetto
in prospettiva: skilift, triposto, illuminazione, aste neve artificiale, ed il gatto.
"se funzionasse tutto contemporaneamente pensate che spettacolo"
:woohoo:
forza ragazze, andiamo a battere le piste! :laugh:
con gli impianti chiusi, c’è chi si arrangia come può… 😆
quanta gente intorno alle 500! :woohoo:
che ne dite vi è piaciuto questo report:unsure: :unsure: :unsure: ?????
Molto ben organizzati…se continua così ci farò un altro salto a Sassotetto!
guarda mi devi credere sono rimasto meravigliato quando ho visto tutti gli addetti all’opera mi sono girato intorno perchè stentavo nel credere di trovarmi li e non in trentino. il mio voto per loro è 10+
Complimenti per il bel report… ottime foto e…… quando ci vuole ci vuole: Complimenti a Sarnano Sassotetto. ( Mica scriveremo qui solo per criticare!?):laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
ottimo reportage :woohoo: :side: complimenti a tutti gli addetti del comprensorio
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
petriolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ecco perchè andavano a battere le piste!!! altrimenti con cavolo!!
Veramente ottimo reportage!!!:laugh: :laugh: Non è meglio spostarla nell’area report?
Bravi, bravi e nuovamente bravi !!!!
E’ questo che serve a Sarnano !
Bravi ancora !
Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ecco perchè andavano a battere le piste!!! altrimenti con cavolo!!
Andava a battere le piste o portava le ragazze a battere sulle piste??? :laugh: :laugh: :laugh:
visto l’abbigliamento dele ragazze non è del tutto improbabile!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.