Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
mi è giunta voce che l’impianto aprirà dopo natale…per il motivo del corso da pronto intervento…è vero??
si parlava dell’ 8 dicembre…qualcuno sa qualcosa a riguardo?
speriamo prima!
Speriamo che nevichi…. poi per le feste di Natale potremo stare in famiglia e divertirci sciando vicino casa, almeno per noi che abitiamo nella vallata sarà una cosa fantasticaB)
Gabry
mi sto immaginando gia la scena! Clima di natale, una bella session al catria e a fine giornata una bella birretta!!!
Ben detto Cancio84:silly: :silly: :silly:
Gabry
Comunque nessuno a ancora risposto alla mia domanda…quando apre il katria!?!?!?:laugh:
Cancio per le birrette non cè problema…per quell anche due…il problema e che apra il piu presto possibile e che nevichi tanto….del resto qui mi costa di meno che ne il trentino…e poi è solo a 20 minuti da casa…:woohoo:
Sinceramente piacerebbe sapere anche me quando apre! o meglio più….
o meno
per ora si è parlato x l’8 di dicembre…….
alcune immagini dal catria……
La stazione a valle……
la bidonvia……
che effetto!!!!!
2000 mt. di pura adrenalina…..paesaggio mozzafiato!!!!!!
particolare…….
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.