Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 951 totali)
  • Autore
    Ludo
    Membro

neve a palla e il nerone chiuso?
    ci risiamo……la stessa storia da millenni!:S
    certo che avere una montagna del genere e sfruttarla a livello zero ti fa ringhiare la tavola!
    pensa che l’ho risalita più volte a piedi che con quel cadaverico skilift…… ma questa è un’altra storia non vorrei andare O.T.
    lunga vita al Monte Catria!
    viva il Re!
    Amen:woohoo:

meteourbino
    Partecipante

Se la neve tiene poi altre giornate di sci al di fuori dell’innaugurazione le faremo anche più avanti!

PS: Ludo giovedì mattina ti aspetto!! Però purtroppo il micio è malaticcio e mi sa che dovrà stare in garage…:S

Nic
    Membro

Ludo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    neve a palla e il nerone chiuso?
    ci risiamo……la stessa storia da millenni!:S
    certo che avere una montagna del genere e sfruttarla a livello zero ti fa ringhiare la tavola!
    pensa che l’ho risalita più volte a piedi che con quel cadaverico skilift…… ma questa è un’altra storia non vorrei andare O.T.
    lunga vita al Monte Catria!
    viva il Re!
    Amen:woohoo:

La baita al nerone è chiusa per lavori, inoltre ancora non vedo nessuna data di apertura impianti per questi giorni in nessun monte.
    So che la gestione al Nerone non è delle migliori, però penso sia meglio non fare critiche tra impianti che potrebbero essere amici e non rivali…..
    lunga vita al Monte Nerone, Catria e a tutti i comprensori qui in zona!!

simonesnow
    Moderatore

Nic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

lunga vita al Monte Nerone, Catria e a tutti i comprensori qui in zona!!

Parole sagge…..:P :P :P

Tifernate
    Membro

Non per fare il gufo ma da probabilmente da venerdì arriva scirocco e pioggia fin oltre i 1500 metri. Che senso ha criticare i gestori fin da oggi che siamo al 25 novembre? Inutile pubblicizzare un’apertura che sicuramente non avverrà il 29-30, che non si sa se poterla fare il 7-8 od oltre?

Saluti

p.s. chi vuol fare una prima sciata stagionale penso debba salire giovedì mattina quando avremo le migliori condizione di neve possibili per ora.

BURCIOZ
    Membro

:S :kiss: macchecazzo giovedi no debbo lavorare…non poss chiedere giorni visto che la prox settimana ne prendo due per andare in val di fassa….dai!!!
    per quello che riguarda il nerone è vero che è prest per criticare un ‘ipotetica apertura…..ma è anche vero che si sono sempre mostrati menefreghisti sul fatto delgli impianti…forse non se ne renderanno conto…poi quando vedono che non cè nessuno che ci va si sveglieranno…!!!
    madonna per domani mi viene una scimmia….ma come cazzo faccio?!?!??!:angry: :dry: :blink: :S :silly: :woohoo: :unsure: :ohmy: ;) :P :) :( B) :laugh:

cancio84
    Membro

cmq è vero che si sente un po di menefreghismo al nerone, ma è anche vero che noi abbiamo una scimmia da paura! Ragazzi siamo a novembre!!
    concordo che le località debbano essere amiche e non rivali…

BURCIOZ
    Membro

sul fatto dell’amicizia e del non essere rivali sono daccordo anche io…ma quello che volevo dire è che se una poi i clienti se li gioca…è difficile che poi tornino…sopratutto adesso che cè l’apertura del catria!alla fien è anche piu alto e cè piu neve duratura…ditemi voi se sbaglio!! :blink: :blink: :huh:

cancio84
    Membro

non sbagli assolutamente!! io sono il tipo che le località vicino le giro tutte nell’arco dell’inverno.. non mi piace fossilizzarmi..
    Son molto contento di avere scelta…

Domani 27 Novembre, occasione da non perdere; al Monte Catria ci sarà la prova degli impianti di risalita e dello Skilift…Chi volesse approfittare e fare una sciata/snowboard…, si può salire dalle 9 alle 15, è avvertito!!!Così è stato scritto da Meteurbino:) :) :)
    Speriamo non ci sia un’ invasione barbarica:woohoo:
    Io ci saròB)
    Gabry

BABILON
    Membro

STARANNO APERTI PER TUTTA LA GIORNATA?

marcops
    Moderatore

E la miseria se la facevate venerdì magari ci venivo. Vuol dire che farò una capatina durante la stagione. Ehm, quanta neve ha fatto?

subsonic007
    Membro

Ciao a tutti Sono Alessandro di Pergola vi seguo da molto e come voi sto aspettando impazientemente l’apertura .
    Ogni mattina la vedo da casa mia(come potete vedere dalla foto)quindi vi posso tenere informati.

Per domani penso di esserci è confermata.
    Aloa

subsonic007
    Membro

vediamo se ce la faccio
    Veduta30.jpg

Whitecrows
    Membro

Noi ci saremo……….non possiamo mancare…ci sarà da farsi un culo quanto ad una casa!! eh eh eh…ciauuuuuz!!:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.