Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
anche dalle mie parti ludo…non vedono l’ora del parck ma sopratutto di sciare al catria…ci si becca tra un jump e l’altro…:silly:
Ciao Ludo! dopo aver scaricato la mappa del comprensorio,la sto’ora inviando a tutti i colleghi sul’ lavoro e dopo averla stampata la regalo un pò quà un pò la tenendo soprattuto in considerazione i negozi di attività sportive!!! invito tutti a fare altrettanto per dare a questo comprensorio un buon inizio ed una meritata pubblicità.
Ma lo sapevate che c’è un tipo che studia le valanghe del Monte Catria? Secondo me non è uno studio obiettivo perchè il tipo in questione ha le mani in pasta su quel monte e, soprattutto, i piedi sugli sci.
L’ho visto ieri alle tesi di laurea in Geologia dell’Università di Urbino e somigliava a……
METEOURBINO!!!
Complimenti al nuovo dottore Francesco Meteourbino che ficca il Catria anche nella tesi!
Ciao Stefano! Grazie non ti ho visto ieri alla tesi! !!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Cmq un appasisonato di neve come me non poteva non fare una tesi sulle valanghe… Dai che presto si festeggia sulle piste del Catria.
ciao, qualcuno mi può indicare un negozio di art. sportivi che tratta attrezzature per lo sci di fondo, nell’area conmpresa tra jesi e Pesaro? Grazie.
jumpingdriver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Non andiamo in OT per favore… se vuoi informazioni a riguardo apri un post dedicato!!!!!
Nonno Salt ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
METEOURBINO!!!
Complimenti al nuovo dottore Francesco Meteourbino che ficca il Catria anche nella tesi!
Complimenti a meteourbino per la sua laurea sulle valanghe del monte catria…
Cmq ripeto anche a voi di non andare OT… grazie!!!
Proseguono i lavori anche sul rifugio! Terminato quasi il solarium e terrazza esterna che è venuta veramente bene!
ciao Ragazzi mi sono appena iscritto al forum ma sò già tutto sulla nuova apertura monte catria..io ho un negozio di attrezzature sportive a Fano tra cui snowboard e sci freestyle e, neve permettendo vorrei organizzare eventi e giornate test attrezzatura proprio in questo nuovo comprensorio…a presto!
tommy
Benvenuto!!
Bella l’idea del demo day al Catria!!
Ragazzi scusate se sono ripetitivo il sito del catria e dello snow park quando saranno operativi???
……magico!
i lavori procedono bene…….
il park è già montato…..
il negozio da spalla ce l’abbiamo……..
la gente arriva a orde……
al prossimo pelo di neve sciolina e TUTTE le Marche sul Katria!!!!!!
poi andiamo fuori topic e fuoripista!!!!!!:woohoo:
Complimenti Francesco “meteurbino” per la Laurea:)
Adesso se hai un po di tempo scattaci qualche altra foto dei lavori su al Catria.
Io non posso andare fino ai primi di Novembre.
CiaoB)
Gabry
……io invece mi voglio laureare gattista del monte Catria…….:woohoo:
cappero! è bello sapere che al comprensorio lavora gente tostissima!
Ludo si possono avere delle foto del park montato…tanto per vedere come è venuto e poi cosi mi preparo al meglio per slaidarci sopra :woohoo: :woohoo:
complimenti ragazzi…..questa nuova apertura sta facendo piacere a mezza provincia credo!!
Ciao a tutti, siccome l’attesa per vedere le piste del catria sale vertiginosamente, vorrei sapere da chi conosce sia il Catria (considerando naturalmente che non è ancora operativo) che la Carpegna, dovendo fare un paragone tra le 2 località cosa preferisce specificando pregi e difetti, grazie.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.