Modifiche descrizione stazioni sciistiche
- Questo topic ha 26 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
News › Forum › Forum Scimarche › Filo diretto con lo staff › Modifiche descrizione stazioni sciistiche
Jo ma c’è un sito montepiselli.it e non sapevo nulla!stupendo era ora!
te come hai saputo la cosa??ti hanno contattato i gestori?
molto carino il sito e non sembrano neanche male le piste…
Ho contattato il comune di Castel Sant’Angelo sul Nera, mi hanno detto che per quest’anno saranno aperti i seguenti Impianti:
1. Schilift 2 (Quello più lungo dove sono già montate le ancore
2. Tappeto – posizionalto dietro il rifugio
3. Camposcuola
Lo schilift valle dell’Angelo è ormai giunto alla fine della vita tecnica e verrà dismesso.
Per la prox stagione probabilmente sarà costruita la tanto ambita seggiovia. Maggiori dettagli nel relativo Topic.
jo a monte piselli ci sono con questi impianti il tappeto e la seggiovia circa 4 km e non dieci. più la pista di rientro a san giacomo non servita da impianti e i fuori pista tra cui il giro esterno del bosco che termina all inizio degli impianti quindi servito dalla seggiovia. ciao
4 km? :blink: Non è un po’ troppo?
non penso sia troppo perche i piloni è lunga 950 metri il canaletto più la costa 1100 e la variante 1200 più 200 metri di tappeto sono 3.4 hai ragione mi sono un po allargato
fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
OT: col pistone sotto sarebbe il doppio :unsure: :unsure: :unsure:
si. calcolando che ha per due volte nella sua lunghezza due varianti anche qualcosa in più e poi ci sarebbe il muretto finale…..non male
per Jo:
c’è un errore il collegamento è con le tariffe di Monte Prata Frontignano
Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
c’è un errore il collegamento è con le tariffe di Monte Prata Frontignano
grazie mille, :silly: ho appena corretto l’errore, se ci sono altre sviste/errori fai un fischio!! :side:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jo, ho visto che nella pagina delle webcam, la web di frontignano rimane bloccata al 10/12.
grazie Serto della segnalazione ora dovrebbe funzionare
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.