Notizie dalla stampa…2009

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Notizie dalla stampa…2009

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sertorelli.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #228658
    sertorelli
    Moderatore

    da ussita-frontignano.com 05.01.2009

    Notizie – Dicembre buon inizio della stagione sciistica

    Con una certa difficoltà anche quest’anno la prima neve ha consentito di mettere in funzione gli impianti sciistici per l’8 dicembre festa dell’Immacolata.
    A questo inizio un po’ incerto hanno fatto seguito molte giornate di buon innevamento e di sole che hanno attirato i turisti che si sono molto divertiti sulle piste.
    Quest’anno gli appassionati che hanno acquistato lo skipass stagionale hanno superato quota 200. Non è un record ma sicuramente un buon risultato e segno che gli appassionati sono di nuovo fedeli a questa stazione sciistica e la cosa fa ben sperare anche perché molti dei titolari di skipass sono giovani o giovanissimi.
    Per la prima volta poi quest’anno a fianco dei maestri di sci opera uno dei pochissimi maestri di snowboard delle Marche. Si tratta di Giulio Latini che ormai opera stabilmente nella stazione (le lezioni possono essere prenotate presso la Scuola Nazionale Maestri di Sci tel. 347/6774889) ed assicura un servizio in più a questa fetta sempre più numerosa di frequentatori delle piste.
    Quest’anno i ragazzi della tavola hanno a disposizione uno snowpark tutto nuovo con salti di tutti i livelli di difficoltà. Si tratta dello snowpark di Jacci di Bicco che gode di un panorama mozzafiato che va dall’Abruzzo al nord delle Marche e sconfina verso l’Umbria.
    Nei giorni di sole e visibilità è un punto di osservazione veramente magnifico (informazioni al n. 0737/90224).

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il topic ‘Notizie dalla stampa…2009’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.