Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 951 totali)
  • Autore
    Marco
    Membro

Bellissimo ragazzi se ci riuscite siete grandiosi anche io sono un appassionato di snowKite
    Marco

luki73
    Membro

Ma come la mettiamo con le piante? non ce ne sono un po troppe per fare snow-kite?
    Luki73

Stavo pensando anche io la stessa cosa però conoscendo il Catria penso che si possa trovare una zona innevata dove non ci sono alberi…ci sono diverse spianate bellissime anche in quota per fare snowkite:)
    Gabry

meteourbino
    Partecipante

E si un buon posto otrebbe essere la piana stto il monte acuto proprio di fianco alla prte alta della pista Panoramica. Il posto è l’ideale ;) Purtroppo la pioggia di questi giorni ha scoperto un po le piste… martedì comnque sembra arrivare altra neve :woohoo:

cancio84
    Membro

ganzo! si si le idee arrivano a fiumi! bravi ragazzi!

at1839
    Partecipante

La scaletta qualcuno se la va a fare tutti gli anni, per poi scendere dall’altra parte nel canalone :P

gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Accontentiamoci ragazzi!!! Io avevo già pensato di arrivarci un paio di vole facendo la scaletta e a piedi….vedremo:)
    Complimenti per i video a MeteurbinoB)
    Gabry
    marcops
    Moderatore

Tifernate ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Nico83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    scusate l’ignoranza…ma perchè in una montagna così grande con due picchi da 1638 e 1701 gli impianti partono da 1450 e in un solo picco?c’è qualche progetto di allargamento? il successo della Signora Katry secondo me è assicurato…(per lo meno lo spero)…scusate ancora se la domanda è stupida?!?

Beh, si potesse sfruttare la collinetta sarebbe ancor più interessante come località. ;)
    Da Città di Castello ci vuole solo 60 minuti per arrivare a Frontone.

la collinetta? ma quella se non dico cazzate è la cima dell’Acuto… ma evete visto che pendenza? Si rischia di andare giù “a rugoloni” fino a Cantiano :laugh: :laugh: :P
    Anche io sono dell’idea che il comprensorio debba essere ampliato ma se non tolgono almeno un paio di vincoli ambientali (la zona è ZPS e SIC) penso che non se ne farà mai nulla… :S

Whitecrows
    Membro

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    E si un buon posto otrebbe essere la piana stto il monte acuto proprio di fianco alla prte alta della pista Panoramica. Il posto è l’ideale ;) Purtroppo la pioggia di questi giorni ha scoperto un po le piste… martedì comnque sembra arrivare altra neve :woohoo:

Infatti noi gli abbiamo fatto vedere le foto relative a quella spianata…e considerando che il vento arriva da tutte le parti in quel punto, appunto perchè non ha impedimenti, si presta molto bene. E’ stato sorpreso positivamente…Poi ci sono altre cose carine che sveleremo più avanti… :P quando saremo sicuri….

P.S.: per essere aggiornati su tutte le news rigaurdanti il park, potete comunque visitare anche il nostro sito qui:

http://www.whitecrows.it/diario.html

tsalut!!!
    :silly:

Nico83
    Membro

noooooo….non puoi mettere le pulci nelle orecchie e non dire niente! :-)

BURCIOZ
    Membro

ma di preciso sis a quando apre st benedetto catria!:blink:

Meteurbino come è andata su con il vento che ha tirato questo fine settimana? Ha portato via tutta la neve?
    Spero proprio di no:)
    Gabry

cancio84
    Membro

Ho paura che non ci sia rimasto nulla!

meteourbino
    Partecipante

Ho parlato questa mattina con i muratori che lavorano al rfugio e mi hanno detto che ancora le piste sonoparzialmente coperte e alle 10:00 stava nevicando ed aveva già imbiancato di nuovo… oggi ha continuato a nevicare quasi tutto il giorno con accumuli sui 10cm… quindi penso che la situazioe nevenon sia cattiva. Domani cmq sarò sù e vedrò la situazione di persona; anche domani è prevista altra neve e se il manto nevoso sarà sufficiente uscirò di nuovo con il gatto per continuare e fare il fondo per le piste.

PS: ho parlato da poco con Marcello dell’Eremo e mi ha detto che da loro oggi ne ha fatta 10 cm… considerando la uota più alta e le mggiori precipitazioni da noi penso che abbia fatta anche di più…:woohoo:

Grazie di tenerci informati…come vedi siamo in tanti ad essere interessati:)
    CiaoB)
    Gabry

MikeTrack
    Membro

ringrazio anticipatamente per il grande lavoro fotografico e video, Corrado Amati di Fabrika Communication, anke lui rimasto abbagliato dal Catria. Questo è un semplicissimo “sample” che ci ha inviato…..

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.