Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
la mamma degli imbecilli è sempre incinta..
Belle foto!
Io però ho una gran voglia matta di scendere da cima a fondo il Catria, se la pistarella che arriva fino in fondo alla partenza fosse in alcuni punti (dove è possibile) sufficientemente larga e pendente sarebbe uno spettacolo. Tra l’altro con quell’esposizione a N ed un po’ di inversione termica su quella conca chiusa ci si potrebbe sistemare anche un po’ di neve sparata dai cannoni. In annate come il 2005 si utilizzerebbe per mesi, comunque son convinto che di occasioni ce ne sarebbero ogni anno come nel dicembre dello scorso inverno.
La mamma degli imbecilli è sempre in cinta:woohoo: :woohoo: :woohoo: Carina:)
Comunque domani sono su al Catria e spero di fare qualche Foto insieme a MeteourbinoB)
Gabry
Che voglia di salire su anche io domani
potrei fare da fotografo
Luca Speed
MikeTrack ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Non serve nessun zaino in spalla ma basta semplicemente un pò di benza e una semlice 4 ruote volendo anche 2 di ruote e si arriva senza problemi!!
daje che quest’anno vi vengo a trovare!!!
sono due o tre anni che aspetto che apra il monte catria.
noi di solito da roma andiamo ad ovindoli, ma io ho casa vicino a frontone e questo inverno sarò dei vostri.
ma quando è prevista l’apertura dell’ impianto?
….quando apre l’impianto non lo so, ma appena sbuffa un pelo di neve io vado su lo stesso a provare il park!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
sai che foto e che video con quelle strutture!!!???!!!!:woohoo:
L’impianto aprirà trà l’8 e il 14 dicembre! Dobbiamo vedere la disponibilità della CCM e USTIF ma cmq entro metà dicembre innaugureremo e per Natale neve permettendo sarà tutto perfetto
meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Naturalmente tutti presenti por l’inaugurazione!
ovvio che saremo presenti!!
Oggi al Catria si lavorava e ho incontrato due Amici Scimarchisti:)
Per fortuna ho trovato un amico che ci ha fatto le fotoB)
Ciao a tutti alla prossima…
Vediamo se avete riconosciuto gli Amici che sono con me???
Per poco non abbiamo incontrato anche Danisci che è arrivato il pomeriggio:(
Gabry
Sabato 11-10-2008:cheer:
gabry sei peggio di striscia la notizia…. 6 sempre nel posto giusto al momento giusto….. io comunque non riconosco i due…..qualche indizio?
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.