Monte Catria 2008
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Catria 2008
- Questo topic ha 990 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da
skifun70.
-
AutorePost
-
2 Aprile 2008 alle 7:12 #228337
meteourbino
PartecipanteHo aperto una nuova discussione visto che la precedente era diventata troppo lunga!!! Ottime novità per quanto riguarda lo snowpark!!! Grazie all’aiuto di Ludo e dei sui amici abbiamo acquistato tutto il materiale che ci serve per allestire un park come si deve, con strutture uniche qui nelle marche!!!! Qui sotto ecco un po di foto delle varie parti ed in fine il park completo che abbiamo acquistato, come si presentava all’evento di Chiesa Val Malenco
Più dettagli ve li fornirà Ludo nei prossimi giorni. A breve non appena la neve sarà andata via inizieremo tutti i vari lavori sui fabbricati e rifugio!
2 Aprile 2008 alle 7:12 #243871meteourbino
Partecipante…
2 Aprile 2008 alle 7:13 #243872meteourbino
Partecipante…
2 Aprile 2008 alle 7:14 #243873meteourbino
PartecipanteFoto del Park di Chiesa che arriverà dritto dritto giù da noi!
2 Aprile 2008 alle 7:14 #243874meteourbino
Partecipante…
2 Aprile 2008 alle 10:02 #243880BURCIOZ
Membrose il parck viene cosi beh…..non vedo l’ora che che nevichi al catria…
speriamo che le abbondanti nevicate il prossimo anno tornino…anche se la vedo dura coem cosa2 Aprile 2008 alle 10:17 #243882frafad
MembroSperiamo non ci siano intoppi e soprattutto la neve per il prossimo anno, anche perchè se il park è questo sarò molto ma moooolto spesso su.
PS: Se avete bisogno di una mano molto volentieri
3 Aprile 2008 alle 17:17 #243930dexter
Membrociao a tutti……
cavolo il park per il catria è uno spettacolo!!volevo dire a chi gestisce il tutto che mi farebbe piacere fare parte dei lavori,sia adesso che poi durante la stagione invernale.se vi interessa contattatemi.
ciao8 Aprile 2008 alle 18:27 #244056Ludo
Membrodato che gedtirò direttamente la situazione park e che nel contempo riesco poche volte a connettermi, vi lascio il mio cell così potete farvi sotto con le proposte……..
vi assicuro che di lavoro ce n’è da fare un sacco, ma ho bisogno di elementi che sappiano gestire un park con le palline(come quello che verrà) capaci di gestirsi da soli!
Per la neve, inutile star a puntualizzare che nonostante altrove si è visto un tragico tracollo di materia prima qua sul Katria il più delle volte abbiam dovuto lsaciare la jeep in fondo e continuare a piedi sverginando il manto soffice e candido!
Raga preparate casco e paraschiena……….vi servirà per mooooolti giorni di puro park!……ah……dimenticavo……..il mio cell……………3495215106 (no perditempo ne cazzate…..)
8 Aprile 2008 alle 20:36 #244058Nic
MembroNiente….dovro metter da parte parecchi soldi….adesso che c’è anche il catria penso che il prossimo anno andrò a sciare tutti i giorni
visto che le stazioni sono a due passi…
bene…bene…..9 Aprile 2008 alle 13:49 #244069emy ps
Membro2 domeniche fa sono stato sul monte acuto e si arriva in macchina fino in cima quasi.il monte catria invece era in accessibile per la neve.
ma ci sono altre novità per quanto riguarda gli impianti?
si farà il collegamento con il monte acuto?
e riuscirete a fare un resort più grande di quello di fronti?
dai che il catria secondo me ha grandi potenzialità…..9 Aprile 2008 alle 18:21 #244074Ludo
Membro….grazie vecchio…..hai dato spunto per una puntualizzazione importante: gli impianti sono sulle pendici del monte Acuto…..quello più appuntito praticamente, ma tutti noi ci appelliamo al monte Catria in quanto dà il nome al massiccio montuoso della zona essendo un pelo più alto dell’Acuto(correggetemi se sbaglio….)
per un eventuale collegamento tra le montagne……..beh’ ci piacerebbe ma moooolto dipende dalle disponibilità economiche che concederanno in fututo gli enti…..quindi cerchiamo di farci vedere pompati il più possibile in modo da stimolare le precipitazioni di euriiiiii!:woohoo:
…….se su you tube cliccate snowboard catria appariranno i video demenziali che ho fatto i mesi scorsi……..:S :S :S :S :S9 Aprile 2008 alle 18:23 #244075Ludo
Membro…….dimenticavo……..dato che son un appassionato di video……che ne dite se al park del Catria allestiamo un servizio di ripresa per tutti i clienti del giorno…..poi col portatile lo montiamo prima che chiudano gli impianti e ve lo facciam vedere al rifugio sulla tele mentre vi sgolfanate una fetta di torta e un bombardino…….che dite ci sta?:silly: :blink:
9 Aprile 2008 alle 18:26 #244076meteourbino
PartecipanteOggi osno stato agli impianti! Piste ancora perfettamente coperte da 30-50 cm di neve!!!!!!!! Il prosismo inverno ci sarà da divertirsi!!! :woohoo:
Vai ludo che mettiamo su un bello snopark!9 Aprile 2008 alle 21:02 #244081Nic
MembroLudo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:…….dimenticavo……..dato che son un appassionato di video……che ne dite se al park del Catria allestiamo un servizio di ripresa per tutti i clienti del giorno…..poi col portatile lo montiamo prima che chiudano gli impianti e ve lo facciam vedere al rifugio sulla tele mentre vi sgolfanate una fetta di torta e un bombardino…….che dite ci sta?:silly: :blink:Questa idea…sembra proprio una gran figata… però un video non si monta in 5 minuti…cmq resta fattibile e molto originale….
-
AutorePost
- Il topic ‘Monte Catria 2008’ è chiuso a nuove risposte.