Monte Nerone

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cesaretti
    Membro

Circa 10 giorni fà, insieme ad altri 12 amici ciclisti, mi sono scalato questa montagna stupenda . Partendo dalla frazione di Pianello fino alle antenne, quota 1510 metri, e scendendo poi verso Serravalle. E’ stata un’esperienza bellissima, 17 km di salita in un silenzio surreale in una giornata da favola. Man mano che si saliva, si aprivano degli scenari favolosi ed una volta arrivati in cima il Nerone lascia a bocca aperta. E ancora dico “EVVIVA LE MARCHE”. Per i ciclisti, aggiungo che nello stesso giorno abbiamo scalato anche il monte Petrano.Salita di 10 km , molto dura, ma grande soddisfazione in quota.Un saluto a tutti i ciclisti e sciatori amanti della montagna.

danisci
    Moderatore

anch’io l’anno scorso sono stato sul Nerone con la moto! gran bel giro….:laugh: :laugh:

Io e un mio amico mercoledi 27 saliremo sul catria partendo da Cantiano. Comunque ho riscontrato tra gli appassionati di sport invernali che la passione per il ciclismo è abbastanza comune.

danisci
    Moderatore

scusate non avevo capito, io ho la passione per il motociclismo!!!

simonesnow
    Moderatore

cesaretti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Circa 10 giorni fà, insieme ad altri 12 amici ciclisti, mi sono scalato questa montagna stupenda . Partendo dalla frazione di Pianello fino alle antenne, quota 1510 metri, e scendendo poi verso Serravalle. E’ stata un’esperienza bellissima, 17 km di salita in un silenzio surreale in una giornata da favola. Man mano che si saliva, si aprivano degli scenari favolosi ed una volta arrivati in cima il Nerone lascia a bocca aperta. E ancora dico “EVVIVA LE MARCHE”. Per i ciclisti, aggiungo che nello stesso giorno abbiamo scalato anche il monte Petrano.Salita di 10 km , molto dura, ma grande soddisfazione in quota.Un saluto a tutti i ciclisti e sciatori amanti della montagna.

Ciao vorrei fare anche io quel percorso in mtb, mi puoi dare delle indicazioni?

Grazie!!!;)

simonesnow
    Moderatore

danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    scusate non avevo capito, io ho la passione per il motociclismo!!!

enduro o strada? perchè io ho fatto molte volte quella strada in moto e sicuramente non è il massimo… panorama a parte!!!!!:P

Jonathan
    Amministratore del forum

perchè non aprite nella sezione escursioni un topic sugli itinerati mtb sul monte nerone?

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.