Monte Catria 2008
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da skifun70.
-
AutorePost
-
10 Aprile 2008 alle 7:39 #244087simonesnowModeratore
Nic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ludo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:…….dimenticavo……..dato che son un appassionato di video……che ne dite se al park del Catria allestiamo un servizio di ripresa per tutti i clienti del giorno…..poi col portatile lo montiamo prima che chiudano gli impianti e ve lo facciam vedere al rifugio sulla tele mentre vi sgolfanate una fetta di torta e un bombardino…….che dite ci sta?:silly: :blink:Questa idea…sembra proprio una gran figata… però un video non si monta in 5 minuti…cmq resta fattibile e molto originale….
Io passo notti intere per montare un video….:laugh: :laugh: :laugh:
Dimenticavo è in arrivo quello con i tutti i crash di questa stagine… c’è da divertirsi!!!:laugh:
Nic mi mancano le tue cadute… come facciamo???:laugh:10 Aprile 2008 alle 11:23 #244090NicMembroIn effetti le mie sono le più belle visto che sono sempre per terra….
Vediamo di rimediare questo week…simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Nic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Ludo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:…….dimenticavo……..dato che son un appassionato di video……che ne dite se al park del Catria allestiamo un servizio di ripresa per tutti i clienti del giorno…..poi col portatile lo montiamo prima che chiudano gli impianti e ve lo facciam vedere al rifugio sulla tele mentre vi sgolfanate una fetta di torta e un bombardino…….che dite ci sta?:silly: :blink:Questa idea…sembra proprio una gran figata… però un video non si monta in 5 minuti…cmq resta fattibile e molto originale….
Io passo notti intere per montare un video….:laugh: :laugh: :laugh:
Dimenticavo è in arrivo quello con i tutti i crash di questa stagine… c’è da divertirsi!!!:laugh:
Nic mi mancano le tue cadute… come facciamo???:laugh:10 Aprile 2008 alle 20:41 #244094LudoMembro…invece io usando il semplice movie maker monto un video in poco più di mezz’ora…….. basta solo saper filmare le cosa giuste a avere un video in testa ancor prima di aver acceso la telecamera….:woohoo: …..poi ognuno fa come vuole……..eppoi dev’essere un video della giornata, non il demo della burton no?:silly:
……eppoi meteourbino santo subito!
dove trovate 50 cm sulle piste il 10 aprile?
ciò vuol dire che nella linea dei rail del park anche con 20 cm possiamo spaccare di brutto!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: avete visto le strutture? quale preferite?:kiss:10 Aprile 2008 alle 21:41 #244104mikiMembroRagazzi io non vedo l’ ora…
Pensate ho una casa su a Frontone:laugh:
Che C……
miki:cheer:11 Aprile 2008 alle 8:04 #244108simonesnowModeratoreLudo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:…invece io usando il semplice movie maker monto un video in poco più di mezz’ora…….. basta solo saper filmare le cosa giuste a avere un video in testa ancor prima di aver acceso la telecamera….:woohoo: …..poi ognuno fa come vuole……..eppoi dev’essere un video della giornata, non il demo della burton no?:silly:
……eppoi meteourbino santo subito!
dove trovate 50 cm sulle piste il 10 aprile?
ciò vuol dire che nella linea dei rail del park anche con 20 cm possiamo spaccare di brutto!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: avete visto le strutture? quale preferite?:kiss:Va bè io non faccio testo, sono uno pignolo e me lo lavoro all’infinito finchè non me gusta appieno… visto l’ulitmo video Ludo???
So curioso di vedere quel rainbow… ma quanto è lungo??? Ma lì passava sopra a l’acqua???:ohmy:
11 Aprile 2008 alle 16:54 #244120NicMembroUhm…come chiedere a un bambino se preferisce la cioccolata o le caramelle……. come quali preferiamo…. tutte!!!
11 Aprile 2008 alle 17:15 #244121dexterMembrociao ragazzi……….ancora nn ci conosciamo ma da quanto posso vedere abbiamo in comune la passione per la tavola!!cm ho già scritto giorni fa mi piacerebbe fare parte dei lavori al park…si sa all’incirca qnd inizieranno??
in più volevo sapere se si è pensato alla possibilità di comprare cannoni per produrre neve artificiale,al catria le temperature sn sempre abb basse……..in qst modo si potrebbe sfruttare al massimo il park.
ciao12 Aprile 2008 alle 6:54 #244128meteourbinoPartecipanteCiao Daxter benvenuto sul forum! Per i lavori del park senti pure con Ludo visto che è lui che si occupa della cosa… Per quanto riguarda i cannoni abbiamo fatto fare già il progetto per un buon impianto d’innevamento Sufag ora attendiamo i soldi per realizzarlo!
12 Aprile 2008 alle 11:56 #244129emy psMembrociao ragazzi .volevo sapere un po di curiosità.
per la prox stagione sarà disponibile l’innevamento artificiale?e poi alla fine per la prox stagione sul catria quante piste ci saranno?ed è vero che di inpianto di risalita ce solamente uno ski lift?niente seggiovie?niente cabinovie?se è tutto vero è un peccato perchè il catria ha grandi potenzialità ed è un peccato che non vengano fruttate.potremmo fare concorrenza a fronti alla grande anche perchè spesso l’innevamento sul catria dura fino aprile….14 Aprile 2008 alle 19:39 #244178LudoMembro…..hai ragione in pieno, ma prima partiamo POI vediamo di migliorare a 360gradi………. se non si parte che cavolo vuoi fare?:laugh:
intanto per l’estate è già stata preparata un demo-contest da parte del team italiano di mountainboard, c’è da divertirsi, ma la data ve la ufficializzo a breve!:woohoo: :woohoo:sì,sì potete baciarmi i piedi!
intanto preparatevi delle tavole da mountain, si trovano a poco prezzo e permettono di avere un “surrogato” di snowb tutto l’anno…….ottimo come allenamento!:woohoo:
14 Aprile 2008 alle 19:45 #244179LudoMembroSo curioso di vedere quel rainbow… ma quanto è lungo??? Ma lì passava sopra a l’acqua???:ohmy:[/quote]
sì è semplicemente un disegno tecnico, ma la struttura si può benissimo usare con neveplast o col mountainb. e sotto come ostacolo ci skiaffano l’acqua!
15 Aprile 2008 alle 8:54 #244188BURCIOZMembrociao ragazzi il parck è stupendo ma volevo chiedere uan cosa….oltre alla struttura saranno fatti anche dei jump??…io spero di si…
non vedo l’ora che sia dicembre il catria fara chiudere tutte le altre localita della zona…l’idea del video non è male…intanto buon mare buona estate a tutti15 Aprile 2008 alle 19:06 #244199LudoMembroEl Nino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Stupendo il progetto e stupende le foto, il prossimo anno ci pianto le radici.
Ludo scusami, a chi posso rivolgermi per delle strutture da park a poco prezzo? mi sono appena comprato più di 100 Mq di snowsun il manto in plastica che simula la neve ma non posso più permettermi grandi spese (mi sono svenato:) ).
Grazie Grazie e bun lavoro.….a poco prezzo?
beh’ sentiti con Babbo Natale!:lol:
guard, sinceramente non lo so, se vuoi tiro fuori il bagarino che è in me e te ne vendo una……ma al doppio!
se non ricordo male sul M.Nerone avevam portato dei rail in ferro zincato, non sono da contest, ma se riesci a portarli giù son un ottimo allenamento!……..ma dove li metti tutti quei metri di neve plasticosa?
hai un giardino esagerato o un campo di grano!:woohoo:15 Aprile 2008 alle 19:10 #244200LudoMembroBURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:ciao ragazzi il parck è stupendo ma volevo chiedere uan cosa….oltre alla struttura saranno fatti anche dei jump??…io spero di si…
non vedo l’ora che sia dicembre il catria fara chiudere tutte le altre localita della zona…l’idea del video non è male…intanto buon mare buona estate a tutticertamente che faremo le jump!!!!!
e verranno anche alte!
chiaramente distingueremo le due zone per facilitare l’accesso e distribuire i riders, nonchè per un fattore di sicurezza ed un maggior impatto scenografico!
insomma il park sarà compreso in un unica vasta zona delimitata dove ovviamente anche gli sciatori che vogliono il freestyle saranno ammessi.
per l’estate oltre ad andare al mare a beccare le solite inglesine, fatevi un giro col mountainb. sul catria…… già i miei amici trainati dai kite stan facendo delle bordate(salti) megagalattici…..17 Aprile 2008 alle 15:48 #244213simonesnowModeratoreRagazzi non andiamo OT….
El nino apri un post dedicato così se ti va ti posso dare anche i miei di consigli!!!! -
AutorePost
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.