Monte Catria 2008
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da skifun70.
-
AutorePost
-
21 Settembre 2008 alle 19:24 #245437Gabriele GemignaniMembro
Grande l’ idea di Ludo…..
Una Band:) magari Folk (ne ho sentito una quest’ estate davvero fortissima):woohoo: poi piadine e birra a volontà:silly: :silly: :silly:
Comunque oggi sono stato su a fare una passeggiata ed i lavori si possono vedere come pure la pista che passa dietro l’ arrivo della bidonvia.
Volevo chiedere a Meteurbino se è prevista una pista per il bosco al di sotto della strada che magari, neve permettendo, porti alla partenza.
Ciao a tuttiB)
Gabry22 Settembre 2008 alle 5:00 #245438meteourbinoPartecipanteSono in partenza ora per gli impianti!! Oggi visto il bel tempo anche se frescotto… ( su circa +1/+2 gradi!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: ) continueremo i lavori sulle piste, mentre la ditta prosegue i lvaori sul rifugio e funivia!!! Gabry per la discesa a valle puliremo per bene la pista rossa che attraversa la strada dopo le Gorghe e tutta la pista di servizio che porta in fondo alla partenza della funivia e con innevamento fino a fondovalle la prepareremo con i battipista in modo da consentirne la discesa
22 Settembre 2008 alle 6:08 #245439BURCIOZMembroCiao Ludo…crdo che l’idea non sia male…io intanto spargo al voce e poi non vedo l’ora di snowbordare al katria cazzo!
A proposito io ho da vendere tavola e attakki chi sia interessato ho apertu un forum su Mercatino…se siete interessati….
Si potrebbe evdere qualche foto di come stanno provedendo i lavori del park???
:woohoo:22 Settembre 2008 alle 8:01 #245440simonesnowModeratoreLudo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:….per l’innaugurazione pensavo di organizzare un contest di rail( dato che per queste strutture serve pochissima neve) nonchè un concerto di qualche band locale e una demo di break-dance……. chiaramente birra e piada come se piovesse!!!!!:S :S :S :S
che ne dite raga???
ditemi qualcosa anche dell’infoltimento dei pini sul park! che ne pensate?:dry:Neve permettendo spero di venire all’inaugurazione. Soprattuttu per vedere le strutture e provarle… Per il contest considerando che sarà la prima gioranta forse è meglio che guardo e basta, non vorrei spaccarmi subito il primo giorno!!!!:laugh:
Ma la break gliela fai ballare fuori al freddo???:laugh: :laugh: :laugh:
Se ti interessa ho un mio tesserato che ha una crew di break e spaccano davvero tanto….22 Settembre 2008 alle 17:18 #245446meteourbinoPartecipanteEcco un po di foto dei lavori sulle piste di questi giorni!!!
Variante pista funivia dal basso!
22 Settembre 2008 alle 17:19 #245447meteourbinoPartecipanteLa pista è stata ridisegnata ed allargata e mediamente è larga sui 25 metri con punte di 27-29 metri!! Ecco il tratto centrale
22 Settembre 2008 alle 17:20 #245448meteourbinoPartecipanteInizio della pista vista dalla Panoramica
22 Settembre 2008 alle 17:20 #245449meteourbinoPartecipantePista Faggio anche questa molto migliorata!
22 Settembre 2008 alle 19:49 #245450roberto curtiMembroCiao meteo, pensi che sono possibili delle sponsorizzazioni sotto forma di teloni a bordo pista nei punti più pericolosi? Sarebbe un vantaggio sia per chi sponsorizza sia per chi gestisce gli impianti
23 Settembre 2008 alle 6:53 #245452meteourbinoPartecipanteCiao Roberto si sicuramente sarebbe possibile! Anzi stiamo cercando degli sponsor anche per poter installare una webcam!
23 Settembre 2008 alle 8:12 #245456TifernateMembroIeri mattina sono stato su al Catria, sinceramente Francesco (Meteorbuno) ed il comune stanno facendo un gran lavoro. Scio da quando son piccolo e di piste ne ho passate tante sotto i piedi, quindi per quanta esperienza posso avere penso che questi nuovi impianti ci possano regalare soddisfazioni con piste da sci divertenti sia per la pendenza che per la lunghezza, neve permettendo, tra l’altro un piccolo aiuto lo danno anche i cannoni. La natura è splendida ed adatta a mantener neve, sul canalone della pista lunga ed in fondo alla partenza il sole non batte neanche ora. Per quanto riguarda gli sponsors credo sia un ottimo investimento sia per il volume di sciatori ch probabilmente affolleranno gl’impianti sia per il fatto che nel caso venisse istallata una webcam oltre a apparire su tutti i più importanti portali di sci, meteo, natura e montagna in genere, c’è la concreta possibilità che questa webcam come altre dell’Appennino centrale possano apparire come carosello mattutino su una grande emittente televisiva del centro Italia che copre con il segnale dal Tirreno all’Adriatico.
Ciao
23 Settembre 2008 alle 8:16 #245458marcopsModeratorec’è la concreta possibilità che questa webcam come altre dell’Appennino centrale possano apparire come carosello mattutino su una grande emittente televisiva che copre con il segnale dal Tirreno all’Adriatico.[/quote]
sarebbe veramente ora, visto che in Trentino queste cose sono all’ordine del giorno, avere un tipo di pubblicità come questa anche su reti minori di certo agevolerebbe tutti!
23 Settembre 2008 alle 8:19 #245459TifernateMembroTifernate ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ieri mattina sono stato su al Catria, sinceramente Francesco (Meteorbuno) ed il comune stanno facendo un gran lavoro. Scio da quando son piccolo e di piste ne ho passate tante sotto i piedi, quindi per quanta esperienza posso avere penso che questi nuovi impianti ci possano regalare soddisfazioni con piste da sci divertenti sia per la pendenza che per la lunghezza, neve permettendo, tra l’altro un piccolo aiuto lo danno anche i cannoni. La natura è splendida ed adatta a mantener neve, sul canalone della pista lunga ed in fondo alla partenza il sole non batte neanche ora. Per quanto riguarda gli sponsors credo sia un ottimo investimento sia per il volume di sciatori ch probabilmente affolleranno gl’impianti sia per il fatto che nel caso venisse istallata una webcam oltre a apparire su tutti i più importanti portali di sci, meteo, natura e montagna in genere, c’è la concreta possibilità che questa webcam come altre dell’Appennino centrale possano apparire come carosello mattutino su una grande emittente televisiva del centro Italia che copre con il segnale dal Tirreno all’Adriatico.Ciao
aggiungo la foto della partenza
23 Settembre 2008 alle 9:45 #245462meteourbinoPartecipanteCiao Fabio speriamo che il vostro progetto del carosello con le webcam delle stazioni sciistiche vadi in porto!! Sarebbe una cosa stupenda! Nei prossimi gironi ci muoveremo per torvare qualche soldo per attivare le webcam!!!
PS: attendo il preventivo da Massimiliano!
23 Settembre 2008 alle 10:00 #245463TifernateMembroC’ho parlato ieri pomeriggio, gli ho spiegato e detto di fare meglio possibile.
Ciao
-
AutorePost
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.