Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 951 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

la mamma degli imbecilli è sempre incinta..

Tifernate
    Membro

Belle foto! ;)

Io però ho una gran voglia matta di scendere da cima a fondo il Catria, se la pistarella che arriva fino in fondo alla partenza fosse in alcuni punti (dove è possibile) sufficientemente larga e pendente sarebbe uno spettacolo. Tra l’altro con quell’esposizione a N ed un po’ di inversione termica su quella conca chiusa ci si potrebbe sistemare anche un po’ di neve sparata dai cannoni. In annate come il 2005 si utilizzerebbe per mesi, comunque son convinto che di occasioni ce ne sarebbero ogni anno come nel dicembre dello scorso inverno. :)

La mamma degli imbecilli è sempre in cinta:woohoo: :woohoo: :woohoo: Carina:)
    Comunque domani sono su al Catria e spero di fare qualche Foto insieme a MeteourbinoB)
    Gabry

speed
    Membro

Che voglia di salire su anche io domani
    potrei fare da fotografo
    Luca Speed

Lucaps
    Moderatore

MikeTrack ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Scusa se ti rispondo Gabry, ma i deficenti, che non abbiano niente da fare, non credo che si armino di bomboletta, zaino alle spalle e arrivino a tale altezza per manifestare il loro disappunto!!!!!!
    Mike

Non serve nessun zaino in spalla ma basta semplicemente un pò di benza e una semlice 4 ruote volendo anche 2 di ruote e si arriva senza problemi!! ;)
    ;)

danalfa
    Membro

daje che quest’anno vi vengo a trovare!!!
    sono due o tre anni che aspetto che apra il monte catria.
    noi di solito da roma andiamo ad ovindoli, ma io ho casa vicino a frontone e questo inverno sarò dei vostri.
    ma quando è prevista l’apertura dell’ impianto?

Ludo
    Membro

….quando apre l’impianto non lo so, ma appena sbuffa un pelo di neve io vado su lo stesso a provare il park!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    sai che foto e che video con quelle strutture!!!???!!!!:woohoo:

meteourbino
    Partecipante

L’impianto aprirà trà l’8 e il 14 dicembre! Dobbiamo vedere la disponibilità della CCM e USTIF ma cmq entro metà dicembre innaugureremo e per Natale neve permettendo sarà tutto perfetto ;)

Tifernate
    Membro

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    L’impianto aprirà trà l’8 e il 14 dicembre! Dobbiamo vedere la disponibilità della CCM e USTIF ma cmq entro metà dicembre innaugureremo e per Natale neve permettendo sarà tutto perfetto ;)

Naturalmente tutti presenti por l’inaugurazione! ;)

cancio84
    Membro

ovvio che saremo presenti!!

Oggi al Catria si lavorava e ho incontrato due Amici Scimarchisti:)

Per fortuna ho trovato un amico che ci ha fatto le fotoB)

Ciao a tutti alla prossima…
    Vediamo se avete riconosciuto gli Amici che sono con me???
    Per poco non abbiamo incontrato anche Danisci che è arrivato il pomeriggio:(
    Gabry DSC01451x.jpg

Sabato 11-10-2008:cheer: DSC01444__450x400_xx.jpg

gilly
    Membro

gabry sei peggio di striscia la notizia…. 6 sempre nel posto giusto al momento giusto….. io comunque non riconosco i due…..qualche indizio?

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.