Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 951 totali)
  • Autore
    danisci
    Moderatore

infatti ieri visto la bella giornata mi sono fatto un giretto in moto! sono stato sia alla partenza della cestovia che all’arrivo… ho fatto un giretto sulle piste e ho potuto constatare l’ottimo lavoro e lo sforzo che state facendo;) peccato che non sono riuscito ad incontrare nessuno… dopo ho saputo da Gabry che eravate li la mattima… continuate cosi e ci si vede all’apertura…ancora complimenti:laugh: :laugh:

cancio84
    Membro

Ragazzi ho una voglia di fare una visitina ma devo studiare!! oggi sarò barricato in casa! ci si vedrà all’apertura!

Fleiss
    Membro

io vi ho tutti e 3 riconosciuti nella foto.
    da sinistra: un urbinate – francesco meteourbino
    un senigalliese – gabriele
    un fanese – andrea

Caro Fleiss tu sei avvantaggiato perchè ci conosci di persona:cheer:comunque complimenti!!!
    L’ Urbinate alla mia destra è “Meteurbino” che sarà capo servizi al Monte catria e l’ altro ragazzo a sinistra è Andrea alias “Bacchio” di Fano.
    Peccato che Dani non sia venuto al mattino….
    Un saluto a tuttiB)
    Gabry

billy
    Membro

io anche se non entro nel merito dei vostri discorsi sono sempre aggiornato.
    le foto sono veramente eccezzionali e grazie al merito di questo grandissimo sito possiamo renderci conto dei lavori svolti.
    sono diversi anni che non scio piu’ma spero che quest’anno sia la volta buona?
    ciao a tutti

gecoclimb
    Membro

Ciao come work around volevo chidervi quali sono i tempi di salita… stazione partenza – stazione arrivo nella normale velocità di esercizio.

;) grazie a presto, Lo

Mi sembra di aver sentito dire che occorrono circa 10 minuti, ma potrà essere più preciso Meteourbino.
    Per ora aspettiamo solo che aprano questi benedetti impianti ma sopratutto che arrivi tanta neve, poi se occorresse anche 15 minuti va bene lo stessoB)
    Gabry

cancio84
    Membro

infatti si 10/15 minuti chi se ne frega!! dai neve bisognan che arrivi!

MikeTrack
    Membro

Sui 15 min. dura la risalita, l’ho provato di persona, con una velocità di 1,5-2,0 mt. al sec.
    Ecco qui dove verrà posizionata la nuova gigantografia………. oggi è stata portata in stampa. Seguiro’ di persona ogni minimo centimetro di realizzo :-) Deve venire perfetta. Mike gigantografia.jpg

BURCIOZ
    Membro

Ebbravi ragazzi….!!!!
    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

simonesnow
    Moderatore

Bè 15min sono un pò tantini…..:unsure:
    In macchina quanto ce ne vuole di tempo?

catria
    Membro

Buonaasera a tutti, sabato mattina sono stato sugli impianti dove ho incontrato l’amico Gabry ;) (a cui ho scattato alcune foto insieme ad altri ragazzi). Voglio complimentarmi per il grande lavoro svolto. Penso che quest’inverno verrò a frontone in camper.:) Ciao da Lino.

Ciao Lino alias “catria” finalmente anche tu sei ufficialmente uno SCIMARCHISTA dello Sci Club Senigallia:) Grazie per le belle foto che ci hai scattato.
    P.S. Se riesci a dimensionarle sotto 50 Kb puoi mettere anche quelle che hai scattato con la tua fotocamera….Se hai dei problemi ad inserile chiamami che ti spiego come si fa!!!
    CiaoB)
    Gabry

danisci
    Moderatore

un paio di curiosità…sono stato alla partenza della cestovia, quanti posti puo contenere il parcheggio, e mi sa che arrivare con un pullman fino a lì sarà un po difficile. L’ultimo parte di strada è sterrata e abbastanza stretta…sono previste delle migliorie? ho visto che lungo la parte laterale della strada sterrata stavano potando degl’alberi!

gecoclimb
    Membro

grazie per i dati sui tempi.. ci servono per vedere se si riesce a usare l’impianto durante l’estate come risalita anche per bici DH

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.