Monte Catria 2008

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 951 totali)
  • Autore
    meteourbino
    Partecipante

Vai Gabry bel report! ;) Dopo le ferie in questi giorni riprenderanno i lavori all’interno degli stabili della bidonvia, lunedì 25 sarà sul posto anche la CCM per completare le ultime cose, mentre dai primi di settembre completeremo i lavori sulle piste e prepareremo il piano di partenza e la linea elettrica per la manovia. ;)

Grazie Meteourbino:)
    Per qualche giorno non ci sentiremo vado a vedere su a Cervinia com’è la situazione e spero di fare qualche bella sciata anche per te.
    CiaoB)
    Gabry

meteourbino
    Partecipante

Da ieri sono al lavoro i tecnici della CCM per mettere a punto le ultime cose sull’impianto in vista dell’apertura invernale. Giovedì e venerdì sarò su anche io e monteremo i bidoni, mentre dalla prossima settimana riprenderemo i lavori di sistemazione delle piste e l’impresa edile andrà avanti con i lavori sui fabbricati.

emy ps
    Membro

o finalmente buone notizie
    speriamo che questo inverno nevichi tanto cosi lo consumiamo il catria

BURCIOZ
    Membro

WOW non vedo l’ora che apre il Catria…e speriamo che apra veramente!!!
    Da casa mia si fa prima arrivare al Catria che al Nerone o in Carpegna(su quest’ultima stendiamo un velo pietoso)
    Lo snowpark sembra bello e speriamo sia pieno di snowboarder quest’inverno…le piste sono molto piu lunghe degli altri monti e poi essendo piu alto la neve dovrebbe essercene di piu e mantenersi meglio.
    Speriamo veramente bene….meteo sembra che tu ti stia dando veramente da fare e credo non sia una cosa facile gestire il tutto soprattutto quando le cose poi non vanno per il verso giusto!!
    Volevo chiedere una cosa…ma avete pensato a quanto costera lo skipass??? E poi una volta arrivati conla bidonvia gli skilift sono uno o due?
    Ciao grazie:laugh: :P :angry: :woohoo:

Sono stato su questa mattina agli impianti, sono arrivato dopo una faticata in bici da corsa, comunque c’era un tecnico della CCM (ditta costruttrice degli impianti) che stava facendo girare la fune della bidonvia e che mi ha confermato che per quest inverno tutto a posto: si parte.
    Nota a parte, ho dato un occhiata ai bidoni, per me sono palesemente riciclati da qualche altra cestovia dismessa.

Giangio8
    Membro

L’importante che veramente si riesca a sciare,da casa mia è solo una mezzora di macchina non vedo l’ora:) :)

meteourbino
    Partecipante

Di ritorno ora dal catria, oggi abbiamo montato metà dei bidoni e domani completeremo il montaggio, poi lunedì faremo la prova estensimetrica e l’impianto sarà pronto! A breve riprenderanno i lavori sulle piste e sugli stabili! Tutto stà procedendo nel verso giusto e per metà novembre neve permettendo si potrà sciare. :)

Ciao ragazzi ,io abito a Pontesasso di Fano, sono iscritto al forum da alcuni mesi e anche se non partecipo attivamente alle discussioni lo seguo spesso soprattutto per quel che riguardano le vicende sulla riapertura degli impianti sul Catria-Acuto!
    Complimentissimi per il lavoro svolto attivamente compreso il reportage video ,non vedo l’ora di vedere come si scia sulle nevi di ”casa mia” e speriamo di conoscerci presto, magari questo inverno sulle bellissime piste del Catria, confidando in un inverno clemente e pieno di neve!
    Vedrete sarà un “successone”!
    Ciao e buon lavoro!

meteourbino
    Partecipante

Ben venuto sul forum bridgestone69 ;) Dai che quest’inverno magari organizziamo una giornata scimarche sulle piste del Catria così ci ocnosciamo un po tutti… cmq a me mi troverete sulle piste e impianti tutti i giorni…:P

Mi sà che ti sei trovato un lavoro che ti appassiona non poco!
    purtroppo il mio lavoro mi impegna tutti i giorni soprattutto in inverno facendo assistenza tecnica alle caldaie a gas e quindi potrò essere presente solo nei week end!
    Complimenti e grazie ancora per il lavoro svolto! ciao a presto!

simonesnow
    Moderatore

Una domanda sul park… in caso di buon innevamento, durante la settimana il park verrà scheppato oppure no?

Jonathan
    Amministratore del forum

simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    verrà scheppato

che significa scheppato? scusa l’ignoranza :unsure:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

simonesnow
    Moderatore

Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    verrà scheppato

che significa scheppato? scusa l’ignoranza :unsure:

Sheppato sembra una parolaccia!!!:laugh:
    E cmq deriva dal termine shaper, cioè colui che sistema lo snowpark, sheppato non è altro che questo termine inglese, italianizzato “male” che significa il sistemare le strutture dello snowpark!!! Spero di essere stato chiaro….:P

Cmq volevo sapere se i salti e le strutture saranno sistemati pure durante la settimana…:P

Jonathan
    Amministratore del forum

grazie del chiarimento ;) :)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 951 totali)
  • Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.