Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 951 totali)
  • Autore
    alessiocasa
    Membro

Che spettacolo! Non vedo l’ora che arrivi dicembre…
    Sta venendo fuori una bellissima stazioncina. A questo punto speriamo che il tempo non sia troppo brutto nei prossimi due mesi in modo che i lavori possano procedere senza intoppi. Oltre alla webcam cmq si monterà anche una stazione meteo con possibilità di consulto dei dati in tempo reale su internet.:)

alefiorucci
    Membro

Complimenti vivissimi a tutti coloro che stanno lavorando all’impianto. State facendo un gran bel lavoro. Non vedo l’ora che arrivi dicembre!!!!:)
    cmq domenica mattina mi vado a fare una bella passeggiata cosi ammirerò il vostro lavoro di persona!!
    complimenti ragazzi!!

meteourbino
    Partecipante

Oggi tempo pessimo con pioggia mista a neve e temperatura di +3°!!! Ruspe quindi ferme e tempo permettendo rirpenderanno lunedì! ;)

Ecco i due loghi che ci ha fatto l’amico Mike Tamburini l’autore anche della cartina delle piste :woohoo: ;) Loghi__Convertito_.jpg

meteourbino
    Partecipante

Loghi2__Convertito_.jpg

alefiorucci
    Membro

complimenti bei loghi!!!!:)
    è si oggi il tempo è davvero pessimo!! Vi auguro che le prissime settimane sia dinuovo bello.
    Volevo chiedere un info a meteourbino. Già avete pensato agli ski pass!? ho io faccio lo stagionale se c’è!!!:)

meteourbino
    Partecipante

Si agli skipass abbiamo pensato! Il giornaliero festivo si attesterà attorno ai 15-16 euro, poi ci saranno tante fascie di prezzo scontate e prezzi bassi durante la settimana!! Lo stagionale lo facciamo ancora il prezzo non telo so dire perchè lo dobbiamo fissare e pensiamo di fare una prevendita ad inizio novembre! ;)

alefiorucci
    Membro

grazie dell’informazione. evenualmente se quando avete notizie certe ci fai sapere ne sono felice.
    PS. Vi faccio un po di pubblicità per l’apertura. io sono di Gubbio e ce ne sono di appassionati qua!!
    grazie.
    ciao ciao:)

Eriol
    Membro

ma il sito quando sarà up?

:)

LOGAN
    Membro

Incredibile!! Sono troppo contento! Complimenti a chi sta creando tutto questo!!
    Complimenti a Ludo per l’entusiasmo e la volglia di creare un super park! Sei sulla strada giusta! Sono pienamente d’accordo sull’infoltimento di pini vicio al park… Per l’inaugurazione non mancherò! E soprattutto vorrei fare il contest! Che gioia avere un park come si deve qui vicino casa invece di fare tutte le domeniche 3.30 di strada per andare al Cimone.
    Sarebbe bellissimo formare un super gruppone di rider Locals e organizzare feste sia in park che fuori tutti insieme!:)
    Un saluto a tutti da Sant’ Angelo in Vado

Ludo
    Membro

….la faccenda della mega-crew sarebbe un’esplosione di snowb e freestyle nell’intera provincia!!!!
    crew come snowpills, whitecrows, L.A.R…..potrebbero coalizzarsi per formare un’unica mega-crew che darebbe personale all’impianto del Katriapark nonchè clientela pressocchè fissa all’impianto portando presenze e ovviamente euri preziosi….senza parlare della MINIERA di idee provenienti da numerosi cervelli con le sinapsi attaccate alla tavola che renderebbero ancor più competitivo l’impianto!
    Raga io vi RILASCIO il mio cell così appena avete qualcosa per la testa potete chiamarmi!
    ……..così poi andiamo tutti da Meteourbino e gli rompiamo le balle all’inverosimile!”!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ludo
    Membro

3495215106……… B)

Tifernate
    Membro

LOGAN ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Incredibile!! Sono troppo contento! Complimenti a chi sta creando tutto questo!!
    Complimenti a Ludo per l’entusiasmo e la volglia di creare un super park! Sei sulla strada giusta! Sono pienamente d’accordo sull’infoltimento di pini vicio al park… Per l’inaugurazione non mancherò! E soprattutto vorrei fare il contest! Che gioia avere un park come si deve qui vicino casa invece di fare tutte le domeniche 3.30 di strada per andare al Cimone.
    Sarebbe bellissimo formare un super gruppone di rider Locals e organizzare feste sia in park che fuori tutti insieme!:)
    Un saluto a tutti da Sant’ Angelo in Vado

Si, i pini o meglio gli abeti sono molto importanti come frangivento e per mantenere la neve, meglio però non metterli troppo isolati e troppo distanti dai faggi a meno che non si mantenza la base della chioma abbastanza bassa tanto da non far passare troppo vento.

Ciao

p.s. a breve andrò di nuovo su al Catria/Acuto, però mi sceglierò un giorno bello e limpido per rendermi ancora meglio conto della situazione.

dexter
    Membro

ciao a tutti

nn ho partecipato direttamente alla discussione ma sn sempre stato aggiornato sui lavori e volevo dire che sono molto contento che il prossimo inverno si possa andare a sciare al catria…….
    io sono di Urbino e cercherò di trascinare più gente possibile!!

ci si vede sulle piste e in park

un saluto

simonesnow
    Moderatore

Un applauso anche dai ragazzi del Crazyboards a Ludo e Meteourbino per il gran lavoro che stanno facendo…..;)

Sicuramente vi verremmo a trovare molto spesso!!!!;)

Ludo
    Membro

Sarete i benvenuti……. se poi portate le Zozze e le birre allora sarete i benvenuti ancora di più!!!!!!!:woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.