Monte Nerone – stagione invernale 2012-’13
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Nerone – stagione invernale 2012-’13
Anche se le temperature ancora sono quasi più estive che autunnali, manca poco più di un mese per l’inizio della stagione invernale, ma noi abbiamo già iniziato tutti i vari preparativi!!
Come prima cosa stiamo pulendo tutte le piste da sassi e rami, in particolare un ottimo lavoro di ripulitura dai rami sporgenti è stato fatto sulla pista n.°3 e ne vedrete i risultati…
Dopo le piogge degli ultimi giorni le sorgenti si sono ben attivate alimentando abbondantemente il nostro deposito di stoccaggio per l’innevamento artificiale; i primi di novembre posizioneremo i generatori sulla pista pronti ad entrare in funzione alle prime belle gelate…
bella novità per questa stagione sarà l’arrivo di un nuovissimo Piten Bully 300… un bel gattone nuove che ci permetterà di tirare a pennello tutte le piste e il park.
Non ci resta quindi che proseguire con i vari lavori di preparazione e attendere che l’inverno arrivi con tanta neve, freddo ma anche belle giornate soleggiate!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.