Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 951 totali)
  • Autore
    MikeTrack
    Membro

la stazione a monte……..presto quella a valle sarà così :-) 05.jpg

MikeTrack
    Membro

la pista panoramica……..sullo sfondo l’innesto per la variante funivia (NERA) e sulla destra l’innesto dalla faggio….06.jpg

MikeTrack
    Membro

L’innesto della faggio sulla panoramica……. 07.jpg

MikeTrack
    Membro

La DIRETTISSIMA….molto ben curata, siamo sui 30 mt. di larghezza, questa farà divertire non poco!!!!!! 08.jpg

BURCIOZ
    Membro

COMPLIMENTI…belle foto….il problema è che mi fan prendere voglia da matti…non voedo l’ora!!

MikeTrack
    Membro

In fine, volevo fare un sentito ringraziamento ai nostri cari amici “VERDI” per il meraviglioso contributo e aiuto che in questi anni ci hanno dato!!! non so come, tutti noi della comunity del Catria, sapremo come ringraziarvi di “KUORE”!!!!!
    ………..A voi i commenti…… 09.jpg

cancio84
    Membro

i verdi!! mah! si cerca di promuovere il territorio ed ecco la risposta! che odio….

alefiorucci
    Membro

Ragazzi lasciamo perdere i verdi!! Sono loro quelli che rovinano tutto (fidatevi di chi ci litiga sempre in montagna!!!) quasti tipi quà prima protestano e poi ne usufruiscono pure loro!!!!! come già mi è capitato di vedere quest’estate sulle alpi. I veri deficenti sono loro, guardate come hanno rovinato ciò che qualcuno con fatica e lavoro cerca di valorizzare il proprio territorio. giustamente a questi idioti non gli frega niente poi vanno a fare trekking in montagna buttando via le bottiglie di plastica nei canaloni (qunti ne ho visti farlo) Lunica cosa che mi dispiace è che ci rimette chi lavora perdendo tempo, fatica e denaro!! FORZA RAGAZZI!!! SECONDO ME E’ SOLO INVIDIA DI CIO’ CHE STATE FACENDO!!!

danisci
    Moderatore

che dire…senza parole! premetto che sono un’amante di tutto quello che riguarda l’ambiente, o meglio rispetto chi ci ospita, ma non è cosi che si manifesta certamente qualsiasi tipo di dissapunto.

simonesnow
    Moderatore

I verdi??? E chi sono??? Forse saranno pure i primi a farsi lo skipass il giorno dell’apertura….:laugh:

simonesnow
    Moderatore

Volevo sapere quale fosse l’altezza massima da terra della bidonvia. Grazie….;)

Avevo già visto le scritte sul capanno dell’ arrivo dello skilft a monte; non credo siano stati i verdi ma solo dei deficenti che non avevano niente da fare….
    Dovremmo essere tutti felici se la montagna viene vissuta ma sopratutto rispettata e credo che dotare di Impianti di risalita una località come quella del Catria non sia proprio volerla “distruggerla”
    Gabry

BURCIOZ
    Membro

Parole santa Gabry….pero purtroppcome si suol dire la mamma dei coglioni rimane sempre in cinta…a voi il commento..

MikeTrack
    Membro

Scusa se ti rispondo Gabry, ma i deficenti, che non abbiano niente da fare, non credo che si armino di bomboletta, zaino alle spalle e arrivino a tale altezza per manifestare il loro disappunto!!!!!!
    Mike

MikeTrack
    Membro

cmq……cambiando discorso…… l’altezza massima della bidonvia da terra (da quello che mi ha detto mercoledì sul catria) è di 19 mt.

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.