Apro la discussione..
Come si può vedere dalla webcam di oggi oltre alla neve c’erano vari camioncini e tracce di gomme verso il rifugio. Alcuni amici mi hanno detto che il motivo è che il rifugio è stato ingrandito (io non lo posso confermare però) per fare spazio a una nuova biglietteria e bagni, ma, qui viene la nota dolente, i lavori non si sa se siano stati terminati. Di fatto ciò (assenza di bagni funzionanti al rifugio) potrebbe compromettere a mio giudizio una prossima apertura.
Inoltre è scaduta questo anno la convenzione con il soccorso piste “Marco Peda”, e non risulta al momento rinnovata.
Mi auspico che se nel forum c’è qualcuno che sa qualcosa è meglio ci aggiorni tutti prima che, noi fedeli del monte prata, cominciamo a demordere.
E poi vorrei chiedere:
– perchè non esiste una cavolo di cartina aggiornata?
– perchè non esiste un sito internet con aggiornamenti?
– perchè non puntare ad una migliore gestione del rifugio, con maggiore qualità a prezzi onesti (il vecchio gestore Maurizio docet)?
Questi ultimi sono interrogativi che tutti si pongono da anni, ora spero che non lo si prenda come un attacco: di fatto è solo una domanda.
E infine: finirete i lavori per l’8 o per Natale? Fatecelo sapere, grazie.