Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
Penso che avrà un bel successo questo monte:se coloro che ci lavoreranno sapranno valorizzarlo, con skipass ragionevoli e magari con un impianto in +:Anche perchè i costi di gestione saranno sicuramente elevati e considerando l’attenzione di tutti verso l’apertura, i “clienti” non dovrebbero mancare, sopratutto con giornate belle come quella di giovedì.Eppoi il Catria ha un’arma in + ed è la cestovia che permette di raggiungere il posto senza sobbarcarsi salite o discese in auto con le catene come avviene in altre stazioni.Penso che avrà un bel successo questo monte!
scusate l’ignoranza…ma perchè in una montagna così grande con due picchi da 1638 e 1701 gli impianti partono da 1450 e in un solo picco?c’è qualche progetto di allargamento? il successo della Signora Katry secondo me è assicurato…(per lo meno lo spero)…scusate ancora se la domanda è stupida?!?
Le foto saranno belle ma io non riesco ad entrare nel sito:(
Gabry
complimentissimi per le foto veramente stupende! non vedo l’ora di lanciarmi con gli sci giù per le piste del catria ! emozioneeeee:laugh: ! grandi tutti gli organizzatori che questo inverno renderanno felici un a marea di sciatori e snowboder !:laugh:
notte!
Bellissime foto Mike!!!:woohoo:
meteo se fossi potuto venire giovedi avrei sistemato anche io il park con quei ragazzi…anche perche glilo detto io di giovedi :woohoo:
Video pista da sci Panoramica
bel video franci. speriamo che ti hanno perdonato chi non è potuto salire!!!!
Quel video mi ha fatto salire una scimmia di fare snow incredibile! cmq grazie per le anteprime…
Eccone ancora un altro!
http://it.youtube.com/watch?v=vTEzEaQCMtQ
Nico83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Beh, si potesse sfruttare la collinetta sarebbe ancor più interessante come località.
Da Città di Castello ci vuole solo 60 minuti per arrivare a Frontone.
beh sarebbe bello partire da quel picco…adesso accontentiamoci…per il ponte della madonna è impossibile aprire vero?
Accontentiamoci ragazzi!!! Io avevo già pensato di arrivarci un paio di vole facendo la scaletta e a piedi….vedremo:)
Complimenti per i video a MeteurbinoB)
Gabry
…..e se vi dicessi che in sordina potrebbe arrivare una tappa del campionato italiano di snow-kite?
Cangio fatti vivo che mercoledì sera ci beviamo una birra con il responsabile della federazione kite italia e decidiamo un pò di cose……ma non dirlo sul forum di scimarche che sennò scatta la ressa!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.