News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Nuovo manto nevoso per Sassotetto-Maddalena
Domenica 13-01-2008
una nevicata breve ma intensa ha ricoperto nuovamente le piste del comprensorio di sarnano permettendo la battitura delle piste :laugh: , sperando che lo scirocco sia solo un brutto ricordo.
questo pomeriggio molta gente si è riversata sul comprensorio godendosi lo spettacolo :woohoo: e a farci visita anche il raduno delle fiat 500 di roseto, facendolo diventare un pomeriggio di gran festa e allegria.
un grande plauso ai gestori degli impianti che non appena terminata la nevicata sono usciti immediatamente con i gatti per la battitura delle piste e al servizio viabilità che ha sgombrato le strade ed i parcheggi :silly: .
vi posto qualche foto
parecchia gente al piazzale ermitage
il gatto esce dalla tana tra la folla
neve fresca fresca, circa 10-20 cm
:woohoo:
impianti fermi in attesa della nuova apertura
:laugh:
il gatto fa montare le ragazze e vanno a battere le piste
il campo scuola è il primo ad essere battuto
allora..questa volta bando alla critiche e i miei comlimenti ai gestori che si sono dati da fare.spero che in settimana sia aperto per farmi una bella sciata!
derapate e sgommate…. arrivano le 500 !!!
il versante della Maddalena
sai se in settimana saranno aperti?
speriamo che sia in arrivo altra neve
mamma mia come batte!!!!
:laugh:
mirketto1976 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
se le condizioni meteo rimangono favorevoli penso proprio di si
ps: anche a bolognola stavano battendo
e ancora 500
:silly:
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.