Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
meteo….se ci sei batt:dry: i un colpo!
Scusa l’ignoranza, ma la prova degli impianti è aperta a tutti?
Rinnovo anche io la domanda:
Il giorno della prova degli impianti è aperto a tutti??? e poi se ci fate sapere il giorno che si fanno magari anche da questo Forum, così ci si può organizzare.
Meteurbino ci risponderà
CiaoB)
Gabry
io credo che questo quesito interessi un po tutti quelli che hanno voglia di sciare quest’anno!
la prova sarebbe solo il pretesto di poter mettere ai piedi sci o tavole:woohoo: :woohoo:
questo forum del catria ha veramente entusiasmato tutti perche un cimprensiorio cosi bello non poteva rimanere chiuso per sempre e il fatto che riapra crea veramente tanta curiosita e volgia dis ciare e poi essendo nella zona il piu alto ha la capacita di poter far sciare tuttiil piu a lungo possibile…:woohoo: :woohoo: :woohoo:
cmq spero che il nostro santo protettore Meteourbino da urbino ci faccia sapere qualcosa riguardante sta benedetta prova
parole sante…me la faccio anche io cascasse il mondo…:blink:
Ma se non aprono l’impianto come fate?
Io una volta son salito in carpegna anche se gli impianti erano chiusi, abbiamo tirato sù un jumpettino ma dopo 3 volte che siam tornati sù a piedi (per una 50ina di metri), siamo finiti in baita ad ubriacarci :blink: !!
Qualcuno ha una motoslitta?
salve a tutti, avete per caso notizie sui prezzi dello skipass se non addirittura dello stagionale al catriapark? Grazie.
se l’impianto non apre vado al nerone perche arrivare al catria in cima è da matti se non si possiede una jeep 4×4 vecchio stampo…
boh speriamo bene…. qui la voglia è tanta….forse ho sentito dire che aprono in carpegna o addirittura a sestola…mah!
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Per sestola puoi controllare il sito http://www.cimone.it entro giovedì dovrebbero esserci notizie sicure sull’apertura anticipata, per la carpegna booooo!!
Sono tornato ora dagli impianti. La neve sulle piste e tra i 20 e i 40 cm compatta!! Abbiamo ptotuto preparare solo la pista Panoramica che si presenta ben innevata, tranne qualche piccola chiazza di terra che affiora vicino al rifugio dove aveva mosso il fondo lo scavatore… Non abbiamo ptotuto preparare le altre piste per problemi con il battipista!! La giornata di prova è stata spostata a giovedì visto che venerdì è previsto tempo brutto!!! L’impianto girerà dalle 9:00 alle 15:00!!! :woohoo:
dai figo…. quasi quasi….. Ma la strada x il catria la puliscono? ci si arriva bene ?
La strada è chiusa si sale solo con la funivia!!
buono buono
giovedì giorno libero dal lavoro!!!!!!
il park dopo due “botte” col gattto sarà operativo, avevamo lasciato stese le strutture per motivi eolici!!!
ma basta salire per sistemare tutto alla svelta!
in un paio d’ore si salta e ci si fà la prima distorsione dell’anno!
NON FATE I PATACCA METTETE IL CASCO nel park ok?:woohoo:
BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Sul sito della carpegna c’è scritto forse per il ponte…per il nerone, non sembra esserci molta neve dalla web-cam e fino a fine mese il rifugio è chiuso..
Catria…prove tecniche il giovedì?? lavoro lavoro lavoro….
poi tutto fermo fino al 19-20 dicembre?ache se la neve tiene?
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.