Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da .
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
Ciao ragazzi, ieri per scappare dal caldo della riviera sono stato sul Catria per controllare lo stato d’ avanzamento dei lavori…
onestamente mi è sembrato che dall’ ultima volta non si è fatto più niente.
Ho percorso a piedi verso monte la pista azzurra e al ritorno quella rossa ancora piena di erbacce e sono pure caduto mentre facevo la ripresa per metterla su sito dello sci club:( Ricorderò questo giorno per la prima caduta sulle piste del Catria.:silly:
Questa sera spero di inserirle nella sezione noi c’ eravamo:) poi metterò qui di seguito anche delle foto perchè i video su Scimarche non riesco a postarli.
Ciao a tuttiB)
Gabry
Ciao Gabry bè sono stati fatti altri lavori sulla pista azzurra! Per ilresto adesso siamo fermi per le vacanze estive ma dopo ferragosto riprenderemo! il 25 viene giu anche la CCM per completare le ultime cose e rimontare i bidoni… tutto stò procedendo bene
Effettivamente la pista azzurra è stata sistemata per bene ed allargata….speriamo di vedere altri lavori al più presto;) Ho messo qualche video fatto sulle piste del monte Catria domenica:) per riprendere la “rossa” sono pure caduto come si può vedere dal video:( non sono riuscito a metterle su simarche ma li potete vedere all’ indirizzo
http://it.youtube.com/profile_videos?user=sciclubsenigallia
ciao a tuttiB)
Gabry
Ecco anche alcune foto aggiornate:)
Sullo sfondo si può vedere il mare:silly:
Ancora
:laugh: :laugh: Ancora:laugh:
L’ arrivo della bidonvia con i bidoni pronti da montare:cheer:
Il rifugio completamente ristrutturato:)
Il passaggio dello skilift nella parte alta sistemato..
Il capanno all’ arrivo dello skilift….
ottime foto gabry!!
per inserire i video sul forum basta seguire le istruzioni, le trovi qui
https://www.scimarche.it/index.php/Filo-diretto/15477-Inserire-video-nel-forum.html
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Ciao Jo….ora provo ad inserire video:laugh: :laugh: :laugh:
{youtube}LQRqbBWyrSM{/youtube}
Andata:)
Ora chi mi ferma più
{youtube}zhKUo_iaUMg{/youtube}
Ancora video
{youtube}RYMARvG42Q4{/youtube}
Ancora
{youtube}AJxijw9mM34{/youtube}
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.