Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 901 a 915 (di 951 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Subsonic007 non mi pare che sei così contento che il Catria riapra!!!!! Io penso che prima di sparare giudizzi e opinioni in questo caso non molto appropriate, sia meglio conoscere bene come stanno veramente i fatti… pensi che sia noi degli impianti sia il Comune se si sarebbe riuscito ad aprire nelle precedenti date non saremmo stati contenti?!!!! Sono tre anni che i lavori di ricostruzione vanno avanti e sono mesi che noi degli impianti ci stiamo facendo in quattro per portare avanti il tutto!!!!!!!! Quindi se poi ci sono stati dei ritardi burrocratici che hanno ritardato l’apertura questo dspiacea tutti, ma non si puopolemizzare così tanto come stai facendo tu, senza peraltro conoscene i motivi!!!!! In fondo è bene che si parta come si deve e non solo come immagine, ma anche dal punti di vista mministrativo ed economico, per non fare altrimeni la fine della passata gestione, che spendeaa destra e a manca indebitadosi e non riuscendo poi a sostenere più le spese!!!!!!!

Per quanto riguarda le piste e gli impinti sul sito non mi sembra che abbiamo esagerato! sono stati citati gli impianti che ci sono ( la maovia c’è scritto che per questa stagione non è operativa) idem per le piste! Se poi non verranno aperte tutte per mancanza neve, questo è un altro discorso!!!!

Cmq polemiche a parte grazie a tutti per il contributo che avete dato fino adesso e all’interesse che avete messo per questa località. Il sito è venuto molto bene e penso che sarà un utile mezzo d’infrmazione che terremo costantemente aggiornato. Ancora un grazie pubbicamente a Michele Tamburni che ha realizzato il tutto.

Semboard
    Membro

Credo che tutti stanno certamente lavorando tanto per questa località (meteo urbino, Ludo) quindi penso che a volte sia anche lecito prendersela un pò quando uno critica l’evidente operato fatto dagli stessi….
    Credo giusto solo complimentarsi ed incoraggiare in queste situazioni e comunque invito tutti a ricordare quella che ora consideriamo una buona localita il “Carpegna” come all’epoca ci fecero allungare il collo con i vari rimandi….

meteourbino
    Partecipante

Ben detto Sem ;) Sno stato su anch oggi e la neve resiste bene anche sul park che è rimasto bene come l’avevi sistemato tu!!! Domani dovrebbe arrivare pima un po di neve poi un po di pioggia che spero non faccia troppi danni!!! Se le temperature e la neve lo permettono darò un altra battuta alle piste ;)

Ludo
    Membro

…….la cosa icoraggiante è che dai commenti critici, traspare ignoranza totale e la cosa mi può semplicemente far sorridere!:laugh:
    per i ritardi,beh, credete, brucia più a noi degli impianti che ad altri!!!!!
    ma dato che le forze che ci fan tener chiuso son molto più grandi di noi, non possiam farci niente, e quindi la prendiamo come viene, a che serve farci sangue acido?:lol:
    la propria opinione………. è più che giusto esporla ma come dicevo sopra, quando è condita con ignoranza (sull’argomento sia chiaro) non è ben accetta!
    è come se mi mettessi a criticare l’operato di un elettricista (non ne capisco niente) non avrebbe senso!
    Buona sciata raga!
    ah, dato che son gestore del Park non credo proprio che starò a casa!!!!!!!!!!
    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

fede21
    Partecipante

gran bel sito e come ho scritto altre volte complimenti per il lavoro che state facendo.
    sulla polemica che si è mossa non commento le critiche ci stanno sempre e si devono mettere in conto andate avanti così.
    cmq complimenti per la scelta delle parole di vasco è una delle mie canzoni preferite..:)

Ludo
    Membro

banib6 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Io abito a Pergola a 10 minuti dalla risalita e sono contentissimo se tutto va bene. dopo ognuno valuta quello che cerca dalla giornata sulla neve. ripeto la mia è una perplessità per me se avevano aperto anche senza neve la merenda al rifugio era tappa fissa sotto le feste.

ben detto……hai pienamente ragione.
    Un’altro col pensiero imprenditoriale!
    ……..merenda……. due Birre semmai!;)

Ludo
    Membro

subsonic007 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ludo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    banib6 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    MAH!? dei colleghi di Frontone in tempi non sospetti (cioè novembre) mi dicevano che non si sarebbe fatto nulla fino a febbraio, avevano ragione. Pazienza, comunque la cosa che mi lascia più perplesso è il giornaliero a 18 euro, parliamo di uno skilift una bidonvia 9km di piste dove 4km quella che arriva alla partenza della bidonvia che con un pò di fortuna è innevata 10 gorni l’anno. Sinceramente visti altri comprensori vicini il rapporto qualità prezzo non mi sembra buono. Spero che insieme al rinvio dell’apertura si rivedano anche i prezzi.

puoi tranquillamente stare a casa……. non sentiremo la mancanza dato che i 2 comprensori vicini costano uguale!B)

Se vogliamo chiamare comprensori uno skilift che serve 2 piste di neanke 1 km allora ……………..
    Dedicato a Ludo siamo in italia e ognuno esprime le sue opinioni e vanno rispettate e con tutto il rispetto puoi stare tranquillamente a casa anke te oppure andare negli altri 2 COMPRENSORI visto che sono + vicini a casa tua ,che qua di gente come te non se ne sentiva certo la mancanzaB)
    Ci si vede l’8 no il 15 anzi per la befana no il 17 bhe dai forse il 25……….speriamo che per il giro d’italia almeno si possa usare la bidonvia.
    Ciao

……non se ne sentiva la mancanza eh?
    allora chiediti perchè tra tutta la gente che c’era proprio un fanese doveve venir su a farvi vedere come si prepara e si gestisce un Park?
    ci si vede sù vai tranqui!!!!!!:woohoo: che ci scambiamo due birrette al rifugio!

meteourbino
    Partecipante

Ludo le pale sono pronte che vi aspettano…per il 24 il park lo voglio perfetto come sapete fare voi!! :woohoo: :P ;)

gigioviz
    Membro

è un peszzo che non scrivevo quà sopra…mi fa strano rifarlo!!!…vabbè volevo solo dire un paio di cose…
    PRIMO:ho 25 anni e sul catria non ci sono mai stato e posso farne a meno anche 26, 27, 28…solo essendo comodo avere un comprensorio, ANCHE SE PICCOLO, nelle vicinanze, mi possono dare anche 20 date diverse (mi sa che siamo già a 19 circa :P) ma l’importante è che se il catria riapre…riapre per bene e che tutto sia funzionante senza mezze misure! quindi ben venga l’attesa se serve a fare le cose per bene!!!

Quote:
    ……non se ne sentiva la mancanza eh?
    allora chiediti perchè tra tutta la gente che c’era proprio un fanese doveve venir su a farvi vedere come si prepara e si gestisce un Park?
    ci si vede sù vai tranqui!!!!!!:woohoo: che ci scambiamo due birrette al rifugio!

Veramente all’inizio era un pesarese ;)

PS: Se il pistone non servito di cui parlate è in fresca, e rischia di essere battuto in caso di nuovo impianto…io quasi quasi prego perchè non si faccia un nuovo impianto :woohoo: :laugh: B)

PPS: X Sem…ma sei quel “Sem” che penso io???????? (domanda del cavolo ma lecita)

PPPS: Ludo!!!!…quella cacchio di felpa????????????????????????????????????????
    dov’è????????????????????????????????????????
    dato che ci sei di anche a carlo se mi ridà la mia che c’è la lui da quella volta dello stelvio!!!!!:woohoo:

PPPPS: X meteourbino…se il 24 non riapre amen, ma sappi che vengo sotto casa tua, mi carichi in spalla e mi porti su fino in cima che una discesa la voglio fare!!!!!!!!!:woohoo: :laugh:

PPPPPS: Vi prego ditemi che il succitato servizio di risalita in moto slitta ci srà vi prego vi prego!!!!!!!!!!:(

PS elevato a X: avviso tutti che il pistone principale che arriva in fondo alla bidonvia, chiuso o meno, io lo faccio anche con 2 cm di neve soltanto!!!!!!!!!!!!!!B) B) B) B)

Ludo
    Membro

……non sono Mai stato pesarese!!!!! (beh, forse una volta per puro interesse economico!!!!!):laugh:
    Gigi per la motoslitta ok, ti accompagno io……PERSONALMENTE! e questo dovrebbe farti rabbrividire!:P
    per il pistone preparatevi al rock-n-roll!

Ludo
    Membro

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ludo le pale sono pronte che vi aspettano…per il 24 il park lo voglio perfetto come sapete fare voi!! :woohoo: :P ;)

……porto su il gasolio e diamoci a palla con quel gatto!:woohoo:
    mamma mia sto già sudando!

Io penso che alla fine 5, 7, 10 o 20 km di piste cambi poco, è ovvio che i nostri “comprensori” rimangono per la sciata di un giorno quello che fa la differenza però è l’organizzazione e credo anche per quello che ho visto (Reti di protezione, preparazione del fondo delle piste, snowpark) che il Catria sarà un comprensorio discretamente organizzato rispetto agli standard delle nostre parti e con una discussione che è arrivata a 96 pagine penso che oltre alle molte critiche (giuste o sbagliate) ci saranno anche molte persone sulle piste di questo”resort”.

banib6
    Membro

No no Merenda. panini con salsicia o affettato e vino del posto la birra ….d’estate.

BURCIOZ
    Membro

spero solo che il park sia una linea di jump e rail…ovvero dei miei amici che sono stati al quel fatidico giorno di prova han dettoche il park non è una limea continua…sei fai i box non fai i salti se fai i salti non fai box e via discorrendo…io non lo so perche non l’ho visto ma spero che dall’inizio alla fin si riesca a fare tutto…come del resto è giusto fare…mah speriamo!!:blink:

subsonic007
    Membro

X meteo : io ero entusiasta che il catria apriva e ti ho fatto una grandissima pubblicità ma poi vista come è andata tutta la faccenda bhe la delusione è stata molta .Per Voi lo so che avreste aperto subito ma purtroppo in italia servono dei permessi per fare le cose e sopratutto questi permessi bisogna richiederli prima di fare le cose.
    Per quello scritto sul sito bhe lascio a chi sarà fortunato di poter usufruire del “comprensorio” di vedere se potrà fare 10 piste differenti servite da un solo skilift(penso sia record in italia).:ohmy:

X ludo : Bhe grazie di averci detto di rimanere a casa e di averci dato degli ignoranti ma vedi le cose quelli della zona oramai le conoscono tutti e si sono fatti un idea di come siano nati i famosi ritardi burocratici.
    Per il park bhe se ti esalti di aver preparato un park e di saperlo gestire prima ankora di aprirlo andiamo bene fa una cosa un idea da imprenditore per questa estate ti fai dare un po di soldi dai cavatori metti su un po di ekoneve e il park te lo fai direttamente sulla spiaggia in cambio gli fai spianare roncosambaccio.:S

Ciao a tutti e in bocca al Lupo per l’apertura.B)

Stai visualizzando 15 post - dal 901 a 915 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.