Monte Nerone
- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Nerone
Circa 10 giorni fà, insieme ad altri 12 amici ciclisti, mi sono scalato questa montagna stupenda . Partendo dalla frazione di Pianello fino alle antenne, quota 1510 metri, e scendendo poi verso Serravalle. E’ stata un’esperienza bellissima, 17 km di salita in un silenzio surreale in una giornata da favola. Man mano che si saliva, si aprivano degli scenari favolosi ed una volta arrivati in cima il Nerone lascia a bocca aperta. E ancora dico “EVVIVA LE MARCHE”. Per i ciclisti, aggiungo che nello stesso giorno abbiamo scalato anche il monte Petrano.Salita di 10 km , molto dura, ma grande soddisfazione in quota.Un saluto a tutti i ciclisti e sciatori amanti della montagna.
anch’io l’anno scorso sono stato sul Nerone con la moto! gran bel giro….:laugh: :laugh:
Io e un mio amico mercoledi 27 saliremo sul catria partendo da Cantiano. Comunque ho riscontrato tra gli appassionati di sport invernali che la passione per il ciclismo è abbastanza comune.
scusate non avevo capito, io ho la passione per il motociclismo!!!
cesaretti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao vorrei fare anche io quel percorso in mtb, mi puoi dare delle indicazioni?
Grazie!!!
danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
enduro o strada? perchè io ho fatto molte volte quella strada in moto e sicuramente non è il massimo… panorama a parte!!!!!
perchè non aprite nella sezione escursioni un topic sugli itinerati mtb sul monte nerone?
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.