Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 886 a 900 (di 951 totali)
  • Autore

Probabilmente la pista più bella e tecnica è la nera/rossa che ho indicato con una freccia nella cartina di google earth, la si vede molto bene dalla strada perchè, la strada stessa, viene attraversata completamente da questa pista che tra l’altro è abbastanza larga e non credo che necessiti di grandi lavori di pulizia. catria1.jpg

banib6
    Membro

faccio solo le osservazioni che mi sembrano giuste e sto tranquillamente dove voglio senza che lo dice il primo che passa.

meteourbino
    Partecipante

Il sito è on-line e stà pian piano prendendo forma!!!
    http://www.catriaski.it

Da oggi il bollettino neve sarà aggiornato quotidianamente e nei prossimi giorni ci sarà anche la galleria fotografica con i filmati dlle piste più la pagina delle news;)

http://www.catriaski.it/meteo.html

meteourbino
    Partecipante

Iscrivetevi numerosi al forum per commenti e suggerimenti sul sito e sugli impianti e piste ;)

http://www.miketrack.byethost17.com/catriaforum/index.php

Jonathan
    Amministratore del forum

mi raccomando inserite nel sito un link anche a SciMarche.it ;)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

meteourbino
    Partecipante

Ilsito prende sempre più forma e veramente tanti complimenti a Mike :woohoo: :woohoo: :woohoo: Inseriti anche i video e descrizione delle piste :woohoo: :P ;)

http://www.catriaski.it/video/video.html

subsonic007
    Membro

Ludo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    banib6 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    MAH!? dei colleghi di Frontone in tempi non sospetti (cioè novembre) mi dicevano che non si sarebbe fatto nulla fino a febbraio, avevano ragione. Pazienza, comunque la cosa che mi lascia più perplesso è il giornaliero a 18 euro, parliamo di uno skilift una bidonvia 9km di piste dove 4km quella che arriva alla partenza della bidonvia che con un pò di fortuna è innevata 10 gorni l’anno. Sinceramente visti altri comprensori vicini il rapporto qualità prezzo non mi sembra buono. Spero che insieme al rinvio dell’apertura si rivedano anche i prezzi.

puoi tranquillamente stare a casa……. non sentiremo la mancanza dato che i 2 comprensori vicini costano uguale!B)

Se vogliamo chiamare comprensori uno skilift che serve 2 piste di neanke 1 km allora ……………..
    Dedicato a Ludo siamo in italia e ognuno esprime le sue opinioni e vanno rispettate e con tutto il rispetto puoi stare tranquillamente a casa anke te oppure andare negli altri 2 COMPRENSORI visto che sono + vicini a casa tua ,che qua di gente come te non se ne sentiva certo la mancanzaB)
    Ci si vede l’8 no il 15 anzi per la befana no il 17 bhe dai forse il 25……….speriamo che per il giro d’italia almeno si possa usare la bidonvia.
    Ciao

BURCIOZ
    Membro

ad essere sincero quell’affermazione di Ludo non mi è piaciuta pwer niente…perche qui siamo in un forum dove tutti hanno hanno il diritto di dire la loro opinione…e sempre in modo garbato!!
    gia che di rinvii ne sono stati fatti 200 e la gente inizia a dubitare(come il sottoscritto)se per lo piu ci si mettono proprio quelli che gestiscono il comprensorio a dire che la gente deve stare a casa credo non sia il massimo per attirare le persone…e poi avrei voluto vedere che faccia avrebbe fatto ludo se qualcuno l’avesse detto a lui…!!!:angry:
    La gente in giro parla e ne l catria non ci crede piu nessuno…:S

danisci
    Moderatore

ottimo sito complimenti!!!;)

cancio84
    Membro

mi dispiace del ritardo, io sarei venuto su con circa 10 amici a ridere queste belle piste.. lo dico per voi io sono un malato di neve e appena apre sarò su ma la gente ha perso molta fiducia!! complimenti per il sito…

Lucaps
    Moderatore

Dai su prima di parlare di fiducia ecc… vediamo quando ci faremo le prime sciate poi mi sembra ufficilae si apre il 24 quindi pare ufficiale sempre appennino metereologiacamnte perlando eheheh che gioco di parole!! ;)

subsonic007
    Membro

Bhe parlare di fiducia mi sembra il minimo dopo essere giunti a questo punto :
    Ad oggi abbiamo assistito a svariate promesse di apertura,osservare usare gli impianti solo dai soliti privilegiati all’italiana,e adesso sentirsi dire che possiamo stare a casa bhe………qua mi sembra che si sta rasentando il ridicolo.
    Un complimento al sito per come è fatto ma anke qui si sparano cifre come sulle date di apertura:
    3 impianti : ce ne sono 2 di cui uno ti porta in quota quindi per sciare ce solo uno skilift.
    10 piste : che sono 3 o 4
    12km di piste : senza quella servita dalla bidonvia(5,5km) che può essere aperta se tutto va bene 10 giorni all’anno si trasformano in 4km/4,500km e sono stato buono.
    Quindi un pò + di trasparenza (che è mancata in tutta questa vicenda) non avrebbe fatto altro che bene………

Pensierino del giorno :
    “E se per sopravvivere
    qualsiasi porcheria
    lasciate che succeda
    e dite
    non è colpa mia
    sorridete
    gli spari sopra
    sono per noi”
    Vasco rossi

Ciao

marcops
    Moderatore

e allora i 17,5 km di piste dell’eremo che alla fine sono solo 2… i 14 km di piste di frontignano che alla fine sono la metà…
    se vogliamo in tutti i nostri comprensori i km effettivi di piste sono calcolati un paio di volte, in quanto basta la rete o 2 paletti per generare in un unica pista 2 o 3 nuove piste… quindi penso che lo stesso sia per il Catria.
    Per la data di apertura… beh… forse meteo l’ha sparata ancora prima che la cosa fosse definitiva al 100%, ma rendiamoci conto che qualcuno gli ha sparato contro…
    Forse qualche problema c’è ancora no?
    Comunque a discapito delle disavventure in giro si dice che il catria porterà via un bel po’ di snowboarder dagli altri comprensori e un po’ tutti sono contenti che riapra

subsonic007
    Membro

Allora siamo tutti liberi di scrivere “panzanate” ma del resto in questa discussione si è anke scritto che le felci inquinano la terra B)
    Qui nessuno ha sparato a nessuno ma qualcuno ne ha sparate tante……………:laugh:

Ciao

marcops
    Moderatore

vabbè io ho ammesso di dire qualche cazzata no?
    se cerchi sulla rete vedrai che sebra che le felci sono cancerogene, mentre per il discorso C02 ho sbagliato qualcosa, in quanto la C02 si fissa nel legno, che poi bruciando la sprigiona di nuovo nell’aria.
    Ecco… B)

ps. per sparare intendevo oltre al forum la stampa!

Stai visualizzando 15 post - dal 886 a 900 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.