Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
io preferisco la prima!!! :laugh:
Guardate meglio la seconda inserita in un contesto………
CHI NE VUOLE 1A?
Io ne voglio subito una!!!!!:angry:
Ottimo lavoro Mike!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: Bella l’idea delle magliette!
Ecco la carta con le ultime correzioni!!
Ragazzi i problemi con la Regioni si osno risolti!! I soldi sono arrivati e a brevissimo riprenderanno i lavori conclusivi che permetteranno l’apertura invernale in gran stile con la bidonvia :woohoo:
ciao,
potete mettere qui o sul sito la versione grande, a maggiore risoluzione, della nuova mappa piste? è bellissima ma non si vede quasi nulla!!!
PS: speriamo di farcela quest’anno con la Bidonvia, non vorrei la inaugarassero già arrugginita!!!!
non klikkate sul link, non si apre; riscriverlo sul vostro browser
Katriapark:) sicuramente a me piace di piu’ la seconda
Gabry:)
dunque neve permettendo, partendo dall’arrivo della manovia fino alla partenza della cestovia si potranno fare più di 7km di pista con un dislivello di 950mt!!!:laugh: :laugh:
Un bel lavoro…. bravi sia per l’impegno che per la riuscita di tutto!!!
carftina bellissima!!!
solo alcune precisazioni/richieste:
-il dislivello vero/ufficiale dello skilift è 1370-1460 (fonte ccm)
-ma non ci doveva essere un “collegamento” tra la pista 9 e la 4 (credo)? per poter “rientrare” nella zona servita dalla risalita?
-la neve programmata dove sarà messa? (c’è l’icona nella legenda ma non sulla cartina)
-la seconda zona ristoro-tolilette sarà presente da subito o solo da quando nascerà la parte nuova del comprensorio, con la futura seggiovia per risalire la zona gorghe?
scusa per le tante domande ma muoio di curiosità e impazienza di tornarci a sciare!
Giò
Tra la pista 9 e la 4 c’è un collegamento ma solo per la discesa, nel senso che dalla pista 4 si puo andare a prendere la 9 ma non viceversa, quindi la pista 9 e 10 si potranno fare solo quando ci sarà la neve fino a fondovalle, o in futuro quando ci sarà un nuovo impianto.
Il nuovo ristoro enterà in funzione quando ci sarà l’impianto per la zona gorghe.
L’impianto d’innevamento sarà installato sulla pista n.1 e sul campo scuola.
ragazzi scusate la domanda ma sono curioso.ma in caso di neve a novembre gli impianti apriranno o bisognerà aspettare l’8 dicembre?
e poi ho visto che di posto per nuove piste tra catria e acuto ce ne tanto.è previsto nel giro di 2 o 3 anni un ampliamento del comprensorio?
Gli impianti in caso di neve apriranno dalla seconda quindicina di novembre!!! Per gli ampliamenti futuri per ora pensiamo di sviluppare altri impianti per servire le due belle piste in località Gorghe.
Ecco qualche foto interne del rifugio in quota!!! In settimana inizieremo a pulire il tutto e a fare i lavori necessari.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.