Molto Probabilmente il 9-10 NOvembre..
- Questo topic ha 27 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Il topic ‘Molto Probabilmente il 9-10 NOvembre..’ è chiuso a nuove risposte.
News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › Molto Probabilmente il 9-10 NOvembre..
Anche a Monte Nerone ha fatto una sbiancatina di neve!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo:
guardate qua!!
olè’
Incredibbbile…
anche da casa mia si vedono i nostri appennini tutti bianchi:lol: 😆
Le web cam di meteoappennino sono tutte bianche!!
In nottata rovesci nevosi un po su tutti i rilievi!!! Sul Carpenga però precipitazioni molto deboli senza accumulo al suolo, al Nerone solo 1-2 cm mentre il Catria e Acuto come sempre sono stati presi meglio e hanno ricevuto a 1400 metri 5-10 cm di neve fresca con neve al suolo a partire dai 600-700 metri!!! :woohoo:
il dio del catria è sempre benevolo… :laugh:
Uhm… mi sta venendo voglia di andare a fare un giro in montagna
Cmq guardando le carte la situazione per/dopo il 20 è molto confusa… e sembrano anche molto inca**ate. Cosa succederà??? Dai che andiamo tutti a sciare all’eremo!!!
Che sfiga… solo quaggiù al sud delle Marche è stata una serata all’insegna del temporale estivo?
ciao meteo,sai quando apre il catri x favore
Al Catria apriremo perla prossima primavera-estate con la bidonvia e il prossimo inverno con le piste da sci!
grazie,anche se è un colpo al cuore.mi sa che non ci sono più i soldi x farlo,mi sbaglio?
di dove sei meteo?
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.