Mostra Claudio Alfonzi [ERA scelta locandina]
- Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Mostra Claudio Alfonzi [ERA scelta locandina]
Per me la quinta partendo dall’alto, una domanda ma chi è costui?
Per me la quarta e la quinta partendo dall’alto!
alfonzi=fonzie? sei tu a fare la mostra??
Mio padre
io preferisco la seconda partendo dall’alto!:lol:
fonzie la seconda per l alternanza di luci e ombre è la migliore secondo me poi sono gusti.comunque complimenti a tuo padre.è olio su tela?
Acrilico su tela
la prima iniziando dall’alto
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
mi piace la quarta partendo dall’alto…
e complimenti a tuo padre!!! :ohmy:
fonzie,i miei complimenti a tuo padre.sono degli ottimi lavori.io sono nato in mezzo ai dipinti e sculture.mio padre era un collezionista.
Grazie ragazzi! Riferirò! E’ anche per sua "colpa" che mi sono drogato di neve e montagna :laugh:
questa è una fortuna. la mostra è vicino piazza del popolo ma precisamente dove e se mi puoi dare gli orari cosi dopo natale vado a vederla
Dunque se leggi sulla locandina c’è scritto "Via Tibaldeschi 11", in pratica vicino alla coltelleria Villi per chi conosce Ascoli
orari non so… considera che è un locale preso in affitto per un mesetto quindi sotto le feste sarà aperto sicuramente a metà mattinata e pomerggio fino a tardi…
grazie
a me piace quella del lavatoio di Borgo Solestà o l’ultima mi pare del chiostro del mercato dell’erba
domenica sono ad Ascoli faccio una visita, complimenti a tuo padre!
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.