Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 841 a 855 (di 951 totali)
  • Autore

Bellissima foto ragazzi….pensare che quasi tutti noi ci eravamo illusi di sciare sulle nostre montagne queste festività Natalizie:)
    Auguri a tuttiB)
    Gabry

meteourbino
    Partecipante

Tanti Augri a tutti di un Felice Natale a nome mio e degi impianti del Catria. Nei prossimi giorni arriverà anche la neve che sarà di buon auspicio per l’inzio della stagione a gennaio.

buon natale a tutti gli amici del forum.
    buon natale a tutti coloro che hanno lavorato sulle piste del catria per farci realizzare il sogno di poter sciare di nuovo su quei pendii.
    buon natale a coloro che hanno imbrattato con scritte il casottino in legno: sinceramente non ne sentivamo la mancanza e se avete tempo libero impiegatelo facendo volontariato.
    buon natale e una stretta di mano a sasslong e subsonic!
    buon natale e arrivederci sulle piste.

banib6
    Membro

Mi accodo e ricambio volentieri gli auguri a tutti.
    Buon Natale.

Buon Natale a tutti,in special modo a Meteurbino ed ai ragazzi che stanno collaborando per la riapertura della stazione sciistica del monte Catria:)
    Gabry

danisci
    Moderatore

buon natale a tutto lo staff del Catria e ancora complimenti per quello che state facendo!!!!;)

cancio84
    Membro

Buon natale a tutti…
    ieri sono tornato da plan de corones e adesso mi aggiorno con le novità!
    bhe dopo aer letto tutti i post ho ancora piu voglia di andare al catria!
    complimentyi a tutti….

Giangio8
    Membro

Ciao cancio84 mi unisco a te per gli auguri,anche io il 30 parto per plan de corones non ci sono mai stato com’è la situazione?

Giangio8
    Membro

ops forse non è nella discussione giusta,scusatemi

cancio84
    Membro

neve da paura ma per gli snow le cabinovie sono una rottura!

at1839
    Partecipante

Buon Natale e buon anno a tutti.

Scusate se approfitto continuamente del Forum per messaggi un po’ OT. Mi ha telefonato un amico che vorrebbe, domani, andare a cacciare il naso in zona resort Catria. Sì lo so che le previsioni del tempo sono brutte :) Tuttavia, c’è qualcuno che può dirmi fino a dove si riesce a salire con la macchina per la strada dell’Acquaviva? Si arriva alla Bocca della Valle per esempio? Da lì i miei amici proseguirebbero a piedi.

Grazie. Paolo, aka at1839

danisci ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    buon natale a tutto lo staff del Catria e ancora complimenti per quello che state facendo!!!!;)
    saslong
    Membro

Auguri a tutti voi e ricambio quelli di jumpingdriver.
    Mi scuso per il ritardo ma l’adsl nella frazione di sassoferrato dove sono è un pò balenga. Ora sono a Roma ma torno su il 30 fino al 6. Speravo in questi giorni di inizio anno di togliere l’ossido dalle lamine dei gs 11 sul catria prima di canazei ma pazienza…
    All’ Avellana la sera della vigilia mezza preghierina era scappata pure per l’apertura data la vicinanza del luogo…
    Auguri ancora!

Jonathan
    Amministratore del forum

Siamo in Off Topic, rientrate nella discussione altrimenti dovro’ chiudere il topic.

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

meteourbino
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi, oggi neve per tutto il giorno sul Catria, sia a valle dove ci sono circa 15 cm, sia a monte dove la neve varia dai 20 ai 70 cm. Abbiamo battuto le piste e fatto dei buoni accumuli sul prato in alto per mantenere bene la neve in vista dell’apertura che abbiamo fissato ufficialmente per il giorno sabato 17 gennaio. Il collaudo definitivo invece sarà effettuato qualche giorno prima di quella data.

Saluti a tutti e a presto se ci saranno altre news.;)

marcops
    Moderatore

BENE!
    Apertura con skipass aggratis o con riduzione per untenti scimarche??? :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 841 a 855 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.