News › Forum › Forum Scimarche › Report Area › Nuovo manto nevoso per Sassotetto-Maddalena
Domenica 13-01-2008
una nevicata breve ma intensa ha ricoperto nuovamente le piste del comprensorio di sarnano permettendo la battitura delle piste :laugh: , sperando che lo scirocco sia solo un brutto ricordo.
questo pomeriggio molta gente si è riversata sul comprensorio godendosi lo spettacolo :woohoo: e a farci visita anche il raduno delle fiat 500 di roseto, facendolo diventare un pomeriggio di gran festa e allegria.
un grande plauso ai gestori degli impianti che non appena terminata la nevicata sono usciti immediatamente con i gatti per la battitura delle piste e al servizio viabilità che ha sgombrato le strade ed i parcheggi :silly: .
vi posto qualche foto
parecchia gente al piazzale ermitage
il gatto esce dalla tana tra la folla
neve fresca fresca, circa 10-20 cm
:woohoo:
impianti fermi in attesa della nuova apertura
:laugh:
il gatto fa montare le ragazze e vanno a battere le piste
:woohoo:
il campo scuola è il primo ad essere battuto
allora..questa volta bando alla critiche e i miei comlimenti ai gestori che si sono dati da fare.spero che in settimana sia aperto per farmi una bella sciata!
derapate e sgommate…. arrivano le 500 !!!
:woohoo:
il versante della Maddalena
sai se in settimana saranno aperti?
speriamo che sia in arrivo altra neve
:woohoo:
mamma mia come batte!!!!
:laugh:
mirketto1976 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
se le condizioni meteo rimangono favorevoli penso proprio di si
ps: anche a bolognola stavano battendo
e ancora 500
:silly:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.