nuovo banner di Scimarche.it

News Forum Forum Scimarche Filo diretto con lo staff nuovo banner di Scimarche.it

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

salve scimarchisti!!! :)

stiamo facendo un restyling anche al banner di Scimarche

cosa ne pensate del nuovo??il logo più filante vi piace? il carattere usato dentro al logo è brutto? era meglio il vecchio?

ditemi tranquillamente com’è….non ci offendiamo :P

Vecchio banner: scimarche_banner_468x60.jpg

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

Nuovo banner: banner_468x60.jpg

skifun70
    Moderatore

Jo se la S fosse disegnata come la traccia sulla neve tra due porte da gigante?

Nelson
    Moderatore

A me piace più il vecchio ma con la S come dice Skifun credo che possa venire molto bello!

Jonathan
    Amministratore del forum

grazie ragazzi!!! altri consigli?? non siate timidi!!! :) :P

mirketto1976
    Membro

secondo me il primo non si cambia mai.oramai credo che il simbolo di scimarche sia quello.il primo banner e’ molto piu’ fine e tecnico,il secondo lo vedo piu’..come dire..da crew bombolettara diciottenne!:laugh:

sertorelli
    Moderatore

Io non cambierei marchio, semmai lo sfondo oltre a quello con la tavola metterei anche uno sciatore.

Jonathan
    Amministratore del forum

altri consigli!!!?? :side:

Cesco
    Membro

a me non dispiace affatto, ma forse il "vecchio" logo era più immediatamente riconoscibile… e visto che c’è spazio nel banner -e che sono di parte :P – inserirei anche un fondista o un alpinista, o entrambi, qualche icona che la montagna e la neve la vive sudandola per piacere… in "fondo" il padre dello sci chi è stato?…

comunque questo restyling del portale è davvero fantastico!!!… COMPLIMENTI!!!!!!!!!! :)

Laster
    Moderatore

se devo scegliere tra questi due preferisco l’originale senza dubbio Jo! ne sono affezionados

se poi fosse modificato più drasticamente con riferimenti visivi alla montagna, neve, sci,ecc come mi pare detto già da qualcuno, è da valutare per bene….

Laster
    Moderatore

ma la modifica riguarda solo il simbolo mi pare ho capito male?

o anche lo sfondo con l’immagine dello snowb?

simonesnow
    Moderatore

A me piace molto il nuovo banner!!!!;)

Nelson
    Moderatore

Sono daccordo sul cambiare il banner e renderlo più "neutro" ma effettivamente il vecchio logo scimarche è ormai una sorta di garanzia!!

Jonathan
    Amministratore del forum

Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ma la modifica riguarda solo il simbolo mi pare ho capito male?

o anche lo sfondo con l’immagine dello snowb?

entrambi però ho aperto questa discussione, perchè è una questione delicata!!! B) B) :)

madpate
    Membro

Ringrazio tutti quelli che considerano il vecchio marchio "..una garanzia.." e coloro che si identificano con esso. Vi ringrazio, perchè per me che sono il papà :) di quel simbolo, è bello leggere questi post! Però credo che il nuovo portale meriti una piccola evoluzione grafica anche per quanto riguarda il logo e sto lavorando per realizzarne uno nuovo che non provochi traumi o crisi di identità agli scimarchisti, ma è un impresa ardua! Il nuovo non piace neanche a me, non perchè lo ha realizzato un altra persona ma perchè non è complementare con il nuovo volto di scimarche.

P.s. a volte i bombolettari sono apprezzati ehhehehe!:P

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il topic ‘nuovo banner di Scimarche.it’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.