Mostra Claudio Alfonzi [ERA scelta locandina]
- Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Mostra Claudio Alfonzi [ERA scelta locandina]
Per me la quinta partendo dall’alto, una domanda ma chi è costui?
Per me la quarta e la quinta partendo dall’alto!
alfonzi=fonzie? sei tu a fare la mostra??
Mio padre
io preferisco la seconda partendo dall’alto!:lol:
fonzie la seconda per l alternanza di luci e ombre è la migliore secondo me poi sono gusti.comunque complimenti a tuo padre.è olio su tela?
Acrilico su tela
la prima iniziando dall’alto
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
mi piace la quarta partendo dall’alto…
e complimenti a tuo padre!!! :ohmy:
fonzie,i miei complimenti a tuo padre.sono degli ottimi lavori.io sono nato in mezzo ai dipinti e sculture.mio padre era un collezionista.
Grazie ragazzi! Riferirò! E’ anche per sua "colpa" che mi sono drogato di neve e montagna :laugh:
questa è una fortuna. la mostra è vicino piazza del popolo ma precisamente dove e se mi puoi dare gli orari cosi dopo natale vado a vederla
Dunque se leggi sulla locandina c’è scritto "Via Tibaldeschi 11", in pratica vicino alla coltelleria Villi per chi conosce Ascoli
orari non so… considera che è un locale preso in affitto per un mesetto quindi sotto le feste sarà aperto sicuramente a metà mattinata e pomerggio fino a tardi…
grazie
a me piace quella del lavatoio di Borgo Solestà o l’ultima mi pare del chiostro del mercato dell’erba
domenica sono ad Ascoli faccio una visita, complimenti a tuo padre!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.