Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 951 totali)
  • Autore
    danisci
    Moderatore

io preferisco la prima!!!;) :laugh:

MikeTrack
    Membro

Guardate meglio la seconda inserita in un contesto………
    CHI NE VUOLE 1A? maglia1.jpg

frafad
    Membro

Io ne voglio subito una!!!!!:angry:

meteourbino
    Partecipante

Ottimo lavoro Mike!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: Bella l’idea delle magliette! ;)

Ecco la carta con le ultime correzioni!!

Ragazzi i problemi con la Regioni si osno risolti!! I soldi sono arrivati e a brevissimo riprenderanno i lavori conclusivi che permetteranno l’apertura invernale in gran stile con la bidonvia :woohoo: CATRIAPISTE.jpg

gioski
    Partecipante

ciao,

potete mettere qui o sul sito la versione grande, a maggiore risoluzione, della nuova mappa piste? è bellissima ma non si vede quasi nulla!!!

PS: speriamo di farcela quest’anno con la Bidonvia, non vorrei la inaugarassero già arrugginita!!!!

MikeTrack
    Membro
    MikeTrack
    Membro

non klikkate sul link, non si apre; riscriverlo sul vostro browser :-)

Katriapark:) sicuramente a me piace di piu’ la seconda
    Gabry:) :)

danisci
    Moderatore

dunque neve permettendo, partendo dall’arrivo della manovia fino alla partenza della cestovia si potranno fare più di 7km di pista con un dislivello di 950mt!!!:laugh: :laugh:

simonesnow
    Moderatore

Un bel lavoro…. bravi sia per l’impegno che per la riuscita di tutto!!!:)

gioski
    Partecipante

carftina bellissima!!!

solo alcune precisazioni/richieste:

-il dislivello vero/ufficiale dello skilift è 1370-1460 (fonte ccm)
    -ma non ci doveva essere un “collegamento” tra la pista 9 e la 4 (credo)? per poter “rientrare” nella zona servita dalla risalita?
    -la neve programmata dove sarà messa? (c’è l’icona nella legenda ma non sulla cartina)
    -la seconda zona ristoro-tolilette sarà presente da subito o solo da quando nascerà la parte nuova del comprensorio, con la futura seggiovia per risalire la zona gorghe?

scusa per le tante domande ma muoio di curiosità e impazienza di tornarci a sciare!

Giò

meteourbino
    Partecipante

Tra la pista 9 e la 4 c’è un collegamento ma solo per la discesa, nel senso che dalla pista 4 si puo andare a prendere la 9 ma non viceversa, quindi la pista 9 e 10 si potranno fare solo quando ci sarà la neve fino a fondovalle, o in futuro quando ci sarà un nuovo impianto.

Il nuovo ristoro enterà in funzione quando ci sarà l’impianto per la zona gorghe.

L’impianto d’innevamento sarà installato sulla pista n.1 e sul campo scuola.;)

emy ps
    Membro

ragazzi scusate la domanda ma sono curioso.ma in caso di neve a novembre gli impianti apriranno o bisognerà aspettare l’8 dicembre?
    e poi ho visto che di posto per nuove piste tra catria e acuto ce ne tanto.è previsto nel giro di 2 o 3 anni un ampliamento del comprensorio?

meteourbino
    Partecipante

Gli impianti in caso di neve apriranno dalla seconda quindicina di novembre!!! Per gli ampliamenti futuri per ora pensiamo di sviluppare altri impianti per servire le due belle piste in località Gorghe. ;)

meteourbino
    Partecipante

Ecco qualche foto interne del rifugio in quota!!! In settimana inizieremo a pulire il tutto e a fare i lavori necessari. ;) SALA_DA_PRANZO.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.