Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 951 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

FUNIVIA4.jpg

meteourbino
    Partecipante

FUNIVIA5.jpg

meteourbino
    Partecipante

meteourbino
    Partecipante

Ciao Meteo….sono stato su domenica per vedere i progressi.
    Grande lavoro:silly: poi vedere finalmente la bidonvia muoveresi dopo tutti questi anni è semplicemente commovente.
    Ho visto il rifugio a monte un po indietro con i lavori, come mai?
    Ti ricordi della mia proposta Hardware?
    Sto veramente e seriamente pensando di portare su il mio gruppo dello sci club per una domenica ma mi chiedo se con il Pullman è possibile arrivare fino agli impianti di risalita????
    Un salutoB)
    P.S.
    Fammi sapere quando sei su che ti vengo a trovare.
    Gabry

Ludo
    Membro

…..grazie raga….ieri nonostante i 9 gradi sudavo come una bestia……..
    …comunque alle prossime elezioni io voto Cangiotti!
    per la crew pensavo di dargli un nome di una delle già esistenti e chiaramente ne farà parte chiunque voglia!
    per il resto…..ora veramente aspettiamo solo la neve!!!!:woohoo:

alefiorucci
    Membro

WOW raga!!! complimenti ancora!! ogni giorno che passa è sempre piu bello!!! mi sa tanto che quest’inverno ci si diverte tutti!!

meteourbino
    Partecipante

Ciao Gabry io sarò su agli impianti sia domani che sabato se vieni mi trovi alla stazione a monte della funivia. ;)

gecoclimb
    Membro

ciao ho visto i lavori con non poca commozione.. Mio padre rientrato a casa domenica scorsa non credeva a quello che gli stavo raccontando.

Un mega compliments a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e un augurio di un invernata nevosa con i contro coglions..

Speriamo di poter associare alla cestovia un bike park estivo!! Sarebbe il primo nella regione Marche. Abbiamo passato l’estate in abruzzo ed emilia romagna e siamo veramente disperati.. farsi 4 ore di auto per fare delle discese è un delirio.

Se avete qualche dritta vi prego di contattarmi. Comunque verrò sicuramente a sciare alla prima nevicata;)

sertorelli
    Moderatore

gecoclimb ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ciao ho visto i lavori con non poca commozione.. Mio padre rientrato a casa domenica scorsa non credeva a quello che gli stavo raccontando.

Un mega compliments a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto e un augurio di un invernata nevosa con i contro coglions..

Speriamo di poter associare alla cestovia un bike park estivo!! Sarebbe il primo nella regione Marche. Abbiamo passato l’estate in abruzzo ed emilia romagna e siamo veramente disperati.. farsi 4 ore di auto per fare delle discese è un delirio.

Se avete qualche dritta vi prego di contattarmi. Comunque verrò sicuramente a sciare alla prima nevicata;)

Piccolo Ot anche a frontignano c’è la possibilità in estate di salire in seggiovia con la bici…

simonesnow
    Moderatore

Complimenti per il gran lavoro….;)

c’è una attesa frenetica per l’apertura del Catria tale,che se riaprisse Cortina dopo 15 anni passerebbe inosservata.Scherzi a parte, questo è molto positivo sperando in un inverno come si deve e mi associo ai complimenti per il team che sta lavorando.Ciao a TUTTI.

cancio84
    Membro

bella raga!! ieri spiegavo a dei miei amici la situazione lavori del catria facendo vedere loro le foto del park rimanevano increduli!! Poi ho mostrato loro la cartina degli impianti e anche loro sono super ansiosi che inizi a nevicare!! complimenti ancora a tutti!!

ho messo un annuncio anche sul mercatino ma se qualcuno è interessato ho da vendere una levigatrice e un’affilalamine tazzari per la manutenzione sci, dotate di nastri da sgrosso e finitura x entrambe.Le macchine sono usate ma perfette (per la levigatrice bisogna aquisire un po di manualità)e sono alim. a 380v.

simonesnow
    Moderatore

jumpingdriver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ho messo un annuncio anche sul mercatino ma se qualcuno è interessato ho da vendere una levigatrice e un’affilalamine tazzari per la manutenzione sci, dotate di nastri da sgrosso e finitura x entrambe.Le macchine sono usate ma perfette (per la levigatrice bisogna aquisire un po di manualità)e sono alim. a 380v.

Se hai già messo l’annuncio non c’è bisogno di andare OT qui….;)

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.