Monte Abetone, impianti aperti o no?
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Italiane ed Estere › Monte Abetone, impianti aperti o no?
C’è qualche rider che ha notizie sugli impianti dell’abetone? Vorrei farci un salto sabato o domenica….neve permettendo :dry: ….
Ciao Nic….
La situazione dell’abetone al momento non è delle migliori, ma aspettiamo l’evolversi del tempo di questa settimana… al momento è aperta solo una seggiovia!!!!!
http://www.appenninobianco.it/abetone/bollettino.shtml
Ci risentiamo!!!!!
Si per ora aperta solo la seggiovia in val di luce, per il finse settimana sicuramente apriranno altri impianti visto il freddo che farà grazie allaneve artificiale.
Ciao simone,
Certo che ci risentiamo, sto decidendo dove andare questo fine settimana , se c’è la neve ci vediamo al nerone, cosi faccio anche l’iscrizione……
Se non c’è neve, vorrei provare all’abetone, l’anno scorso sono stato, mi è piaciuto molto, ma solo se nevica, in cima al monte, niente alberi…freeride a gogo!! :silly:
Altrimenti penso a una pazzia e me ne parto su a marilleva….sempre se trovo qualcuno che da solo nn è che abbia tanta voglia….
Oppure se andate a Ussita-Frontiniano , scrivilo sul sito se convinco a mio zio , veniamo lì…. ormai devo portare anche lui, è due anni che gli faccio la palla…e finalmente sabato si è comprato tutta l’attrezzatura.
meteourbino , sai niente del catria invece? Non ho ancora capito se quest’anno aprono o no…. (neve permettendo)
Il Catria aprirà la prossima stagione!!!!!
Rimaniamo in contatto…..
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.