Monte Catria 2008
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da skifun70.
-
AutorePost
-
8 Ottobre 2008 alle 17:31 #245842meteourbinoPartecipante
…
8 Ottobre 2008 alle 17:31 #245843meteourbinoPartecipante…
8 Ottobre 2008 alle 17:32 #245844meteourbinoPartecipante…
8 Ottobre 2008 alle 17:42 #245845meteourbinoPartecipante8 Ottobre 2008 alle 19:02 #245847Gabriele GemignaniMembroCiao Meteo….sono stato su domenica per vedere i progressi.
Grande lavoro:silly: poi vedere finalmente la bidonvia muoveresi dopo tutti questi anni è semplicemente commovente.
Ho visto il rifugio a monte un po indietro con i lavori, come mai?
Ti ricordi della mia proposta Hardware?
Sto veramente e seriamente pensando di portare su il mio gruppo dello sci club per una domenica ma mi chiedo se con il Pullman è possibile arrivare fino agli impianti di risalita????
Un salutoB)
P.S.
Fammi sapere quando sei su che ti vengo a trovare.
Gabry8 Ottobre 2008 alle 19:14 #245848LudoMembro…..grazie raga….ieri nonostante i 9 gradi sudavo come una bestia……..
…comunque alle prossime elezioni io voto Cangiotti!
per la crew pensavo di dargli un nome di una delle già esistenti e chiaramente ne farà parte chiunque voglia!
per il resto…..ora veramente aspettiamo solo la neve!!!!:woohoo:8 Ottobre 2008 alle 22:07 #245849alefiorucciMembroWOW raga!!! complimenti ancora!! ogni giorno che passa è sempre piu bello!!! mi sa tanto che quest’inverno ci si diverte tutti!!
9 Ottobre 2008 alle 6:54 #245851meteourbinoPartecipanteCiao Gabry io sarò su agli impianti sia domani che sabato se vieni mi trovi alla stazione a monte della funivia.
9 Ottobre 2008 alle 9:26 #245855gecoclimbMembrociao ho visto i lavori con non poca commozione.. Mio padre rientrato a casa domenica scorsa non credeva a quello che gli stavo raccontando.
Un mega compliments a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e un augurio di un invernata nevosa con i contro coglions..
Speriamo di poter associare alla cestovia un bike park estivo!! Sarebbe il primo nella regione Marche. Abbiamo passato l’estate in abruzzo ed emilia romagna e siamo veramente disperati.. farsi 4 ore di auto per fare delle discese è un delirio.
Se avete qualche dritta vi prego di contattarmi. Comunque verrò sicuramente a sciare alla prima nevicata;)
9 Ottobre 2008 alle 10:04 #245856sertorelliModeratoregecoclimb ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ciao ho visto i lavori con non poca commozione.. Mio padre rientrato a casa domenica scorsa non credeva a quello che gli stavo raccontando.Un mega compliments a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e un augurio di un invernata nevosa con i contro coglions..
Speriamo di poter associare alla cestovia un bike park estivo!! Sarebbe il primo nella regione Marche. Abbiamo passato l’estate in abruzzo ed emilia romagna e siamo veramente disperati.. farsi 4 ore di auto per fare delle discese è un delirio.
Se avete qualche dritta vi prego di contattarmi. Comunque verrò sicuramente a sciare alla prima nevicata;)
Piccolo Ot anche a frontignano c’è la possibilità in estate di salire in seggiovia con la bici…
9 Ottobre 2008 alle 12:52 #245860simonesnowModeratoreComplimenti per il gran lavoro….
9 Ottobre 2008 alle 13:37 #245864jumpingdriverMembroc’è una attesa frenetica per l’apertura del Catria tale,che se riaprisse Cortina dopo 15 anni passerebbe inosservata.Scherzi a parte, questo è molto positivo sperando in un inverno come si deve e mi associo ai complimenti per il team che sta lavorando.Ciao a TUTTI.
9 Ottobre 2008 alle 14:21 #245866cancio84Membrobella raga!! ieri spiegavo a dei miei amici la situazione lavori del catria facendo vedere loro le foto del park rimanevano increduli!! Poi ho mostrato loro la cartina degli impianti e anche loro sono super ansiosi che inizi a nevicare!! complimenti ancora a tutti!!
9 Ottobre 2008 alle 14:46 #245867jumpingdriverMembroho messo un annuncio anche sul mercatino ma se qualcuno è interessato ho da vendere una levigatrice e un’affilalamine tazzari per la manutenzione sci, dotate di nastri da sgrosso e finitura x entrambe.Le macchine sono usate ma perfette (per la levigatrice bisogna aquisire un po di manualità)e sono alim. a 380v.
9 Ottobre 2008 alle 15:19 #245868simonesnowModeratorejumpingdriver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ho messo un annuncio anche sul mercatino ma se qualcuno è interessato ho da vendere una levigatrice e un’affilalamine tazzari per la manutenzione sci, dotate di nastri da sgrosso e finitura x entrambe.Le macchine sono usate ma perfette (per la levigatrice bisogna aquisire un po di manualità)e sono alim. a 380v.Se hai già messo l’annuncio non c’è bisogno di andare OT qui….
-
AutorePost
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.