Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 951 totali)
  • Autore
    BURCIOZ
    Membro

certo che mi basta ci mancherebbe…tengo molto a quest progetto del katria anche eprche da casa mia è molto vicino….pero io intendevo il discorso dei jump perche non vedevo delle predisposizioni con della terra sotto…perche secondo me è meglio ammucchiare la terra sotto cioe dargli un infarinata nel senso deglia tterraggi e roba varia….pero va bene lo stesso era solo una domanda ;) ;)
    mi basta e come quello che cè…ci mancherebbe!!
    a porposito in carpegna e sul nerone ho viste che si sta ricoprendo tutto…e lo stesso credo stia succedendo anche al katia o almneo spero…:S

Whitecrows
    Membro

Si quello che dici è molto giusto burcioz. Se noti bene nelle foto, perpendicolare alla scalinata c’è una predispozione in Terra per uno dei jump. Per gli altri avevamo intenzione di predisporli in un altro modo, per rendere la costruzione del salto più precisa. Ci teniamo molto alla costruzione dei salti fatti a regola d’arte, anche perchè sono la “struttura” dove si cimentano i ragazzi/e che non hanno ancora tantissima esperienza. :)
    Solo che per definire il tutto ci vuole la neve!!! La posizionatura definitiva va fatta almeno con un pò di neve. Spero tu abbia ragione!!! Qualcuno conosce la danza della neve??? 😆 😆 😆

Whitecrows
    Membro

Stasera comunque inserirò nel forum di whitecrows un disegno in 3d con la simulazione del park (spero di riuscirci almeno!!). In modo tale da poter avere anche le vostre opinioni eventuali. B)

BURCIOZ
    Membro

PERFETTO…allora spettiamo con ansia la simulazione e al quanto prima di poterla testare realmente sulla neve fresca…:woohoo: :woohoo:
    dai dai che si porspetta una bella invernata….bisogna sempre sperare!!

miki
    Membro

Ieri sono stato sul Catria con Gabry e Danilo (altro scimarchista) che però ancora non scrive ma lo stiamo convincendo a farlo….ed abbiamo scattato delle foto per tenere aggiornati tuttti quelli che seguono questa discussione.
    Questo è il rifugio ritinteggiato; dentro non abbiamo potuto vedere ma speriamo che i lavori siano avanti come per il fuori.
    Miki

miki
    Membro

Un’ altra immagine del sottoscritto e Gabry davati al Rifugio con il Solarium…Con il sole e i tavoli e sdraio davanti sarà bellissimo…
    Miki

miki
    Membro

Vista del Rifugio con il solarium parte rialzata con in primo piano il sottoscritto…
    Miki

miki
    Membro

Dani pronto a partire con lo Skilift
    Miki

miki
    Membro

Le reti di protezione sono state tutte montate
    Miki

miki
    Membro

I Tappeti di protezione pronti per essere posizionati.
    Meteurbino ha fatto un gran lavoro…
    Miki

Whitecrows
    Membro

Ancora non sta nevicando lassù?? sigh…com’è messo il tempo?
    :(

alefiorucci
    Membro

ragazzi è arrivata la neveeeeeeeeeeeeeeeeeee wow qua nevica come un matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Whitecrows
    Membro

sei sul catria? dimmi di si….:cheer:

Bavo Miki hai fatto proprio un bel Report!!!
    Hai letto: sta nevicando:):) :)
    CiaoB)
    Gabriele Gemignani

alefiorucci
    Membro

Non sono stato su ma la situazione fa ben sperare!!! io sono di gubbio e sta nevicando!!! ho visto tramite la web cam del monte nerone il rifugio corsini completamente imbiancato e quindi il catria lo dovrebbe essere uguale!!! ora non ci resta che aspettare meteourbino che ci aggiorna la situazione in quota al catria!!!! cmq è arrivataa la tanto attesa neveeeeeeee ed ora che si fa?????

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.