Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 951 totali)
  • Autore

Penso che avrà un bel successo questo monte:se coloro che ci lavoreranno sapranno valorizzarlo, con skipass ragionevoli e magari con un impianto in +:Anche perchè i costi di gestione saranno sicuramente elevati e considerando l’attenzione di tutti verso l’apertura, i “clienti” non dovrebbero mancare, sopratutto con giornate belle come quella di giovedì.Eppoi il Catria ha un’arma in + ed è la cestovia che permette di raggiungere il posto senza sobbarcarsi salite o discese in auto con le catene come avviene in altre stazioni.Penso che avrà un bel successo questo monte!

Nico83
    Membro

scusate l’ignoranza…ma perchè in una montagna così grande con due picchi da 1638 e 1701 gli impianti partono da 1450 e in un solo picco?c’è qualche progetto di allargamento? il successo della Signora Katry secondo me è assicurato…(per lo meno lo spero)…scusate ancora se la domanda è stupida?!?

MikeTrack
    Membro

Le foto saranno belle ma io non riesco ad entrare nel sito:(
    Gabry

complimentissimi per le foto veramente stupende! non vedo l’ora di lanciarmi con gli sci giù per le piste del catria ! emozioneeeee:laugh: ! grandi tutti gli organizzatori che questo inverno renderanno felici un a marea di sciatori e snowboder !:laugh:
    notte!;)

meteourbino
    Partecipante

Bellissime foto Mike!!!:woohoo: ;)

BURCIOZ
    Membro

meteo se fossi potuto venire giovedi avrei sistemato anche io il park con quei ragazzi…anche perche glilo detto io di giovedi :woohoo:

meteourbino
    Partecipante

Video pista da sci Panoramica

http://www.youtube.com/watch?v=B5Vo83TeCJw

Fleiss
    Membro

bel video franci. speriamo che ti hanno perdonato chi non è potuto salire!!!!

cancio84
    Membro

Quel video mi ha fatto salire una scimmia di fare snow incredibile! cmq grazie per le anteprime…

meteourbino
    Partecipante
    Tifernate
    Membro

Nico83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    scusate l’ignoranza…ma perchè in una montagna così grande con due picchi da 1638 e 1701 gli impianti partono da 1450 e in un solo picco?c’è qualche progetto di allargamento? il successo della Signora Katry secondo me è assicurato…(per lo meno lo spero)…scusate ancora se la domanda è stupida?!?

Beh, si potesse sfruttare la collinetta sarebbe ancor più interessante come località. ;)
    Da Città di Castello ci vuole solo 60 minuti per arrivare a Frontone.

Nico83
    Membro

beh sarebbe bello partire da quel picco…adesso accontentiamoci…per il ponte della madonna è impossibile aprire vero?

Accontentiamoci ragazzi!!! Io avevo già pensato di arrivarci un paio di vole facendo la scaletta e a piedi….vedremo:)
    Complimenti per i video a MeteurbinoB)
    Gabry

Ludo
    Membro

…..e se vi dicessi che in sordina potrebbe arrivare una tappa del campionato italiano di snow-kite?
    Cangio fatti vivo che mercoledì sera ci beviamo una birra con il responsabile della federazione kite italia e decidiamo un pò di cose……ma non dirlo sul forum di scimarche che sennò scatta la ressa!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.