Monte Nerone stagione 2010/2011
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Nerone stagione 2010/2011’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Nerone stagione 2010/2011
Buon giorno a tutti, da ora riprenderò a tenervi aggiornati sulla situazione impianti e piste del Nerone, visto che da questa stagione collaborerò insieme a Fabio e al resto del team agli impianti del Corsini.
Questa stagione, grazie alla nuova gestione molto più propositiva e attiva, sarà di rilancio del comprensorio.
Come già anticipato nell’altro trend la prima novità sarà l’apertura degli impianti oltre che tutti i fine settimana e i festivi ( dal 25 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni ) anche per tutti i lunedì!!! Quindi per chi purtroppo durante i fine settimana è costretto a lavorare, il lunedì potrà godersi una bella giornata sulla neve in tranquillità, senza i tanti sciatori del lunedì
Altre novità saranno una più attenta gestione delle piste con maggiore cura nell’installazione di reti, protezioni segnaletica, un maggior battitura delle piste subito dopo ogni nevicata e senza aspettare per forza il venerdì sera…
Per quanto riguarda le tariffe verranno mantenute quelle in vigore senza applicare nessun aumento, ma invece inserendo anche la possibilità di uno skipass mattutino e offrendo durante il corso della stagione pacchetti promozionali con skipass+pranzo.
Durante tutta la stagione, in collaborazione con l’attivo sciclub di Piobbico, verranno organizzate varie manifestazioni e fiaccolate notturne.
Anche il sito internet subirà una revisione con l’inserimento di un più dettagliato bollettino neve e apertura impianti.
Le piste tra qualche settimana verranno ripulite, poi si passerà al controllo dell’impianto mettendolo a puntino per evitare intoppi durante l’inverno.
Anche la viabilità punto debole della struttura, verrà ulteriomente migliorata con l’utilizzo di frese da neve e l’aggiunta di un ulteriore mezzo spartineve.
Questo quindi in breve sarà il programma per il rilancio della stazione, che vanta le piste più lunghe e belle della Provincia; ora speriamo che faccia un inverno come si deve con tanta neve ma anche belle giornate soleggiate :woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.