Monte Catria 2008
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da skifun70.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2008 alle 17:08 #245465alessiocasaMembro
Che spettacolo! Non vedo l’ora che arrivi dicembre…
Sta venendo fuori una bellissima stazioncina. A questo punto speriamo che il tempo non sia troppo brutto nei prossimi due mesi in modo che i lavori possano procedere senza intoppi. Oltre alla webcam cmq si monterà anche una stazione meteo con possibilità di consulto dei dati in tempo reale su internet.26 Settembre 2008 alle 9:51 #245512alefiorucciMembroComplimenti vivissimi a tutti coloro che stanno lavorando all’impianto. State facendo un gran bel lavoro. Non vedo l’ora che arrivi dicembre!!!!
cmq domenica mattina mi vado a fare una bella passeggiata cosi ammirerò il vostro lavoro di persona!!
complimenti ragazzi!!26 Settembre 2008 alle 12:38 #245516meteourbinoPartecipanteOggi tempo pessimo con pioggia mista a neve e temperatura di +3°!!! Ruspe quindi ferme e tempo permettendo rirpenderanno lunedì!
Ecco i due loghi che ci ha fatto l’amico Mike Tamburini l’autore anche della cartina delle piste :woohoo:
26 Settembre 2008 alle 12:38 #245517meteourbinoPartecipante…
26 Settembre 2008 alle 13:34 #245518alefiorucciMembrocomplimenti bei loghi!!!!
è si oggi il tempo è davvero pessimo!! Vi auguro che le prissime settimane sia dinuovo bello.
Volevo chiedere un info a meteourbino. Già avete pensato agli ski pass!? ho io faccio lo stagionale se c’è!!!26 Settembre 2008 alle 14:29 #245519meteourbinoPartecipanteSi agli skipass abbiamo pensato! Il giornaliero festivo si attesterà attorno ai 15-16 euro, poi ci saranno tante fascie di prezzo scontate e prezzi bassi durante la settimana!! Lo stagionale lo facciamo ancora il prezzo non telo so dire perchè lo dobbiamo fissare e pensiamo di fare una prevendita ad inizio novembre!
26 Settembre 2008 alle 15:35 #245523alefiorucciMembrograzie dell’informazione. evenualmente se quando avete notizie certe ci fai sapere ne sono felice.
PS. Vi faccio un po di pubblicità per l’apertura. io sono di Gubbio e ce ne sono di appassionati qua!!
grazie.
ciao ciao:)27 Settembre 2008 alle 9:15 #245529EriolMembroma il sito quando sarà up?
27 Settembre 2008 alle 11:18 #245531LOGANMembroIncredibile!! Sono troppo contento! Complimenti a chi sta creando tutto questo!!
Complimenti a Ludo per l’entusiasmo e la volglia di creare un super park! Sei sulla strada giusta! Sono pienamente d’accordo sull’infoltimento di pini vicio al park… Per l’inaugurazione non mancherò! E soprattutto vorrei fare il contest! Che gioia avere un park come si deve qui vicino casa invece di fare tutte le domeniche 3.30 di strada per andare al Cimone.
Sarebbe bellissimo formare un super gruppone di rider Locals e organizzare feste sia in park che fuori tutti insieme!
Un saluto a tutti da Sant’ Angelo in Vado27 Settembre 2008 alle 13:33 #245534LudoMembro….la faccenda della mega-crew sarebbe un’esplosione di snowb e freestyle nell’intera provincia!!!!
crew come snowpills, whitecrows, L.A.R…..potrebbero coalizzarsi per formare un’unica mega-crew che darebbe personale all’impianto del Katriapark nonchè clientela pressocchè fissa all’impianto portando presenze e ovviamente euri preziosi….senza parlare della MINIERA di idee provenienti da numerosi cervelli con le sinapsi attaccate alla tavola che renderebbero ancor più competitivo l’impianto!
Raga io vi RILASCIO il mio cell così appena avete qualcosa per la testa potete chiamarmi!
……..così poi andiamo tutti da Meteourbino e gli rompiamo le balle all’inverosimile!”!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:27 Settembre 2008 alle 13:34 #245535LudoMembro3495215106………
27 Settembre 2008 alle 21:23 #245538TifernateMembroLOGAN ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Incredibile!! Sono troppo contento! Complimenti a chi sta creando tutto questo!!
Complimenti a Ludo per l’entusiasmo e la volglia di creare un super park! Sei sulla strada giusta! Sono pienamente d’accordo sull’infoltimento di pini vicio al park… Per l’inaugurazione non mancherò! E soprattutto vorrei fare il contest! Che gioia avere un park come si deve qui vicino casa invece di fare tutte le domeniche 3.30 di strada per andare al Cimone.
Sarebbe bellissimo formare un super gruppone di rider Locals e organizzare feste sia in park che fuori tutti insieme!
Un saluto a tutti da Sant’ Angelo in VadoSi, i pini o meglio gli abeti sono molto importanti come frangivento e per mantenere la neve, meglio però non metterli troppo isolati e troppo distanti dai faggi a meno che non si mantenza la base della chioma abbastanza bassa tanto da non far passare troppo vento.
Ciao
p.s. a breve andrò di nuovo su al Catria/Acuto, però mi sceglierò un giorno bello e limpido per rendermi ancora meglio conto della situazione.
28 Settembre 2008 alle 16:25 #245545dexterMembrociao a tutti
nn ho partecipato direttamente alla discussione ma sn sempre stato aggiornato sui lavori e volevo dire che sono molto contento che il prossimo inverno si possa andare a sciare al catria…….
io sono di Urbino e cercherò di trascinare più gente possibile!!ci si vede sulle piste e in park
un saluto
29 Settembre 2008 alle 9:02 #245551simonesnowModeratoreUn applauso anche dai ragazzi del Crazyboards a Ludo e Meteourbino per il gran lavoro che stanno facendo…..
Sicuramente vi verremmo a trovare molto spesso!!!!
29 Settembre 2008 alle 18:09 #245559LudoMembroSarete i benvenuti……. se poi portate le Zozze e le birre allora sarete i benvenuti ancora di più!!!!!!!:woohoo:
-
AutorePost
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.