Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
la stazione a monte……..presto quella a valle sarà così
la pista panoramica……..sullo sfondo l’innesto per la variante funivia (NERA) e sulla destra l’innesto dalla faggio….
L’innesto della faggio sulla panoramica…….
La DIRETTISSIMA….molto ben curata, siamo sui 30 mt. di larghezza, questa farà divertire non poco!!!!!!
COMPLIMENTI…belle foto….il problema è che mi fan prendere voglia da matti…non voedo l’ora!!
In fine, volevo fare un sentito ringraziamento ai nostri cari amici “VERDI” per il meraviglioso contributo e aiuto che in questi anni ci hanno dato!!! non so come, tutti noi della comunity del Catria, sapremo come ringraziarvi di “KUORE”!!!!!
………..A voi i commenti……
i verdi!! mah! si cerca di promuovere il territorio ed ecco la risposta! che odio….
Ragazzi lasciamo perdere i verdi!! Sono loro quelli che rovinano tutto (fidatevi di chi ci litiga sempre in montagna!!!) quasti tipi quà prima protestano e poi ne usufruiscono pure loro!!!!! come già mi è capitato di vedere quest’estate sulle alpi. I veri deficenti sono loro, guardate come hanno rovinato ciò che qualcuno con fatica e lavoro cerca di valorizzare il proprio territorio. giustamente a questi idioti non gli frega niente poi vanno a fare trekking in montagna buttando via le bottiglie di plastica nei canaloni (qunti ne ho visti farlo) Lunica cosa che mi dispiace è che ci rimette chi lavora perdendo tempo, fatica e denaro!! FORZA RAGAZZI!!! SECONDO ME E’ SOLO INVIDIA DI CIO’ CHE STATE FACENDO!!!
che dire…senza parole! premetto che sono un’amante di tutto quello che riguarda l’ambiente, o meglio rispetto chi ci ospita, ma non è cosi che si manifesta certamente qualsiasi tipo di dissapunto.
I verdi??? E chi sono??? Forse saranno pure i primi a farsi lo skipass il giorno dell’apertura….:laugh:
Volevo sapere quale fosse l’altezza massima da terra della bidonvia. Grazie….
Avevo già visto le scritte sul capanno dell’ arrivo dello skilft a monte; non credo siano stati i verdi ma solo dei deficenti che non avevano niente da fare….
Dovremmo essere tutti felici se la montagna viene vissuta ma sopratutto rispettata e credo che dotare di Impianti di risalita una località come quella del Catria non sia proprio volerla “distruggerla”
Gabry
Parole santa Gabry….pero purtroppcome si suol dire la mamma dei coglioni rimane sempre in cinta…a voi il commento..
Scusa se ti rispondo Gabry, ma i deficenti, che non abbiano niente da fare, non credo che si armino di bomboletta, zaino alle spalle e arrivino a tale altezza per manifestare il loro disappunto!!!!!!
Mike
cmq……cambiando discorso…… l’altezza massima della bidonvia da terra (da quello che mi ha detto mercoledì sul catria) è di 19 mt.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.