Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 951 totali)
  • Autore
    gioski
    Partecipante

no trovo l’articolo da nessuna parte!
    chi ce l’ha per favore provi a postarlo magari anche a pezzi…. :(

BURCIOZ
    Membro

io sono quello che si è aggregato per ultimo…e dal quel giorno faccio snow con quei matti :) ero inesperto quella volta ora sono un po meglio!!

Nic
    Membro

BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    io sono quello che si è aggregato per ultimo…e dal quel giorno faccio snow con quei matti :) ero inesperto quella volta ora sono un po meglio!!

tre matti al Nerone… sei amico di Veleno??

cancio84
    Membro

Grande mi ricordo benissimo dite! salutami gli altri e cmq sono migliorato anche io… ci si vede in giro allora!!

Whitecrows
    Membro

Ciao a tutti ragazzi…ieri al park io e ludo e dei gentilissimi ragazzi di fossombrone, ci siamo fatto un culo della madonna…ma il park è davvero davvero moooolto ganzo. Ho inserito le foto nel nostro sito, whitecrows.it. Al solito posto. Vi invito a iscrivervi al forum, perchè eventuali discussioni sul miglioramento del park avremmo piacere di farle anche nel sito del team che gestisce il park.

Salutoooss…

Fate sapere le vostre opinioni…lavoriamo per farvi divertire… :silly:

P.S.: presto sarà pronto anche il video!!

meteourbino
    Partecipante

Ragazzi ieri avete fatto un bellissimo lavro per il Park!!! Le foto sul sito sono bellissime… grazie ancora per l’impegno ;)

Foto veramente belle ma solo sul Vostro sito all’ indirizzo http://www.whitecrows.it/katriafoto2/index.html….. Ma perchè non le postate alcune anche su scimarche cosi le possono vedere tutti.
    Comunque ve ne metto una io così ci attireremo l’ invidia di tutti quelli che non sono potuti salire:silly: :silly: :silly:
    Gabry

Questa foto è bellissima non ho saputo resistere dal non metterla…:laugh: Gabry

fede21
    Partecipante

certo su quella punta uno skilift ci starebbe da dio..;)

cmq bel posto il catria peccato un pò troppo lontano da ascoli piceno.
    cmq complimenti a meteourbino per il lavoro che porta avanti non guardare alle critiche ci stanno in tutte le cose anche in quelle fatte benissmo per cui ogni minimo errore viene rimarcato.ti dico:”non ti curar di loro e continua il cammino”
    un saluto vai che sei grande!!:)

SAMBU
    Membro

Whitecrows ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Ciao a tutti ragazzi…ieri al park io e ludo e dei gentilissimi ragazzi di fossombrone, ci siamo fatto un culo della madonna…ma il park è davvero davvero moooolto ganzo. Ho inserito le foto nel nostro sito, whitecrows.it.

Ma il ragazzo dell’ultima foto è un certo Carlo che lavora alla Rivacold?

p.s ma quel wallride non è un pò troppo ripido?

Whitecrows
    Membro

Eh eh lo so che è bellissima….:laugh: e se noti dove abbiamo sistemato il wall, abbiamo come sfondo proprio la cima dell’acuto…per chi vorrà provare il wall verranno delle foto ricordo mitiche. Immaginate: Sole, snowpark da paura, musica…ieri la neve ci ha fatto venire in mente un miliardo e mezzo di idee stupende. Le ho messe su whitecrows.it perchè vorrei far prendere vita anche al nostro forum…:P

Whitecrows
    Membro

Si sono io…chi sei te?

Il wall lo abbiamo solo posizionato…adesso dobbiamo preparare la rampa e sistemare l’equilibrio della struttura. Credimi, già a metterlo in piedi è stata dura….;)

SAMBU
    Membro

Whitecrows ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Si sono io…chi sei te?

Ciao Carlo
    sono Davide dell’APRA…al posto di lavorare si và a sciare!!! Hai fatto bene, io ho avuto un corso a Roma, altrimenti sarei salito sul Catria (anche se l’avrei preso in c… visto gli svluppi).
    Non vedo l’ora di provarlo stò Katriapark!!

BURCIOZ
    Membro

x nic: si sono amico di veleno:woohoo:
    x cancio: ti ho riconosciuto dalla foto del forum…ho riconosciuto il giubbotto, cmq ok te li saluto quei matti:woohoo:
    cmq a sistemare il park ieri con quei ragazzi di fossombrone sarei dovuti venire anche io pero lavoravo pazienza…mi sa che sto week non si scia…per lo meno dalle nostre parti…speriamo che lo si faccia il prima possibnile…

BURCIOZ
    Membro

ho visto le foto sul sito dei white crows…che bella giornata e quanta neve…e cmq non dovrebbe essere male il park del katria…sicuramente i miei amici si sono divertiti…perche dalle foto ho visto che han saltato eccome!!
    che angoscia a non poter esserci andato!:(

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.