Monte Catria 2008
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da skifun70.
-
AutorePost
-
26 Novembre 2008 alle 14:31 #246983BURCIOZMembro
Maccheccazzo domani volevo venire anche io ma non so come fare perche non posso chiedere i giorni al mio capo perche gia me ne da due la prox….cazzo non vedevo l’ora….ma perche prorpio domanie non sabato…uffa….:angry: :angry:
c’ho tutto pronto da un mese l’unica cosa che mancava era la neve adesso che cè non ci posso essere io26 Novembre 2008 alle 14:52 #246984WhitecrowsMembro:laugh: El nino adesso, io non è che sono proprio una super cima!! Noi siamo in quattro principalmente:
IO: ci so andare tranquillo, ma c’è seeempre da migliorare
Ludo: mai vista una persona così masochista eheheheeh…ma lui ci sa davvero andare bene.
il suo motto: “nessuno impara più velocemente di un masochista”…………..
Samuele: Samu secondo me è un grande…ha una leggerezza nei movimenti assurda…basta dire che in snow ci va ormai da più di 10 anni ormai…lui è davvero in gamba.
Tommy: anche lui è proprio forte…quelle tipiche persone che più gli stai vicino e più impari. Si si, lui anche davvero bravo.Piacere, whitecrows…..
26 Novembre 2008 alle 14:54 #246985WhitecrowsMembrocomunque domani dovremmo esserci io, ludo e samu. Tommy non lo so….spero…ci sarà da lavorare domani…
26 Novembre 2008 alle 17:54 #246990Gabriele GemignaniMembroAppena torni Meteurbino aggiornaci sulla giornata di domani….ho gente che vuole venire e non vorrebbe trovare chiuso:)
CiaoB)
Gabry26 Novembre 2008 alle 18:01 #246991NicMembroEl Nino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Il fatto è che dalle mie parti molti sono snowboarder della domenica, mi trovo sempre con persone diverse che non hanno una gran voglia di farsi male e imparare qualcosina di nuovo. anche io comunque non sono una gran cima, faccio snow da due anni ma l’anno scorso mi sono bruciato la fine della stagine per una brutta lussazione alla spalla che ancora adesso mi limita:angry: .Ma la passione è tanta e questo inverno con il Catria spero di vedere qualche buon rider e fare qualche passo in avantiB)
Non è solo dalle tue parti…..sembra strano ma anche dalle mie parti c’è pochissima gente che scia…o almeno che non scia più di una settimana all’anno….
26 Novembre 2008 alle 18:08 #246993meteourbinoPartecipanteAllora ragazzi calma!! So che l’entusiasmo di tornare a sciare per la prima volta dopo 15 anni sul Catria c’è ma l’innaugurazione ufficiale sarà il 20 dicembre! Domani facciamo solo una prova interna degli impianti, non abbiamo ancora le assicurazioni quindi nn possiamo fare salire chissà quante persone… e mi sembra di aver capito invece che sareste in molti… quindi se alcuni di voi vogliono venire su a fare un giro… ma come ripeto l’impianto sarà aperto al pubblico a partire dalla data dell’inaugurazione.
Anche oggi su un po ha nevicato le piste sono tutte ben coperte anche se l’unica pista battuta e aperta è la pista azzurra panoramica. Domani verrà il meccanino leithner per sistemare il gatto così poi nei prossimi giorni prepareremo anche le altre piste per fare un buon fondo!
26 Novembre 2008 alle 18:56 #246998Nico83MembroCiao a tutti…sono nuovo e quando oggi ho letto che per domani c’era la possibilità di sciare sul mitico catria sono impazzito e son andato a tirare fuori la tavola….ma invece non si scia?oppure fino a un tot di persone possono salire e poi basta?Come faccio a sapere qualcosa di certo?grazie
27 Novembre 2008 alle 6:36 #247011BURCIOZMembrovisto che oggi non posso andare al catria spero che qualcuno domani mi aggiorni di come è andata la sciata di prova…e di come era il park!!
mammamia che invidia…:woohoo: :blush:27 Novembre 2008 alle 8:40 #247019gecoclimbMembrosi dai fateci rosicare anche io sto qui facendo la muffa in ufficio…
mettete foto please
stamane partendo per venire in ufficio ho visto il catria bello innevato e… sereno a go go:blush: che invidia!!
27 Novembre 2008 alle 8:52 #247022BURCIOZMembromi ha chiamato un amico dicendomi: dai dai prende mezza giornata ci sono i monti tutti bianchi dio po!!!
madonna che scimmia!! altro che la droga! :woohoo:27 Novembre 2008 alle 9:07 #247024cancio84MembroGiuro che impazzisco! devo scrivere la tesi…….
divertitevi anche per me!27 Novembre 2008 alle 9:09 #247026BURCIOZMembrosperiamo che qualcuno che oggi è andato al catria(bastardi:woohoo: ) faccia qualche foto e poi le pubblichi qui nel forum…almeno con le foto un po ci si calma…
:blink:27 Novembre 2008 alle 12:33 #247031Gabriele GemignaniMembroPurtroppo all’ ultimo minuto (causa lavoro) non sono potuto andare ma spero veramente che ci sia qualcuno che posti qualche bella foto o videoB)
Gabry27 Novembre 2008 alle 13:13 #247034BURCIOZMembroma ho telefonato a dei miei amici che rano lassu e mi han detto che stavano dando una mano al park a sistemarlo…e che avevano fatto anche qualche pista…boh…
27 Novembre 2008 alle 13:23 #247035marcopsModeratoremadonna mia… non so se avete letto il Carlino di Pesaro, oggi. E’ un puttanaio. Hanno getteto fango su quanto fatto da Meteourbino & co. in questi ultimi anni e sul loro grandioso lavoro.
Meledetti… nel rispetto delle opinioni altri io mi dissocio completamente da quanto ho letto su quelle 2 pagine e dalla polemica in atto. Sono sicuro che gli operatori hanno lavorato egregiamente nel ripetto di tutte le regole, CONTINUATE COSì E NON MOLLATE MAI. -
AutorePost
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.