Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
cancio84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Se non c’è la neve qui sulle marche, me la vado a cercare!!!! Abetone in primis…
Io spero tanto di fare l’apertura del Catria con la NEVE…..
Lo vorremmo un po tutti credo!!
Viva la gnocca e chi la sgranocchia!:woohoo:
chiaramente apriremo il park per l’innaugurazione neve permettendo, magari solo i rail, dato che occorre meno neve delle jump…..
oh, se poi il resto non vi importa……sfiga!
io le cose le faccio lo stesso!
……sempre se il cangio vuole!:blink:
Chiedo a Meteurbino quando, neve permettendo, si farà l’ inaugurazione????
Spero non sotto il ponte dell’ Immacolata!
Gabry
infatti sperimao che non venga fatta nel ponte dell’immacolata …che circa una decina di snowborder non ci saranno….:blink: :blink:
pero basta che alla fine nevichi io non ne posso piu c’ho troppa voglia di andare a sciare….
L’innaugurazione neve permettendosarà prima di Natale anche se ancora non vi so dare una data precisa, visto che dobbiamo falra un giorno in cui sia Provincia, sia USTIF e sia CCM siano disponibili. Cmq entro il 20-22 dicembre la stazione sarà aperta al pubblico questo è sicuro. I lavori stanno procedendo e speriamo ora nel tempo che tenga ancora per un po.
speriamo che nel periodo di natale arrivi tanta neve copiosa! L’anno scorso nerone ed eremo erano aperti in quel periodo, quest’anno avrei voglia di vedere sto benedetto catria…
Grazie Meteurbino:) Volevo inoltre far notare a tutti il grande interesse che c’è attorno alla riapertura delle piste al Monte Catria oltre 62732 contatti:)
CiaoB)
Gabry
se la metà dei contatti frequentasse con regolarità il catria chiuderebbe il bilancio in anticipo!!!!
I numeri lasciano ben sperare e se ci sarà neve sono sicuro che, anche grazie a questo grande mezzo di comunicazione che ci ha messo a disposizione scimarche, saremo in tanti a ritrovarci sul Catria:)
CiaoB)
Gabry
Sicuramente scimarche è un ottima cosa sia per le discussioni tecniche sia per tenersi informati!!
Sono iscritto dall’anno scorso ma quest’anno mi collego piu volte al giorno per tenersi informato sul catria!!
Grazie a tutti quelli che lavorano per garantirci un mezzo di informazione strepitoso!!
Sono dell’idea che se non ci fosse scimarche bisognerebbe inventarlo…. :woohoo: :woohoo:
Off Topic
Buongiorno,
grazie dei complimenti, è una cosa bellissima sentire che il progetto SciMarche.it è apprezzato da tutti gli appassionati dello sci e dello snowboard, ciò è provato anche dalle iscrizioni che procedono a ritmo sostenuto.
Per i prossimi mesi ci saranno ulteriori novità, per quanto riguarda il forum, infatti sarà notevolmente migliorato e finalmente verranno eliminati i noiosi bugs.
Cordiali saluti
Admin
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
grande Scimarche!!!!
Ribadisco “Grande Scimarche” anche da parte mia:) Impressionante il numero di contatti sui lavori al monte Catria ora 63697;quasi mille in più in due giorni……Grande è l’ attesa per tutti noi della vallata e non passa giorno che anche io mi affacci a vedere se ci sono novità
Gabry
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.