Monte Catria 2008
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da skifun70.
-
AutorePost
-
28 Novembre 2008 alle 10:48 #247087gioskiPartecipante
no trovo l’articolo da nessuna parte!
chi ce l’ha per favore provi a postarlo magari anche a pezzi….28 Novembre 2008 alle 11:24 #247088BURCIOZMembroio sono quello che si è aggregato per ultimo…e dal quel giorno faccio snow con quei matti ero inesperto quella volta ora sono un po meglio!!
28 Novembre 2008 alle 11:27 #247089NicMembroBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:io sono quello che si è aggregato per ultimo…e dal quel giorno faccio snow con quei matti ero inesperto quella volta ora sono un po meglio!!tre matti al Nerone… sei amico di Veleno??
28 Novembre 2008 alle 11:59 #247093cancio84MembroGrande mi ricordo benissimo dite! salutami gli altri e cmq sono migliorato anche io… ci si vede in giro allora!!
28 Novembre 2008 alle 12:46 #247097WhitecrowsMembroCiao a tutti ragazzi…ieri al park io e ludo e dei gentilissimi ragazzi di fossombrone, ci siamo fatto un culo della madonna…ma il park è davvero davvero moooolto ganzo. Ho inserito le foto nel nostro sito, whitecrows.it. Al solito posto. Vi invito a iscrivervi al forum, perchè eventuali discussioni sul miglioramento del park avremmo piacere di farle anche nel sito del team che gestisce il park.
Salutoooss…
Fate sapere le vostre opinioni…lavoriamo per farvi divertire… :silly:
P.S.: presto sarà pronto anche il video!!
28 Novembre 2008 alle 13:17 #247098meteourbinoPartecipanteRagazzi ieri avete fatto un bellissimo lavro per il Park!!! Le foto sul sito sono bellissime… grazie ancora per l’impegno
28 Novembre 2008 alle 13:32 #247099Gabriele GemignaniMembroFoto veramente belle ma solo sul Vostro sito all’ indirizzo http://www.whitecrows.it/katriafoto2/index.html….. Ma perchè non le postate alcune anche su scimarche cosi le possono vedere tutti.
Comunque ve ne metto una io così ci attireremo l’ invidia di tutti quelli che non sono potuti salire:silly: :silly: :silly:
Gabry28 Novembre 2008 alle 13:52 #247102Gabriele GemignaniMembroQuesta foto è bellissima non ho saputo resistere dal non metterla…:laugh: Gabry
28 Novembre 2008 alle 14:00 #247103fede21Partecipantecerto su quella punta uno skilift ci starebbe da dio..
cmq bel posto il catria peccato un pò troppo lontano da ascoli piceno.
cmq complimenti a meteourbino per il lavoro che porta avanti non guardare alle critiche ci stanno in tutte le cose anche in quelle fatte benissmo per cui ogni minimo errore viene rimarcato.ti dico:”non ti curar di loro e continua il cammino”
un saluto vai che sei grande!!28 Novembre 2008 alle 14:04 #247104SAMBUMembroWhitecrows ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciao a tutti ragazzi…ieri al park io e ludo e dei gentilissimi ragazzi di fossombrone, ci siamo fatto un culo della madonna…ma il park è davvero davvero moooolto ganzo. Ho inserito le foto nel nostro sito, whitecrows.it.Ma il ragazzo dell’ultima foto è un certo Carlo che lavora alla Rivacold?
p.s ma quel wallride non è un pò troppo ripido?
28 Novembre 2008 alle 14:05 #247106WhitecrowsMembroEh eh lo so che è bellissima….:laugh: e se noti dove abbiamo sistemato il wall, abbiamo come sfondo proprio la cima dell’acuto…per chi vorrà provare il wall verranno delle foto ricordo mitiche. Immaginate: Sole, snowpark da paura, musica…ieri la neve ci ha fatto venire in mente un miliardo e mezzo di idee stupende. Le ho messe su whitecrows.it perchè vorrei far prendere vita anche al nostro forum…
28 Novembre 2008 alle 14:06 #247107WhitecrowsMembroSi sono io…chi sei te?
Il wall lo abbiamo solo posizionato…adesso dobbiamo preparare la rampa e sistemare l’equilibrio della struttura. Credimi, già a metterlo in piedi è stata dura….
28 Novembre 2008 alle 14:53 #247112SAMBUMembroWhitecrows ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Si sono io…chi sei te?Ciao Carlo
sono Davide dell’APRA…al posto di lavorare si và a sciare!!! Hai fatto bene, io ho avuto un corso a Roma, altrimenti sarei salito sul Catria (anche se l’avrei preso in c… visto gli svluppi).
Non vedo l’ora di provarlo stò Katriapark!!28 Novembre 2008 alle 14:57 #247113BURCIOZMembrox nic: si sono amico di veleno:woohoo:
x cancio: ti ho riconosciuto dalla foto del forum…ho riconosciuto il giubbotto, cmq ok te li saluto quei matti:woohoo:
cmq a sistemare il park ieri con quei ragazzi di fossombrone sarei dovuti venire anche io pero lavoravo pazienza…mi sa che sto week non si scia…per lo meno dalle nostre parti…speriamo che lo si faccia il prima possibnile…28 Novembre 2008 alle 16:05 #247118BURCIOZMembroho visto le foto sul sito dei white crows…che bella giornata e quanta neve…e cmq non dovrebbe essere male il park del katria…sicuramente i miei amici si sono divertiti…perche dalle foto ho visto che han saltato eccome!!
che angoscia a non poter esserci andato! -
AutorePost
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.