Monte Piselli 2011/2012
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Piselli 2011/2012
Ormai è divenuta per me una routine annuale aprire una discussione su Monte Piselli!!!
Come ormai è abitudine parlare di gestione a dir poco scandalosa, o se qualcuno dovesse offendersi perchè permaloso definiamola senza futuro.
l’ impianto è in attesa che qualche consigliere si degni di chiamare la motorizzazione per il solito controllo pre-stagione.
una domanda: se Franco che dal 1 gennaio 2012 sarà in pensione chi sarà il nuovo Capo Servizio???????????:dry:
al momento nessuno degli operatori che da anni lavorano in questa struttura è possibilitato a coprire questo ruolo. (lo potrebbe fare lino ma anche lui andrà in pensione)visto che è una situazione che si conosce già da almeno 2 anni perchè non ci si è pensato prima????
oppure si spera che franco continui a reggere la carretta che affonda fino alla data dell annunciato funerale del 2014????
a queste domande non avremo risposta se non da chi come da 40 anni a questa parte ci mette sempre la faccia!!!ed è sempre lì a lavorare con entusiasmo affinchè Monte Piselli non muoia.
cmq speriamo che nevichi presto almeno potrò attenuare i miei bollori d animo in una bella sciata….come sempre…a Monte Piselli….
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.