Monte Abetone, impianti aperti o no?

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Monte Abetone, impianti aperti o no?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Nic
    Membro

C’è qualche rider che ha notizie sugli impianti dell’abetone? Vorrei farci un salto sabato o domenica….neve permettendo :dry: ….

simonesnow
    Moderatore

Ciao Nic….:P
    La situazione dell’abetone al momento non è delle migliori, ma aspettiamo l’evolversi del tempo di questa settimana… al momento è aperta solo una seggiovia!!!!!;)

http://www.appenninobianco.it/abetone/bollettino.shtml

Ci risentiamo!!!!!

meteourbino
    Partecipante

Si per ora aperta solo la seggiovia in val di luce, per il finse settimana sicuramente apriranno altri impianti visto il freddo che farà grazie allaneve artificiale.

Nic
    Membro

Ciao simone,
    Certo che ci risentiamo, sto decidendo dove andare questo fine settimana , se c’è la neve ci vediamo al nerone, cosi faccio anche l’iscrizione……

Se non c’è neve, vorrei provare all’abetone, l’anno scorso sono stato, mi è piaciuto molto, ma solo se nevica, in cima al monte, niente alberi…freeride a gogo!! :silly:

Altrimenti penso a una pazzia e me ne parto su a marilleva….sempre se trovo qualcuno che da solo nn è che abbia tanta voglia….

Oppure se andate a Ussita-Frontiniano , scrivilo sul sito se convinco a mio zio , veniamo lì…. ormai devo portare anche lui, è due anni che gli faccio la palla…e finalmente sabato si è comprato tutta l’attrezzatura.

meteourbino , sai niente del catria invece? Non ho ancora capito se quest’anno aprono o no…. (neve permettendo)

simonesnow
    Moderatore

Il Catria aprirà la prossima stagione!!!!!;)

Rimaniamo in contatto…..;) ;) ;)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.