Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 951 totali)
  • Autore
    simonesnow
    Moderatore

cancio84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    si ok la neve sarebbe la cosa piu bella; ma in caso di assenza trial e gruppo che suona è un ottima cosa!!

Se non c’è la neve qui sulle marche, me la vado a cercare!!!!:P :P :P Abetone in primis…

Io spero tanto di fare l’apertura del Catria con la NEVE…..:)

cancio84
    Membro

Lo vorremmo un po tutti credo!!

Ludo
    Membro

Viva la gnocca e chi la sgranocchia!:woohoo:

chiaramente apriremo il park per l’innaugurazione neve permettendo, magari solo i rail, dato che occorre meno neve delle jump…..
    oh, se poi il resto non vi importa……sfiga!
    io le cose le faccio lo stesso!
    ……sempre se il cangio vuole!:blink:

Chiedo a Meteurbino quando, neve permettendo, si farà l’ inaugurazione????
    Spero non sotto il ponte dell’ Immacolata!
    Gabry

BURCIOZ
    Membro

infatti sperimao che non venga fatta nel ponte dell’immacolata …che circa una decina di snowborder non ci saranno….:blink: :blink:
    pero basta che alla fine nevichi io non ne posso piu c’ho troppa voglia di andare a sciare….

meteourbino
    Partecipante

L’innaugurazione neve permettendosarà prima di Natale anche se ancora non vi so dare una data precisa, visto che dobbiamo falra un giorno in cui sia Provincia, sia USTIF e sia CCM siano disponibili. Cmq entro il 20-22 dicembre la stazione sarà aperta al pubblico questo è sicuro. I lavori stanno procedendo e speriamo ora nel tempo che tenga ancora per un po. ;)

cancio84
    Membro

speriamo che nel periodo di natale arrivi tanta neve copiosa! L’anno scorso nerone ed eremo erano aperti in quel periodo, quest’anno avrei voglia di vedere sto benedetto catria…

Grazie Meteurbino:) Volevo inoltre far notare a tutti il grande interesse che c’è attorno alla riapertura delle piste al Monte Catria oltre 62732 contatti:)
    CiaoB)
    Gabry

cancio84
    Membro

se la metà dei contatti frequentasse con regolarità il catria chiuderebbe il bilancio in anticipo!!!!

I numeri lasciano ben sperare e se ci sarà neve sono sicuro che, anche grazie a questo grande mezzo di comunicazione che ci ha messo a disposizione scimarche, saremo in tanti a ritrovarci sul Catria:)
    CiaoB)
    Gabry

cancio84
    Membro

Sicuramente scimarche è un ottima cosa sia per le discussioni tecniche sia per tenersi informati!!
    Sono iscritto dall’anno scorso ma quest’anno mi collego piu volte al giorno per tenersi informato sul catria!!
    Grazie a tutti quelli che lavorano per garantirci un mezzo di informazione strepitoso!!

BURCIOZ
    Membro

Sono dell’idea che se non ci fosse scimarche bisognerebbe inventarlo….B) :woohoo: :woohoo:

Jonathan
    Amministratore del forum

Off Topic

Buongiorno,
    grazie dei complimenti, è una cosa bellissima sentire che il progetto SciMarche.it è apprezzato da tutti gli appassionati dello sci e dello snowboard, ciò è provato anche dalle iscrizioni che procedono a ritmo sostenuto.

Per i prossimi mesi ci saranno ulteriori novità, per quanto riguarda il forum, infatti sarà notevolmente migliorato e finalmente verranno eliminati i noiosi bugs.

Cordiali saluti
    Admin

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

danisci
    Moderatore

grande Scimarche!!!!

Ribadisco “Grande Scimarche” anche da parte mia:) Impressionante il numero di contatti sui lavori al monte Catria ora 63697;quasi mille in più in due giorni……Grande è l’ attesa per tutti noi della vallata e non passa giorno che anche io mi affacci a vedere se ci sono novità:)
    Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.